|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Infatti a Napoli, per esempio, i militari stanno solo davanti all'ambasciata americana. C'ha una faccia Berlusconi... E' un pubblicitario ed un venditore (di fumo), ok, ma la sua definirla ingannevole è poco.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Sarà, ma io di militari ne ho visti solo 2 (due) in stazione centrale a milano di pomeriggio, una sola volta.
E dire che ci vado spesso anche di sera: niente... e di gentaglia ce n'è. Idem in p.zza duca d'aosta, anzi peggio ancora. Mio personale livello di sicurezza percepito in quei casi: basso stazionario.
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Gia' solo il fatto di tagliare i finanziamenti alle FdO e chiamare i militare sa di facciata.. Pero' io gia' mi immagino quanta gente abbocchera'.. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Io i militari li ho visti, in mimetica davanti ad un commissariato di polizia. sono stati 4 ore (son passato alle 23 e all'una) a cazzeggiare.
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() Geniale
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Come sei inguisto. Stavano OVVIAMENTE presidiando la torre di Isengard per impedire che Saruman scappasse.
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
FOTO!!!
![]() (Tesoro, se stai leggendo, sto scherzando, non ti arrabbiare )Secondo me fra non molto Berlusconi chiederà di essere inserito nella trinità. Preparatevi allo stato teocratico
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
Si certo che è aumentata la sicurezza, quella dei furti, io abito in un paesino, dove fino a poco tempo fà non si sapeva cosa fosse un antifurto, in una settimana ci hanno portato via quasi tutto, solo a me, la moto e 2 scooter, varie macchine e furgoni ai vicini, i carabinieri con 1 macchina hanno un raggio di oltre 30 km, oltre 100000 abitanti, tra incidenti ed il resto, sono senza attrezzature , o obsolete, poi mi parlano di sicurezza...
114 trattative concluse positivamente, i miei pc: vari Opteron, PhenomII, ecc... un BSOD,è al 99% un problema hardware, che ti piaccia o no... Ultima modifica di dinigio63 : 27-08-2008 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
vedrai che ti manderanno un paio di soldati
![]() ps mi spiace veramente per l'accaduto |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
ma da qualòche parte non c'era anche un .............FRANCO........o mi confondo io?
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
dunque dalle mie parti paese collinare panoramico appena fuori la città rifugio di chi scappava dalla città con i pochi risparmi per farsi al casa in " collina " in un posto tranquillo, mai avuto furti a memoria di residente, tutte casette indipendenti nuove con giardino costruite dagli anni 80 in poi , difficimente controllabili, nel giro di 5 anni hanno visitato l'80% delle dimore (casa mia compresa 2 volte ! una volta in agosto e una volta il 1 novembre !) ora non c'è una casa senza antifurto e 6 case su 10 hanno anche le videocamere che registrano 24 ore su 24 ! siamo arrivati al punto che con i vicini ci guardiamo la casa a vicenda quando andiamo in vacanza una coppia di anziani dopo essere stata derubata in casa mentre dormiva , ha fatto mettere un porta blindata in camera da letto ! e......guarda caso a 2 Km di distanza in pianura che cosa è arrivato puntualmente 6 anni fa ? indovinate un po (strana coincidenza) un bel campo di nomadi o meglio un luogo pubblico dove si sono insediati metecatti, pezzenti ecc ecc e li vicino c'è un edificio con gente strana che va e gente che viene che non lavora perchè a tutte le ore del giono sono sempre li che non fanno una fava a vole girano ubriachi, fanno rissa tra di loro ecc , si allacciano Abusivamente all'acqua , energia elettrica ecc tutta roba che paghiamo noi ! ma........ tutto va bene ! li attorno è diventata una discarica, carcasse di motorini, tv , , tutta roba " presa in prestito " e poi ci sono le "loro macchine " furgoni scassati stravecchi che dubito siano in possesso di bollo pagato e assicurazione, quei pochi che hanno preso sul fatto a rubare (tutti extracomunitari o italianizzati ma stranieri lo stesso ! ) li hanno processati per direttissima, con pene ASSURDE 6 mesi e sono già fuori ! i danni causati a porte finestre ecc ecc niente risarcimento, poichè sono senza un soldo senza proprietà nulla di nulla !
dopo le proteste dei residenti nel quartiere ecco che qualche volta ci passa qualche pattuglia ! una al mattino e una alla sera ! sempre alla stessa ora ! poi fanno qualche retata e trovano sempre qualche persona nuova una volta ne hanno trovata una con le impronte digitali con 10 nomi diversi con già decreto di espulsione ! e questi sarebbe il controllo del territorio ? criminalità diminuita ? , se avessimo residente nella nostra zone qualche politico avremmo i piantoni all'ingresso della strada o pattuglie che passano ogni ora ! se questo è risolvere il problema criminalità !. ....... |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
dalle mie parti gli spacciatori del tossik park dopo l'arrivo dei militari in zona che hanno fatto? si sono spostati a porta palazzo
bello così, invece di eliminare un problema lo si sposta di zona http://torino.blogosfere.it/2008/08/...i-confine.html http://archiviostorico.corriere.it/2...80805076.shtml Ultima modifica di 9957 : 28-08-2008 alle 03:15. |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
i primi giorni di agosto lessi sulla repubblica napoli il primo impiego dei militari a napoli. Il titolo recitava così: "Militari, ecco il primo bilancio: controllata una bancarella di venditori abusivi".
io ormai non mi lamento più, aspetto che la natura faccia il suo corso, non solo per gollum, per tutti quelli che attualmente siedono in quelle poltrone, dal primo all'ultimo senza nessuna esclusione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.

)