|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ci ha combattuto la brigata sassari, infatti nell'inno Dimonios si parla anche di croazia
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Ad ogni modo dare dell'ignorante ad un altro utente non è ammesso, quindi evita...
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
e allora?
|
|
|
|
#44 |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
l'istria e' italiana... perche dovrebbe essere considerata colonia?
|
|
|
|
#46 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
secoli fa venezia era proprietaria pure di tutta la dalmazia
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
escludendo del tutto la definizione "colonia" resta territorio occupato.. ma nemmeno quello ha tanto valore..
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
anche perchè seguendo il tuo ragionamento sarebbe da dedurre che tu, tua sorella e i tuoi amici in quanto napoletani siete sicuramente delinquenti e le vostre affermazioni quindi non sono affidabili non voglio generalizzare, ma mi baso sulle esperienze dirette di miei conoscenti e di quello che leggo sui giornali non prenderla come offesa, ma ragionando in questo modo non si arriva da nessuna parte |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
|
Quote:
L'italia ha occupato qei territori alcune perche erano italiani e altri perchè annessi tra la prima e la seconda guerra mondiale. Poi fai i tuoi ragionamenti che preferisci.. |
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ronchi dei legionari (go)
|
Quote:
ed io intendevo che ignora la situazione!! dato che io sarei uno di quelli che cala le braghe!!
|
|
|
|
#52 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Non bisogna alimentare le polemiche personali, sospeso anche tu per un giorno. Quote:
------------------ Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
edit è appena intervenuto il mod.
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Hai mai visto un fascista che sostiene le coppie gay, l'aborto, la laicità dello Stato e compagnia bella?
Io sono semplicemente molto pragmatico: ciò che hanno fatto i croati è gravissimo, secondo me, ed altrettanto grave dovrebbe essere la nostra risposta. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
L'unica cosa che posso dire sui croati è che ne ho visto uno all'ortomercato che aveva tatuato sulla spalla hitler col braccio teso, a fare il classico saluto nazista, son dovuto girarmi per non ridergli in faccia
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Tranquillo,ce lo facciamo anche tra di noi.
E' per questo che la Croazia s'era fatta un nome,doveva essere per gli italiani un posto di villeggiatura economico... Alla fine e' un posto dove ti fregano come in tantissimi altri posti,ne' piu' ne' meno.Tutta sta "economicita' " non c'e' piu'... |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
I commercianti sono abbastanza gentili (alla fine mangiano con quello che gli dai tu, è ovvio che siano gentili), però il popolo in generale non mi è piaciuto per niente, altezzosi e strafottenti, assolutamente non disposti ad aiutarti in nulla... ripeto, tolti i commercianti (che sono gentili per lavoro) non ho trovato altre persone disponibili.. se non i tedeschi, lì a frotte e ben disposti ad aiutare.
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
intanto loro non son un paese che dice 1000 cose e non fa NULLA
ci son altri modi per giudicare chi è peggio d'altri
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.