|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
se un torto me lo fa uno sconosciuto mi incazzo di meno che se me lo fa un parente o un amico... C;'.'.z'.a
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
essere derubato da un italiano o da uno straniero x me è uguale, mi incazzo allo stesso modo...non è che se mi deruba un italiano sono contento, che discorsi sono hai fatto un esempio totalmente fuori senso |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
la mia era una puntualizzazione,o meglio una controprovocazione alle vostre esagerazioni come : "GLi ITALIANI SN TUTTI MAESTRI NEL TRUFFARE" ,poi ho ho anche scritto "che equivale sempre a rubare". qui chi ha cominciato a parlare di truffe e italiani truffatori sei stato tu e l'altro,quando io personalmente nn ho mai detto che gli stranieri rubano la pensione.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
|
Quote:
o vogliamo parlare dei migliaia di falsi invalidi (italiani) al sud? non ho detto che tutti gli italiani sono truffatori ma che a livello di popolo siamo parecchio furbacchioni, sia nei confronti dello stato sia con gli altri cittadini gli stranieri vedono e imparano io la penso così, poi sei libero di non essere d'accordo |
|
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
Quote:
Quote:
insomma "quando sei a roma,fai come i romani" scopro che siamo i maestri in tutto. . . EDIT ----> questa è una considerazione altamente OT. ma poi mi domando,la multiculturalità e la multietnicità ,seguendo il tuo concetto di "addattamento alla nostra cultura truffaldina" sembrano nn portare il circolo virtuoso di cui molti parlano .
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 06-09-2008 alle 20:55. |
|||
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
sempre più convinto che la costituzione debba essere buttata nel cesso
ma con che coraggio chiedono sacrifici se poi regalano la sociale a costoro e non si può negare perchè contraddice la costituzione? scusate, ma lavorare per quei parassiti a me non va, come non va per alitalia per gheddafi per il ponte e per tante altre cose bene fanno gli italiani che si comportano da italiani, e ho detto tutto.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
x me chi fa queste leggi è fuori dal mondo non sarebbe manco da pensare 1 cosa simile bah poi ci si domanda perche non ce fiducia |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Quote:
Se chi ci governa e fà le leggi non è preparato ecco che vengono fuori aborti di leggi. Se si fosse fatta una normativa seria non ci sarebbero di sti problemi,altro che costituzione Basta pensare al motivo per il quale ci dobbiamo sobbarcare pure i vecchi degli immigrati,basta cambiare la legge sul ricongiungimento familiare,porti il tuo vecchio in italia SOLO se puoi permetterti di mantenerlo
|
|
|
|
#31 |
|
|
come al solito i cittadini la prendono nel () allegramente, molto allegramente
A me pare che stato italiano != Caritas poi ragionate come volete tanto la prima frase che ho scritto è sempre vera |
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Ma comanda il governo o la magistratura? a volte me lo chiedo davvero... Cioè adesso secondo la costituzione noi saremmo obbligati a dare una pensione più alta a uno che è genitore di un immigrato (e non ha mai versato un centesimo all'erario) rispetto ad un italiano che (magari non troppi anni) ma ha lavorato ???
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
L'assegno sociale è regalato a TUTTI, non solo agli stranieri, per ottenerlo bisogna essere privi di reddito e non aver mai pagato contributi, ossia non aver mai lavorato in tutta la propria vita. O meglio, "dichiarare" di essere senza reddito e non aver mai lavorato "legalmente" in tutta la propria vita.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti sembra strano? Si chiama "Io sto bene e ho abbastanza soldi da sbattermene quindi mi tengo pulita la coscienza" |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Junior Member
|
Quote:
e non vanno certo a prenderselo con una pistola nelle mani, i soldi gli arrivano a casa dopo regolare domanda ripeto la cosa potrà anche essere sbagliata e dare fastidio, ma gli immigrati che prendono questi soldi li prendono perchè la legge italiana (magari sbagliata, ma c'è) glielo permette l'unica soluzione è cambiare la legge |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Quote:
ripeto la costituzione NON C'ENTRA NULLA sono le leggi fatte a cazzo il problema
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!