|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Per andare in giro con un tank basta essere Jeremy Clarkson
Comunque in giro c'è della gentaglia che non t'immagini, 2 anni fa una punto piena di ragazzi in villeggiatura mi ha inseguito dopo che li avevo sorpassati in rotonda (2 corsie, io dovevo uscire alla 3°, sono passato internamente... è il codice della strada mica uno sgarro!!), questi simpaticoni mi hanno urlato contro improperi e tirato roba dai finestrini per qualche centinaio di metri, poi io avevo la civic e amen. L'anno scorso alla stessa rotonda uno se l'è presa per non so cosa (anche qui niente di strano, eravamo tutti in fila e si passava uno alla volta, non gli ho mica fregato il posto!), lungo la strada poi mi si è messo dietro, mi si appoggiava al paraurti urlava e si agitava (e la povera moglie di fianco si vergognava di brutto), al primo slargo ho parcheggiato e sono sceso, ma questo ha tirato dritto..... Poi gente invornita, niente frecce, gente che si immette senza gurdare, troppe ne vedo ogni giorno, io metto la radio e penso ai fatti miei, la metà delle volte neanche mi accorgo che intorno a me c'è gente incazzata.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
|
parliamo di camion...ma dei pulman ne vogliamo parlare??in autostrada fanno manovre azzardatissime e corrono da matti...quanti ne becco ogni giorno di ste merde!!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Mai sentito parlare di intralcio al traffico? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
molti altri invece credo proprio cercano la sfida, ieri ad esempio avevo una Fiesta attaccata al culo....siccome io sono più nervoso di loro ho accellerato parecchio cosi da levarmelo di torno...e invece niente stavo gia a una velocità piuttosto elevata sulla destra e questo che mi camminava affianco senza superare
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Quote:
mettono la freccia per fare una curva, inchiodano davanti ad un incrocio, poi mettono la freccia, ci ripensano e ti tagliano la strada! e vogliamo parlare di quelli con l'ape 50 che camminano al centro della strada? Chi corre in auto è una testa di *****, ma io non posso avviarmi mezz'ora prima per andare al lavoro a 10km di distanza solo perchè ci sono tanti impediti in giro!
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Mi sa che se ci metti mezz'ora in più per fare 10Km ti conviene comprare una bicicletta.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Qui sembra che sia scoppiata la moda della "non precedenza"... mi capita tutti i giorni qualche furbone che ad un "dare precedenza" fa un ragionamento del tipo
"arrivo a 80km/h anche se non ho visibilità, poi se arriva qualcuno pace, frenerà" quando invece il comportamento dovrebbe essere "rallento un pò finchè non ho visibilità, se non arriva nessuno riaccelero" |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io impreco da morire, nonostante la musica
Uno dei vizi che meno sopporto è quello di considerare le frecce un optional...oppure chi cammina in mezzo alla strada occupando due corsie.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E c'è anche gente che per 2 km di fila non guarda lo specchietto, tu in moto vorresti sorpassare ma ci sono loro tra le palle (a ridosso della linea di mezzeria), ti fai vedere lateralmente nel loro specchietto esterno (che non guardano!), poi spazientito dai un colpetto di clacson e si incazzano anche! |
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E se vai a 40 all'ora non intralci il traffico per il codice della strada (per cui forse ce ne vogliono altri 10 in meno?), ma per me sì. Mi sa che non hai mai fatto una statale in cui su 15 km di rettilineo e 2 semafori in tutto ti chiedi tutto il cazzo di tempo com'è possibile tenere i 50 senza sbroccare o addormentarsi...
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Di solito sopporto ma, ultimamente ho la tentazione di montare il Bull Bar per stirare i ciclisti che si credono al Giro d'Italia
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu rimani sui tuoi assurdi 40 all'ora, ma aiuta almeno ME ad AVVICINARMI al limite!
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
chiamare mentecatto chi va piano e' un errore, perche' chi vuole o deve andare piano ha tutto il diritto di andare piano senza sentirsi suonare da chi "ha fretta".
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
prendi e sorpassi e vai alla velocita' che vuoi, lasciando che gli altri vadano alla velocita' che vogliono
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.

molti altri invece credo proprio cercano la sfida, ieri ad esempio avevo una Fiesta attaccata al culo....siccome io sono più nervoso di loro ho accellerato parecchio cosi da levarmelo di torno...e invece niente stavo gia a una velocità piuttosto elevata sulla destra e questo che mi camminava affianco senza superare