|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
[ot]non sapevo fossi entrato nell'arma: in bocca al lupo allora
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
cmq...dopo la mia sfuriata flammosa nostalgica, spero si possa discutere seriamente su questa vicenda... |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
e che dovremmo fare invece di cercare di recuperarli, forse che dovremmo ammazzarli tutti? un tipo del genere va sicuramente preso e messo nella condizione di non nuocere, che non significa rinchiuderlo in carcere a vita, ma permettergli di essere curato e fare una vita normale come tutti. per quanto riguarda la cocaina, se tanta gente la assume e' anche perche' costa poco, e costa poco perche' ce n'e' tanta in giro, e ce n'e' tanta in giro perche' la mafia ne controlla la distribuzione. si parta da una seria e feroce lotta alla grande distribuzione e alla mafia, e vedremo che come per miracolo i consumatori diminuiranno.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Direi che è facile fare 2+2.....quindi non è questione di "c'è l'individuo suscettibile o meno alla sostanza", sono tutti suscettibili (o MOLTO suscettibili) agli effetti socialmente pericolosi. Ultima modifica di lowenz : 09-09-2008 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
[ot]sai che qualche amico me l'aveva fatto notare ancora quando stava all'ajax?
ma non è vero, non gli somiglio pe nientte! [/ot]per il resto, tornando IT, quoto Lowenz
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non quindi che il soggetto, visto che sta psicologicamente male, faccia uso della coca come medicina? |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
LOL!
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
hal2001...se non vuoi capire perchè ho aperto questo topic inizialmente non è colpa mia...
Se vuoi continuare continua pure ad andare OT. Abbiamo capito che vuoi denigrarmi, ma mi dispiace per te, non ci riesci...chi mi conosce davvero mi ha capito...chi non vuole farlo fa come te... detto questo...adios |
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
Per l'instabilità certo, per la depressione (o altro disturbo) le due cose compartecipano.
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
e questo perche' l'alternativa a "una vita normale" e' una vita ai margini della societa', ed e' molto meglio per tutti (compresi noi e la nostra sicurezza) che una persona ritorni a una vita normale piuttosto che tornare a delinquere. come vedi non e' "buonismo", ma una semplice opportunita' che conviene a tutti, sia a chi e' stato in carcere che alla societa'.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
Probabilmente è lungimirante (=vede lontano) come una talpa, o ama sopprirmere "chi non segue le regole perchè io invece le seguo", che è una cosa tipica dell'essere umano nevrotico |
|
|
|
|
|
#78 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ai carcerati, una volta che hanno estinto il loro debito con la società, nulla vieta di reinserirsi nella società. Però lo devono fare con le loro forze, altro che "canali preferenziali" per trovare posti di lavoro e cose simili: un cittadino onesto deve faticare anni per trovarsi un lavoro onesto e duraturo, non vedo perché questi devono avere un trattamento migliore. Un delinquente, nel momento in cui commette un reato, perde due cose secondo me: 1) il diritto alla libertà 2) la fiducia della società Il punto 1) lo estingue con la galera, il punto 2) deve riguadagnarselo lui. Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Che andasse fermato con le pallottole penso trovi d'accordo tutti visto che oltre ad aver già aggredito diverse persone stava facendo altrettanto con i carabinieri giunti sul posto,a costo di essere cinico e inumano mi viene un po da storcere il naso a sapere che questo signore sia che venga incarcerato o ricoverato sarà accudito a spese nostre,come se i prezzi e l'economia in questo momento fossero accettabili.
OT per dj ruck in bocca al lupo anche da parte mia per la tua nuova carriera,ma sopratutto ti chiedo "ma chi te l'ha fatto fare"?
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi me l'ha fatto fare? l'amore per la Patria e per l'Arma, la legalità e il mio desiderio di aiutare la gente che mi aiuterà a crescere stando a contatto con essa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.

e che dovremmo fare invece di cercare di recuperarli, forse che dovremmo ammazzarli tutti?
[/ot]