|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'importante è che non si sia ridotto così
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
lo dicevo che era a rischio tappetino
![]()
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Bah, vedremo cosa scriverà al ritorno dalla campagna
Perché sono un tipo serio
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quindi, per quanto ci riguarda, Matrixpallavolo potrebbe essere emotivo come non so cosa, ma lei avrebbe il dovere di rispettare le sue aspirazioni.
|
|
|
|
|
#169 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
buon giorno a tutti raga.sto male non c'è niente da fare è così sto troppo male.ironia della sorte ieri sera mentre me ne tornavo in campagna(abito lì l'estate)prendo il motore,alzo la sella per prendermi il casco,e c'era il casco suo,sposto un po' le cose e trovo una sua spilletta,forse gli deve essere caduta quando si era messa il casco e poi l'aveva rimesso apposto.Mi sn sentito un nodo in gola,mi veniva di svenire.Ragazzi non so piu cosa fare,sto malissimo.Avrei potuto capire se l'avessi tradita o una cosa simile,tutto sto male a quel punto l'avrei meritato,ma per nn aver fatto nulla sto troppo male,non lo merito ragazzi
Ieri notte prima di dormire stavo steso sul letto e pensavo,in me raffioravano i ricordi dei primi giorni insime,madonna mia che tristezza,non ho iniziato a piangere giusto xkè c'erano i miei,xò stavo malissimo. |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non sei il primo che si lascia con il partner, vedrai che ti passa...onestamente non capisco l'utilità di questa scenata napoletana...
|
|
|
#171 |
|
Registered User
|
ragazzi mi sembra di impazzireeeeee.vorrei incontrarla,abbracciarla,baciarla,vorrei stringerla forte a me ha il cell spento
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Registered User
|
ragazzi uno come me un po' particola,io ho aspettato tanto la mia prima ragazza appunto xkè fosse una cosa vera d'amore e l'ho avuta quando avevo 15 anni è stata questa,ora ne sono passati 1 anno e mezzo quasi,come sn fatto io non riesco a lasciarla xkè xkè è impossibile.Conoscevo i familiari suoi,erano tutti felici di me che lei stesse con me,xkè signore quando trovo qualkosa di bello tutto si rovina x stronzate xkè???
Ragazzi questo è il mio primo amore e quindi se mi lascio è anche il mio primo addio è difficile nn credo di farcela |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Registered User
|
ho ancora tante sue email di quando mi scriveva cose belle dolci,ma ragazzi un amore così bello come cazzo si può rovinare per una stronzata del genere??come mai?!?!?
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
ma chi saraiiiiiii per fare questo a meeeeeeee notti intere ad aspettartiiiiiiiii ad aspettare teeeeeeee dimmi come maiiiiii ma chi saraaaaaaiiiii per farmi stare quiiiiiiiii qui seduto in una stanzaaaaaaaa...pregando per un siiiiiiii
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ioooooooooooooooooooooooooooooooo, se leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, adessoooooooooooooooooooooo, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sotto quale cielooooooooooooo, pensi al tuo domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sotto quale caldo lenzuolooooooooooooooooo, stai facendo bene l'ammmmmoreeeeeeeeeeeeee.... |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Gli avete già consigliato di scriverle un messaggio in Italiano? Magari si confonde e chiede spiegazioni... Chi lo può mai sapere? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.

|
|