|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Quote:
scusami sai, ma se nel tuo quartiere non siete capaci di mettere un telo di plastica all'interno del cassonetto che colpa ne ha il governo ???? allora potrei dire che anche qui a casa mia ci sarebbe bisogno di un intervento dall'alto perchè le due famiglie di napoletani (guarda caso) in zona lasciano che i propri figli trascinino i sacchi dell'immondizia a terra perdendo tutto per strada, gettano interi pacchi di carta a terra senza fare DIECI passi in più verso il raccoglitore della differenziata e nemmeno si degnano di chiudere i sacchetti della spazzatura. L'educazione dove la mettiamo ?
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
E' tutta colpa di Silvio... Essendo lui al governo dal 2001 (sì sì, 2 anni di Prodi, ma cosa vuoi che siano, un battito di ciglia) tutto quello che accade ora o che è accaduto in questo lasso di tempo è causa sua... D'altronde questi bambini quando sono stati educati? Sicuramente non prima del 2001 e comunque per la maggior parte lo sono stati nel 2001...quindi... Per quanto riguarda le cartacce per terra e i sacchi nei cassonetti non era un compito del governo? Se vuoi smetto di pulire casa mia per 1 mese e poi mando la foto a Silvio che non ha risolto il problema immondizia! Ultima modifica di Washakie : 04-09-2008 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Scusa ma dove lo vedi lo zozzo |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
da me, Napoli centro, la situazione è normale. NOn ci sono pià i cumuli e viene ritirata regolarmente.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Cmq la fase 1 (emergenza) è risolta, manca la fase 2 (riciclaggio) e fase 3 (incenerimento), prima che le nuove discariche si riempino di nuovo. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno riaperto le discariche, cosa che prima non si riusciva a fare (a parte forse una o giù di lì). Il nodo strutturale è ancora tutto lì, però. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando verranno riempite, riesploderà il bordello, a meno che non avvenga il miracolo. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
I nomignoli sono stati depenalizzati ma questo non vuo dire che si autorizzati ad esagerare. Ti piaccia o no Berlusconi non ha condanne per mafia per cui vedi di non ripeterti.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Vorrei ricordare inoltre che dalle tue parti han portato circa 1.500 tonnellate di rifiuti, vale a dire il 3% dei rifiuti che si trovavano a terra (oltre 50.000 tonnellate) questo senza contare i rifiuti prodotti ogni giorno... per carità, una cifra comunque elevatissima per le vostre possibilità, ma la soluzione non è arrivata da queste 1.500 tonnellate (con questo, sia chiaro, non voglio sminuire il grosso contributo che avete dato alla Campania... è giusto per puntualizzare). I conferimenti sono finiti in maggio (iniziati a gennaio 2008) quando ormai non c'era più la necessità di portarli fuori dato che erano state aperte in Campania delle enormi discariche. Senza quei ritardi non ci sarebbe stato bisogno di creare tanti fastidi. Comunque al momento è stata aggiunta una nuova discarica non prevista dal decreto rifiuti e si va avanti col dialogo per le altre. Resta confermato l'avvio per la prima linea dell'inceneritore di Acerra nel mese di gennaio e per la seconda a febbraio. Se tutto va come deve andare sarà l'ultima volta che ci tiriamo addosso le maledizioni di 3/4 d'Italia e lo spero proprio, perchè scansa e scansa, ma prima o poi qualcuna mi coglie... me lo sento Ultima modifica di Mordicchio83 : 05-09-2008 alle 01:57. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
http://arianna.libero.it/search/abin...ery=mafiusconi non è colpa mia se ora lo chiamano così anche x prodi era stato creato il soprannome mortadella ognuno ha il soprannome che si merita oltretutto il topic dei soprannomi è stato chiuso, quale si può usare ora qui nel forum? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
in provincia la situazione non è proprio rosea
http://www.youreporter.it/view_video...ea2fb016b79641 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La situazione e' indubbiamente migliorata e l'emergenza piu' grave e' passata.
Ora vediamo se si riesce a far funzionare il ciclo discariche-inceneritori. Speriamo in bene,altrimenti fra 6 mesi siamo uguali a prima. Vedo come prioritario il funzionamento degli inceneritori:e' l'unico modo per risolvere in maniera definitiva il problema. Allo stesso tempo le iniziative per la raccolta differenziata vanno intensificate con sanzioni per chi non si adegua.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Quote:
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
calmi calmi,
innanzitutto il mio ![]() a chi si lamenta dei vicini napoletani zozzoni che trascinano i rifiuti, perché invece di dirlo a me non lo dite a loro? ![]() il 20 agosto sono partito dal porto di napoli e li i cumuli di sacchetti c'erano ed erano floridi e rigogliosi comunque ricordate che esistono2 emergenze: 1) sacchetti per strada 2) discariche di materiali tossici e mi sa tanto che i sacchetti della 1) stanno finendo nelel discariche della 2)
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 05-09-2008 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
veramente esistono 4 emergenze
3) assenza di raccolta differenziata 4) discarica unico modo di smaltimento |
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Basta leggere il regolamento di sezione: Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
ospitante di mafiosi*1 oppure l'esaltatore dei mafiosi*2 oppure ancora l'amico e compagno dei mafiosi*3. Tutti nomignoli in linea con la realtà. Anzi.. non sono nemmeno nomignoli.. sono cose vere. *1: ospitava Mangano *2: ha dato dell'eroe a Mangano *3: è l'amico e compagno di Dell'Utri attualmente condannato per mafia.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.