|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Tra l'altro se per stranieri si intende anche chi ha permesso di soggiorno (e quindi non parliamo di soli irregolari o addirittura clandestini) e possibilità di restare in Italia perchè magari lavora, l'espulsione prende anche la forma della "punizione". Per il resto ho i tuoi stessi dubbi sulla qualità della soluzione proposta |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Non l'ho capito e dall'articolo non si capisce se Di Pietro ha effettuato qualche controproposta. Attendo di trovare qualche informazione maggiore, spesso sono d'accordo con Di Pietro (e l'ho anche votato), ma se i termini sono davvero quelli riportati nell'articolo questa volta mi trovo in disaccordo.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
silvietto dovrà pure mantenere gli impegni no ? nel suo pogramma c è più impunità per tutti , quindi questo di certo farà piacere ai criminali che lo votano saranno tanti..
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
davvero questa gente che si trova al governo supera il ridicolo, compreso il paradossale sconto di pena agli stranieri con pene residue fino a due anni previsto dalla legge macchietta "bossi-fini". In un paese normale questi soggetti prima sconterebbero tutta la pena, dopo andrebbero espulsi. Nel paese dei bananas invece gli si fa un regalo...
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Mordicchio83 : 08-09-2008 alle 01:09. |
||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Viva la certezza della pena che già due anni fa se n'è andata a puttane e oggi se ne sta andando in un lupanare. (tanto per mostrare come siano cambiate le cose...
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
e chi lo accerterà questo? Io penso che se verranno espulsi, lo stato non penserà più a loro, liberi o no.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ma dove cazzo sono tutti quelli del PDL che gridano alla sicurezza,agli immigrati,agli stupri e a sti cazzi ?
Ficcare la testa nella sabbai è la loro unica speranza per riuscire a guardarsi ancora allo specchio. La sinistra poi,che va a braccetto con questo schifo è il massimo della vergogna. Massimo disprezzo per questi politici......prima o poi però,dovranno rendere conto di quello che hanno fatto...prima o poi pagheranno... |
|
|
|
|
|
#30 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque a mio modo di vedere è tutto molto in alto mare, nel senso che sia la storia del braccialetto elettronico che questa dell'espulsione sono ancora in fase iniziale di studio e sono stati detti troppi "se"... Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: Quote:
Ultima modifica di Mordicchio83 : 08-09-2008 alle 11:45. |
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Un po perplesso sono per quanto concerne il braccialetto. E' chiaro che questa cosa la devono pensare bene prima di attuarla. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Secondo me va a finire che glieli paghiamo noi,poi vanno nel loro paese,dopo 1 giorno sono fuori e dopo 3 giorni sono nuovamente da noi....
Così ci perdiamo soldi,perdiamo sicurezza ma mediaticamente il governo potrà dire di aver adottato il pugno di ferro.... BAC! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
siete caduti tutti nel tranello di questa gentaglia che ci governa...
come fa notare travaglio http://www.beppegrillo.it/2008/09/pa...ola_lun_1.html che cazzo vuol dire "abbiamo troppi detenuti"? non esiste un numero "perfetto di detenuti" se le carceri sono affollate BISOGNA COSTRUIRNE ALTRE!!!! e poi, fa notare sempre travaglio, sto braccialetto e' stato gia' testato da castelli...e i risultati sono stati ridicoli! Ultima modifica di gigio2005 : 08-09-2008 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Questo sarebbe il governo che dovrebbe garantire più sicurezza e che blatera di certezza della pena? Invece che buttare soldi dei contribuenti (Impregilo, Alitalia...) non si potrebbero costruire nuove carceri? Inoltre mi piacerebbe che la prima pena ad essere certa, fosse la loro.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."