Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2008, 11:58   #81
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
puoi riportare l'articolo per favore (sn dietro proxy, ho molti sitioscurati).

Grazie
di niente

Quote:
Politica
SICUREZZA: BERLUSCONI, REATI STANNO DIMINUENDO
Roma, 2 ago. (Adnkronos) - Il decreto legge sulla sicurezza varato dal governo "ha dato gia' dei frutti. Sono calati in percentuale importante i reati di strada, quelli piu' invasivi, quelli piu' offensivi". Lo ha sottolineato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in un'intervista al Tg 4. "Ora -ha aggiunto- abbiamo le principali citta', a partire da Milano, Roma e Napoli, che vedono vicino alle Forze dell'Ordine anche i militari, che produranno pattugliamenti e che garantiranno maggior sicurezza, quell'esercito del bene che, ho sempre detto, si deve frapporre tra i cittadini e l'esercito del male".

(Red-Pol/Ct/Adnkronos)

02-AGO-08 19:09
Old 27-08-2008, 12:32   #82
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Infatti a Napoli, per esempio, i militari stanno solo davanti all'ambasciata americana. C'ha una faccia Berlusconi... E' un pubblicitario ed un venditore (di fumo), ok, ma la sua definirla ingannevole è poco.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 12:32   #83
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Sarà, ma io di militari ne ho visti solo 2 (due) in stazione centrale a milano di pomeriggio, una sola volta.
E dire che ci vado spesso anche di sera: niente... e di gentaglia ce n'è. Idem in p.zza duca d'aosta, anzi peggio ancora.

Mio personale livello di sicurezza percepito in quei casi: basso stazionario.
Old 27-08-2008, 12:35   #84
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Infatti a Napoli, per esempio, i militari stanno solo davanti all'ambasciata americana. C'ha una faccia Berlusconi... E' un pubblicitario ed un venditore (di fumo), ok, ma la sua definirla ingannevole è poco.

Gia' solo il fatto di tagliare i finanziamenti alle FdO e chiamare i militare sa di facciata..

Pero' io gia' mi immagino quanta gente abbocchera'..
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 12:35   #85
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Io i militari li ho visti, in mimetica davanti ad un commissariato di polizia. sono stati 4 ore (son passato alle 23 e all'una) a cazzeggiare.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 12:37   #86
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Io i militari li ho visti, in mimetica davanti ad un commissariato di polizia. sono stati 4 ore (son passato alle 23 e all'una) a cazzeggiare.
Che notoriamente è uno dei luoghi prediletti dagli uruk-hai dell'esercito del male per compiere le loro scorribande

Geniale
Old 27-08-2008, 12:45   #87
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Che notoriamente è uno dei luoghi prediletti dagli uruk-hai dell'esercito del male
Old 27-08-2008, 12:52   #88
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Che notoriamente è uno dei luoghi prediletti dagli uruk-hai dell'esercito del male per compiere le loro scorribande

Geniale
Come sei inguisto. Stavano OVVIAMENTE presidiando la torre di Isengard per impedire che Saruman scappasse.
Old 27-08-2008, 12:53   #89
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
io invece ho il pene lungo 30 cm
FOTO!!!

(Tesoro, se stai leggendo, sto scherzando, non ti arrabbiare )

Secondo me fra non molto Berlusconi chiederà di essere inserito nella trinità.
Preparatevi allo stato teocratico
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 12:55   #90
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Secondo me fra non molto Berlusconi chiederà di essere inserito nella trinità.
Ingenuo, ti pare che divida con altri (in questo caso 2) ???
Old 27-08-2008, 13:21   #91
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Ingenuo, ti pare che divida con altri (in questo caso 2) ???
Ma... LOL
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 13:28   #92
dinigio63
Senior Member

L'Avatar di dinigio63

Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
Si certo che è aumentata la sicurezza, quella dei furti, io abito in un paesino, dove fino a poco tempo fà non si sapeva cosa fosse un antifurto, in una settimana ci hanno portato via quasi tutto, solo a me, la moto e 2 scooter, varie macchine e furgoni ai vicini, i carabinieri con 1 macchina hanno un raggio di oltre 30 km, oltre 100000 abitanti, tra incidenti ed il resto, sono senza attrezzature , o obsolete, poi mi parlano di sicurezza...

Ultima modifica di dinigio63 : 27-08-2008 alle 13:30.
dinigio63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 14:16   #93
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
vedrai che ti manderanno un paio di soldati

ps mi spiace veramente per l'accaduto
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 14:52   #94
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Quote:
Originariamente inviato da costel Guarda i messaggi
Chi osa interrompere il sonno di Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Itar, Della terra desolata di Cfnir, uno degli ultimi 7 saggi b-burganer, lasaparin, divin, galin, zuzur e Talar..eeh?
Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà...ciucia aki e ciucia là..Pdor, il grande Pdor che vive negli abissi.. Pdor colui il quale ha sfidato e sconfitto i demoni Sem..che ora vagano per il mondo domandandosi: "ma num chi sem?"...avvicinati tu, oh uomo dalla forma gnomica, e ricordati che sei al cospetto di Pdor, colui il quale è sceso nelle sacre acque del lago Fnir, tra le ninfe Brfniugheralt..e lì ha assaggiato il mitico cibo degli dei: la Piadeina..
Avvicinati tu, oh uomo dalla terra dei fichi d'india, e ricordati che sei al cospetto di Pdor..colui il quale ha amato le 1000 dee tra cui la dea Berta..la dea dalla gamba aperta...

ma da qualòche parte non c'era anche un .............FRANCO........o mi confondo io?
Old 27-08-2008, 15:17   #95
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
dunque dalle mie parti paese collinare panoramico appena fuori la città rifugio di chi scappava dalla città con i pochi risparmi per farsi al casa in " collina " in un posto tranquillo, mai avuto furti a memoria di residente, tutte casette indipendenti nuove con giardino costruite dagli anni 80 in poi , difficimente controllabili, nel giro di 5 anni hanno visitato l'80% delle dimore (casa mia compresa 2 volte ! una volta in agosto e una volta il 1 novembre !) ora non c'è una casa senza antifurto e 6 case su 10 hanno anche le videocamere che registrano 24 ore su 24 ! siamo arrivati al punto che con i vicini ci guardiamo la casa a vicenda quando andiamo in vacanza una coppia di anziani dopo essere stata derubata in casa mentre dormiva , ha fatto mettere un porta blindata in camera da letto ! e......guarda caso a 2 Km di distanza in pianura che cosa è arrivato puntualmente 6 anni fa ? indovinate un po (strana coincidenza) un bel campo di nomadi o meglio un luogo pubblico dove si sono insediati metecatti, pezzenti ecc ecc e li vicino c'è un edificio con gente strana che va e gente che viene che non lavora perchè a tutte le ore del giono sono sempre li che non fanno una fava a vole girano ubriachi, fanno rissa tra di loro ecc , si allacciano Abusivamente all'acqua , energia elettrica ecc tutta roba che paghiamo noi ! ma........ tutto va bene ! li attorno è diventata una discarica, carcasse di motorini, tv , , tutta roba " presa in prestito " e poi ci sono le "loro macchine " furgoni scassati stravecchi che dubito siano in possesso di bollo pagato e assicurazione, quei pochi che hanno preso sul fatto a rubare (tutti extracomunitari o italianizzati ma stranieri lo stesso ! ) li hanno processati per direttissima, con pene ASSURDE 6 mesi e sono già fuori ! i danni causati a porte finestre ecc ecc niente risarcimento, poichè sono senza un soldo senza proprietà nulla di nulla !
dopo le proteste dei residenti nel quartiere ecco che qualche volta ci passa qualche pattuglia ! una al mattino e una alla sera ! sempre alla stessa ora ! poi fanno qualche retata e trovano sempre qualche persona nuova una volta ne hanno trovata una con le impronte digitali con 10 nomi diversi con già decreto di espulsione ! e questi sarebbe il controllo del territorio ? criminalità diminuita ? , se avessimo residente nella nostra zone qualche politico avremmo i piantoni all'ingresso della strada o pattuglie che passano ogni ora !

se questo è risolvere il problema criminalità !. .......
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 03:08   #96
9957
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
dalle mie parti gli spacciatori del tossik park dopo l'arrivo dei militari in zona che hanno fatto? si sono spostati a porta palazzo
bello così, invece di eliminare un problema lo si sposta di zona

http://torino.blogosfere.it/2008/08/...i-confine.html
http://archiviostorico.corriere.it/2...80805076.shtml

Ultima modifica di 9957 : 28-08-2008 alle 03:15.
9957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 10:24   #97
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
i primi giorni di agosto lessi sulla repubblica napoli il primo impiego dei militari a napoli. Il titolo recitava così: "Militari, ecco il primo bilancio: controllata una bancarella di venditori abusivi".

io ormai non mi lamento più, aspetto che la natura faccia il suo corso, non solo per gollum, per tutti quelli che attualmente siedono in quelle poltrone, dal primo all'ultimo senza nessuna esclusione.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian