|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ma due bicchieri di cosa? puoi essere piu' specifico ? birra , vino , sidro ... ? C.a.'z'.a
Ultima modifica di CYRANO : 01-09-2008 alle 03:04. |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
per me il limite è 1 bicchiere ma mi sono tenuto LARGO per evitare discussioni...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo , secondo loro , e' una quantita' non dannosa ed anzi puo' portare benefici ... C;,a;,z;,a
Ultima modifica di CYRANO : 01-09-2008 alle 03:09. |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi magari ti evita di prendere qualcosa (che forse non avresti mai preso...) ma intanto qualcosa, fa. Ed un limite tanto ristretto per dare un minimo effetto negativo, unito alla possibilità di assuefazione in determinati soggetti...me la fa classificare come dannosa.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 medici generici , il diabetologo , il dietologo ecc ecc quindi o qui son tutti troppo tolleranti oppure evidentemente la pensano in quel modo... C;.a;.z;.a
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
Comunque vorrei chiarire che a me la birra piace in quanto tale e non la bevo per sbronzarmi
Non sono , come alcuni , un talebano che rifiuta a prescindere le birre non alcoliche , certo non berro' mai piu' la drive beer , ma recentemente ho provato la pedavena e non era male. tanto anche se mi bevo 3-4 birre normali non mi fanno nulla , quindi se il gusto fosse lo stesso ma alcol-free per me non ci sarebbero problemi Cmlamlzmla
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo basta a classificarla come dannosa, non a vietarla (sigarette docet). E se si arrivasse a vietare anche 2 bicchieri di birra (ripeto, bicchieri...non boccali...bicchieri di vetro o di carta normali ![]() edit: direi la terza scelta, sono tutti tolleranti il GIUSTO...almeno finché non salta fuori mondobirra con la sua birretta intera "sana" al giorno
|
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
comunque io continuo a pensare che una cosa e' dannosa indipendentemente dalla quantita' di assunzione.
invece e' diverso la dannosita' dell'abuso anche di sostante innoque se , appunto , non abusate... che ci vuoi fa'... C'.a'.z'.a
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mondo è bello perché è vario. Nessuno ha la scienza infusa, non ci sono + le mezze stagioni...ecc ![]() Non sarò certo io a farti la paternale, al massimo mi altero se all'improvviso dici "4 birre al secondo fanno bene" su un forum pubblico ![]() ma fortunatamente non era questo il caso.
|
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma io non ho mai parlato di abusivo di alcol ed alcolisti... ho detto che ci sono bevande alcoliche che apportano benefici al corpo umano . esempio stupido : rimedio della nonna veneta per l'influenza , un bicchierino di grappa calda. molti mi dicono che funziona ( io mai provato , innoridisco al pensiero di bermi grappa calda... ) , effetto placebo? forse. ma non credo che quel bicchierino di grappa calda causi danni al corpo umano in modo sensibile... Il vino ha il tannino , la birra altre sostanze ecc ecc Ci sono studi su studi sulla questione. Era anche per sottolineare che se le bevande alcoliche assunte correttamente possono portare benefici , le sigarette no. Solo benefici psicologici , non fisici... almeno io non ho mai sentito parlare di sostanze benefiche nelle sigarette... questa per me e' una differenza fra le due situazioni... C;'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Visti e considerati gli effetti devastanti nonchè le enormi spese sanitarie da sostenere per curare chi è distrutto dal fumo, come minimo dovrebbero essere bandite. A mio avviso possono e devono essere considerate come droga: le sigarette danno dipendenza, le sigarette prima o poi ti portano alla morte o a malattie che debilitano. Con la differenza che le sigarette sono perfettamente legali. E' già qualcosa che non si possa più fumare nei locali pubblici (quante polemiche da noi!). Ah, solita usanza itaGliana: ci si lamenta dei costi della vita.. le sigarette sono gratis? Se risparmiassero su quelle, a fine mese si troverebbero con qualche decina di euro in più da spendere o metter via magari per le vacanze o i regali di natale.
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
E' esilarante vedere come vi stiate scannando per l'importante diatriba "il mio vizio è migliore -meno dannoso- del tuo"...
L'alternativa "non fumare e non bere" non viene proprio in mente a nessuno: del resto, quali altri piaceri ci concede questa vita ingrata...
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 01-09-2008 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
'giorno
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ma xke se si apre un 3d sulle sigarette spuntano fuori tutti i salutisti mentre se si parla di alcolici allora li tutti si ubriacano 5 volte al giorno e si bevono 30l di birra nel weekend?
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Thank you for smoking
a sinistra potete notare i bellissimi polmoni di un fumatore mentre a destra sono presenti dei polmoni sani(sempre più difficili da trovare)!scusate per il post un po crudo ma più vedo queste cose meno riesco a capire questa MODA della sigaretta...e va beh dopotutto siamo liberi di scegliere...quindi buona fumata...lo Stato ha bisogno di soldi per garantirvi un'ottima salute!!!!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
crepassero tutti
piango per persone che hanno perso la vita non per mano propria |
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Vorrà dire che fumerò per la scienza.
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Io ad esempio non fumo e non bevo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

(