Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2008, 19:07   #1
niko974
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
MENO DISOCCUPAZIONE...

...se parecchie donne stessero a casa e dessero piu' spazio ad altri uomini disoccupati
niko974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 19:29   #2
thelightbringer
Member

L'Avatar di thelightbringer

Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
che discorsi...
Old 27-08-2008, 19:43   #3
Bismark85
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da niko974 Guarda i messaggi
...se parecchie donne stessero a casa e dessero piu' spazio ad altri uomini disoccupati
E' soprattutto più professionalità, meno invidia, meno competizione, e meno scazz*** di cogl***, salvo casi eccezionali che confermano la regola!!
Bismark85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 19:48   #4
Gargoyle
Junior Member

L'Avatar di Gargoyle

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
Quote:
Vero.

Ma si avrebbe anche meno disoccupazione se tutti i maschilisti si spararessero una revolverata in testa.
Occupano un sacco di spazio, se ci pensate.
Gargoyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 20:06   #5
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
E' un'idea, però poi come faccio a passare il tempo se non posso fare il cascamorto con le colleghe? Dovrei farlo con gli uomini.....mmmmh...no guarda non mi convince, preferisco che tu te ne stia a casa e la figa venga al lavoro piuttosto che il contrario
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 20:16   #6
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
io spero di trovare lavoro in mezzo a tante donne
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 21:03   #7
Robbiemast
Member

L'Avatar di Robbiemast

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
io spero di trovare lavoro in mezzo a tante donne

La pensavo così anche io finchè non l'ho trovato.

L'ideale è: azienda grande piena di gnocca, ma gruppo di lavoro rigorosamente maschile
Old 28-08-2008, 14:23   #8
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gargoyle Guarda i messaggi
Vero.

Ma si avrebbe anche meno disoccupazione se tutti i maschilisti si spararessero una revolverata in testa.
Occupano un sacco di spazio, se ci pensate.
*

Ania
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 16:48   #9
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
Quote:
anche viceversa....
per cosa ti tira a sto giro?
no perche la curiosità di sapere per cosa ti rode e riderti in faccia è molto alta
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 18:52   #10
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Macchè, io non vedo l'ora di sposare una femminista convinta che vada a lavorare per camparmi mentre passo la giornata in panciolle sul divano a bere birra e guardare Sky e all'occasione sollazzarmi con l'idraulica/lattaia/imbianchina... e poi se un giorno mi rompo, divorzio e mi faccio pagare pure gli alimenti. Dove sta la parità se no ?

Ultima modifica di yorkeiser : 04-09-2008 alle 19:20.
yorkeiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 19:37   #11
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yorkeiser Guarda i messaggi
Macchè, io non vedo l'ora di sposare una femminista convinta che vada a lavorare per camparmi mentre passo la giornata in panciolle sul divano a bere birra e guardare Sky e all'occasione sollazzarmi con l'idraulica/lattaia/imbianchina... e poi se un giorno mi rompo, divorzio e mi faccio pagare pure gli alimenti. Dove sta la parità se no ?
Quella che tu hai descritto, se applicata alla donna che resta a casa, non descrive le mansioni/compiti/incombenze/oneri di una moglie, ma il comportamento di una "vacca".

Infine, ti rammento che il coniuge cui il giudice riconosca l'addebito della separazione non ha diritto all'assegno di mantenimento.

Quote:
Alla separazione giudiziale si fa ricorso nel caso in cui non vi sia accordo tra i coniugi e non può pertanto addivenirsi ad una separazione consensuale. La separazione giudiziale può essere quindi richiesta anche da uno solo dei due coniugi.

In caso di separazione giudiziale è anche possibile richiedere l'addebito della separazione, cioè l'accertamento che vi sia stata la violazione degli obblighi che discendono dal matrimonio (fedeltà, coabitazione, cura della prole, etc.) da parte di uno dei coniugi e che questa violazione abbia determinato la cessazione del rapporto.

Nel caso in cui l'addebito sia riconosciuto dal giudice a carico di uno dei coniugi, questi non ha diritto ad ottenere l'assegno di mantenimento e perde la maggior parte dei diritti successori.

Ania

Ultima modifica di ania : 04-09-2008 alle 19:42.
Old 04-09-2008, 21:23   #12
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
.

e prendermi pure la sociale come casalinguo
Old 05-09-2008, 11:56   #13
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Quella che tu hai descritto, se applicata alla donna che resta a casa, non descrive le mansioni/compiti/incombenze/oneri di una moglie, ma il comportamento di una "vacca".
Infine, ti rammento che il coniuge cui il giudice riconosca l'addebito della separazione non ha diritto all'assegno di mantenimento.
Ania
Parlavo di alimenti, non di mantenimento:
Codice:
Mentre il mantenimento è negato al coniuge cui è addebitabile la separazione, non sono invece mai negati gli alimenti se ne sussistono i presupposti, cioè la corresponsione al coniuge di quanto gli sia necessario per la sopravvivenza quando questi versi in uno stato di particolare indigenza e povertà (art. 156, 3° co. c.c.).
Io sono povero e non lavoro, non vorrai mica negarmi un piatto di pasta... Al mantenimento ci penserà la prossima femminista convinta che sposerò

Ultima modifica di yorkeiser : 05-09-2008 alle 11:59.
yorkeiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 12:14   #14
ania
Senior Member

Quote:
Parlavo di alimenti, non di mantenimento:
Codice:
Mentre il mantenimento è negato al coniuge cui è addebitabile la separazione, non sono invece mai negati gli alimenti se ne sussistono i presupposti, cioè la corresponsione al coniuge di quanto gli sia necessario per la sopravvivenza quando questi versi in uno stato di particolare indigenza e povertà (art. 156, 3° co. c.c.).
Io sono povero e non lavoro, non vorrai mica negarmi un piatto di pasta... Al mantenimento ci penserà la prossima femminista convinta che sposerò
Per quanto mi riguarda, solo massimo disprezzo per chi tradisce, e troverei pure giusto fargli risarcire il danno biologico e morale al coniuge tradito per la sofferenza fattagli subìre mettendo in atto il tradimento.

Ania
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian