Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2008, 19:54   #5641
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ^Memphis^ Guarda i messaggi
Salve ragazzi! Avrei bisogno di qualche dritta! Finalmente ho il mio COD4 e vorrei giocarci on line, solo che sono completamente dugiuno del discorso! Avete qualche dritta o consiglio da darmi? Grazie!
ti basta leggere i miei post e quello di ombra per le dritte
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 20:28   #5642
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
e se vuoi un server con la promod (ho aggiunto nade e fumogeni alla pubblica che era liscia) eccottelo qui 62.149.202.162:28962
Old 05-09-2008, 20:47   #5643
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
e se vuoi un server con la promod (ho aggiunto nade e fumogeni alla pubblica che era liscia) eccottelo qui 62.149.202.162:28962
hai messo il ruleset customizzato esl? se trovate il modo di unlockare gli snipers ditemelo!
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 20:58   #5644
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
canapa stfu plz nessuno ha cominciato un dialogo con te e nessuno vuole cominciarlo, non mi sembra che stiam litigando, stiamo parlando, e se qualcuno è venuto qui con l'intenzione di flammare quello sei te... per quel mess mi sembra avessero chiesto prima dove trovare delle key ed ho risposto, educazione, se avessi conosciuto uno che le vendeva e io non le vendessi avrei risposto comunque... cmq si nota quando qualcuno si sente chiamato in causa come se ne esce, probabilmente ho enunciato molte tue caratteristiche da player, esattamente come se ne escono i truzzi o gli emo dopo che leggono la loro pagina su nonciclopedia...
A cercare il flame sei tu che dai del noob a tutti senza conoscere nessuno.

E poi giocando preferentemente in HC mi sento chiamato ovviamente in causa.
Specie se a farlo è sempre il solito che non fà altro che offendere in 2/3 forum differenti.
Dimmi... che necessità hai di sottilineare sempre e comunque questo fatto?
E' la verità? Bene. Lo hai detto almeno altre 10 volte ... ergo abbiamo capito.

Giocare nelle modalità normale e basta senza dovere offendere gli altri non ti riesce? Oppure ti senti inferiore e devi consolarti in qualche altro modo cioè cercando di sminuire gli altri?
E non mi tirare fuori CB, ESL e compagnia bella. Io, come il 99% degli altri gioca per diletto e non per cercare gloria nei vari tornei. Quindi se mi diverto ad ucciderti colpendoti all'unghia del mignolo del piede sinistro non deve interessarti.

Dimmi.. hai mai letto un mio post dove asserisco che HC è meglio del normale? Rispondo per te: NO.
Al limite dico che sono 2 modalità di gioco e che ognuno gioca dove gli pare.

Hai mai letto un mio post dove dico che chi gioca normale è un noob? NO.

Hai mai letto una mia chat in game (gioco anche nella mosalità normale) dove sfottò gli altri? NO.

Edit.
Adesso torno in topic e cercherò di "mordermi" la lingua e di soprassedere ad eventuali altri post provocatori.

Ultima modifica di canapa : 05-09-2008 alle 21:00.
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 21:05   #5645
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
hai messo il ruleset customizzato esl? se trovate il modo di unlockare gli snipers ditemelo!
credo di si.....o meglio....sono quasi certo...non ho provato, ma proverò....
Old 05-09-2008, 21:23   #5646
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Quote:
perchè il vero cod4 non è quello, come non lo è l'hc...
...il vero COD4 è quello che mi piace giocare !!!!!!! imho HC (anche se a volte gioco pure normal) ..per te "pro mod".....secondo me il vero noob sei tu che "nobbizzi" tutti...senza offesa eh

Ultima modifica di kotu3 : 05-09-2008 alle 21:26.
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 01:35   #5647
Sammy.73
Senior Member

L'Avatar di Sammy.73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
Quote:
canapa stfu plz nessuno ha cominciato un dialogo con te e nessuno vuole cominciarlo, non mi sembra che stiam litigando, stiamo parlando, e se qualcuno è venuto qui con l'intenzione di flammare quello sei te... per quel mess mi sembra avessero chiesto prima dove trovare delle key ed ho risposto, educazione, se avessi conosciuto uno che le vendeva e io non le vendessi avrei risposto comunque... cmq si nota quando qualcuno si sente chiamato in causa come se ne esce, probabilmente ho enunciato molte tue caratteristiche da player, esattamente come se ne escono i truzzi o gli emo dopo che leggono la loro pagina su nonciclopedia...
Crystal, tu il rispetto non sai nemmeno dove sta di casa...figuriamoci "la skill"

questa è l'ultima volta che scrivi la parola "noob" in questo thread, ho reso l'idea? te l'ho già detto più di una volta. non lo farò più.
Old 06-09-2008, 16:48   #5649
^Memphis^
Senior Member

L'Avatar di ^Memphis^

Iscritto dal: Jul 2006
Ragazzi come distinguo i server italiani? La modalità senza l'hud viene indicata quando scegli il server? Perdonate la nubbaggine !
Processore: I7 3770K Scheda Madre: MSI Z77MA-G45 | Ram: Corsair Vengeance 4GB*4 @1866 Mhz | Hard Disk: SSD WD750nvme 500gb | Scheda Video: MSI RTX 2080 Ventus OC Edition |Monitor: Lg 55" UJ635 | Alimentatore: Corsair AX850 850W | Sistema Audio: ASUS XONAR D2X/XDT 7.1 + Logitech Z906 | Case: Fractal Arc mini
^Memphis^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 16:55   #5650
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Ragazzi come distinguo i server italiani? La modalità senza l'hud viene indicata quando scegli il server? Perdonate la nubbaggine !
ingame puo sceglierlo dai filtri...metti modalità veterano no (o si )

er i server italiani no, ti posso mettere qui quelli che conosco io.....

server italiano con promod (del clan imbogamers...www.imbogamers.it)
62.149.202.162:28962
altro server italiano con promod (di un utente di qeusto forum...dannyb78)
88.33.112.26:28960
server italiano con la pam(dei cod4.it)
92.60.65.162:28961
Old 06-09-2008, 17:30   #5651
^Memphis^
Senior Member

L'Avatar di ^Memphis^

Gli ip che mi hai dato vengono visualizzati vicino al nome del server quando visualizzo l'elenco giusto?
Grazie per l'aiuto
Processore: I7 3770K Scheda Madre: MSI Z77MA-G45 | Ram: Corsair Vengeance 4GB*4 @1866 Mhz | Hard Disk: SSD WD750nvme 500gb | Scheda Video: MSI RTX 2080 Ventus OC Edition |Monitor: Lg 55" UJ635 | Alimentatore: Corsair AX850 850W | Sistema Audio: ASUS XONAR D2X/XDT 7.1 + Logitech Z906 | Case: Fractal Arc mini
Old 06-09-2008, 17:44   #5652
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Gli ip che mi hai dato vengono visualizzati vicino al nome del server quando visualizzo l'elenco giusto?
Grazie per l'aiuto
emh, veramente io uso xfire, e li ho tra i preferiti, comunque credo di si.....comunque ti consiglio, per i game, di usare xfire.
Old 07-09-2008, 13:43   #5653
^Memphis^
Senior Member

L'Avatar di ^Memphis^

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
ingame puo sceglierlo dai filtri...metti modalità veterano no (o si )
Ancora non sono riuscito a trovare questa impostazione ! Potresti indicarmi dov'è?

Per quanto riguarda xfire (essendo niubbo del gaming on line) non lo conosco e non so funziona!
Old 07-09-2008, 14:50   #5654
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Ancora non sono riuscito a trovare questa impostazione ! Potresti indicarmi dov'è?

Per quanto riguarda xfire (essendo niubbo del gaming on line) non lo conosco e non so funziona!
per xfire basta che lo scarichi e registri un account (poi se vuoi ci scambiamo i nick)

per il filtro....se vedi sopra l'elenco dei server, ci stà scritto filtri, clicca su veterano e mettilo a no.
Old 07-09-2008, 16:15   #5655
^Memphis^
Senior Member

L'Avatar di ^Memphis^

Ok appena posso provo! Xfire ho visto che ha diverse funzioni abbastanza comode, penso proprio che lo proverò!

Ma qui il thread del multi non organizza mai delle partite on line? Sarebbe interessante una sfida tra noi del thread di hwupgrade !
Old 07-09-2008, 17:58   #5657
^Memphis^
Senior Member

L'Avatar di ^Memphis^

Ah sì? Quando sarà il grande evento? Ci sono requisiti particolari da rispettare?
Old 07-09-2008, 18:04   #5658
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
mi scuso nuovamente per il maiuscolo, ma è per attirare l'attenzione

Lunedi' 8 SETTEMBRE: 3° HWUPGRADE@COD4 EVENT
12 POSTI DISPONIBILI PER UNA 6on6 IN MODALITA' CERCA E DISTRUGGI (non HC)

Lunedì 8 Settembre alle ore 21.30 (ritrovo alle 21.10) Organizziamo una PCW (peaceful clan war, "partita amichevole") tra gli utenti di hwupgrade. Non serve essere PRO, non serve essere SKILLATI dobbiamo solo giocare e divertirci!
Chi vuole prendere parte a questa partita deve rispecchiare i seguenti requisiti:
1. Voglia di divertirsi;
2. Cuffie e microfono per parlare su TEAMSPEAK;
3. Cod4 Originale e patchato alla 1.7.

Inutile dire che CHI DA LA DISPONIBILITA' E LA CONFERMA è pregato di presentarsi la sera della partita.

Server Voice (TS) e Server Game Offerti dal clan imBoGaMerS .

Lista Partecipanti:
(pos. Registrazione) (nick HWU) (nick in game)
1. Franksiska (niubbo+niubbo);
2. Ombra666 (ombra666 aka PimPa);
3. dannyb78 (NaPpO)
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.

RICORDIAMO ANCORA ORARIO E DATA: LUNEDI' 8 SETTEMBRE ORE 21.30 (RITROVO SU TS ALLE ORE 21.10)

scelta mappe etc etc se ne discute qui sul forum
La conferma di partecipazione la chiederò io o frank o danny tramite PM sul forum, o su msn/xfire

aggiornate i player partecipanti please
Old 07-09-2008, 20:13   #5659
^Memphis^
Senior Member

L'Avatar di ^Memphis^

Ma loool!!!
4. ^Memphis^ Memphis

Mi mancano solo un paio di cosette:

.1 TEAMSPEAK??? programma tipo xfire? (laniubbaggine dilaga)
.2 patch1.7, dove la trovo?

Grazie 10000000 ragazzi!
Old 07-09-2008, 20:15   #5660
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Ma loool!!!
4. ^Memphis^ Memphis

Mi mancano solo un paio di cosette:

.1 TEAMSPEAK??? programma tipo xfire? (laniubbaggine dilaga)
.2 patch1.7, dove la trovo?

Grazie 10000000 ragazzi!
teamspeak

patch 1.7

comunque google è tuo amico

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian