Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2008, 22:49   #161
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
...si ma alla fine, l'ha presa a pedate nel sedere si o no?
no, le ha scritto una email e poi se ne è andato in campagna.
non ho capito però a far che in campagna.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 22:50   #162
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
non ho capito però a far che in campagna.
a farsi i cazzi suoi suppongo
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 22:51   #163
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
a farsi i cazzi suoi suppongo

vabbè dai ero un po' burlone. ho fatto apposta a scrivere così
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 23:10   #164
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
L'importante è che non si sia ridotto così

Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 23:12   #165
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
lo dicevo che era a rischio tappetino

Old 22-08-2008, 23:39   #166
Ignorante Informatico
Senior Member

L'Avatar di Ignorante Informatico

Iscritto dal: Apr 2008
Bah, vedremo cosa scriverà al ritorno dalla campagna

Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
perchè mi rispondi seriamenteeee ?!!?!?
Perché sono un tipo serio

Ignorante Informatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 23:42   #167
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Matrixpallavolo Guarda i messaggi
Salve ragazzi,è da molto che sono iscritto qui,mi sono occupato sempre di hardware di dare o ricevere consigli,ma quest'oggi vorrei ricevere da voi un consiglio diverso,un consiglio d'amore:
io ero(dico ero perchè da un giorno e qualkosa che mi sn lasciato con la mia raga)fidanzato da quasi 1 anno e mezzo con una ragazza splendida che si chiama Martina.Questa ragazza(quando sta bene,felice e contenta)è davvero perfetta,ti da tante attenzioni,msg d'amore,insomma è bravissima,xò quando si arrabbia non è così poi tanto brava.
io pratico pallavolo da ormai 6 anni e sn molto bravo fato stà che quest'anno dovevo andare in serie C a giocare,ma a lei il mio sport non è mai piaciuto,così come le persone che lo frequentavano a causa di uno screzio avuto fra lei e uno di lì(in parole povere questo ragazzo ha usato un appelativo un po' troppo forte nei confronti della mia raga,ma io che sn superiore l'ho lasciato perdere,invece a lei non gli è mai passato e gli ha dato sempre fastidio).Quindi l'altra sera in pizzeria trovo una persona(grande)il vice allenatore che mi accenna al fatto della serie C,lei quando usciamo si è incazzata come pazzi e poi e poi ha iniziato a gridare e coglionate varie.Diceva che se davvero ci tenevo a lei non sarei andato lì ma io le ho spiegato che nella vita nn c'è solo amore,ma ci sn tante altre cose,ma lei non capisce mai,va sempre per la sua strada.Dall'altra sera ci siamo mandati insieme a f****,xò odio ammetterlo ma pure che io ho ragione lei mi manca tanto,davvero senza di lei sto male,malissimo ;( cosa posso fare secondo voi??
credo che quando iniziano a pretendere che il proprio ragazzo molli amici, sport, passioni, diventi pure una cosa morbosa, da azzerbinaggio. Avevo un amico ridotto così. Non so se in serie c a pallavolo si è ben pagati o cosa, cmq è un'occasione che non si ripeterà molte volte, e fidanzati o meno credo che le proprie passioni vadano coltivate ugualmente. Io gioco a calcio da quando ho 5 anni e mai nessuna mi ha chiesto di mollarlo (ne l'avrei mai fatto), si trova sempre un compromesso alla fine, se entrambi si ha l'intenzione di ricucire lo strappo. Se nella coppia quello con le palle (senza offesa naturalmente) e più ascendente sei tu cerca di farle capire le tue intenzioni e trovare un compromesso, poi l'incazzatura passa.

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 23:50   #168
Ignorante Informatico
Senior Member

L'Avatar di Ignorante Informatico

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
..Se nella coppia quello con le palle (senza offesa naturalmente) e più ascendente sei tu..
Non è questione di averle più grosse dell'altro/a, ma soltanto di non contestare le passioni altrui (a patto che queste non siano realmente pericolose per entrambi), soprattutto per i motivi futili citati.

Quindi, per quanto ci riguarda, Matrixpallavolo potrebbe essere emotivo come non so cosa, ma lei avrebbe il dovere di rispettare le sue aspirazioni.
Ignorante Informatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 09:49   #169
Masdasdatrixpadaso
Registered User

Iscritto dal: Jan 2006
buon giorno a tutti raga.sto male non c'è niente da fare è così sto troppo male.ironia della sorte ieri sera mentre me ne tornavo in campagna(abito lì l'estate)prendo il motore,alzo la sella per prendermi il casco,e c'era il casco suo,sposto un po' le cose e trovo una sua spilletta,forse gli deve essere caduta quando si era messa il casco e poi l'aveva rimesso apposto.Mi sn sentito un nodo in gola,mi veniva di svenire.Ragazzi non so piu cosa fare,sto malissimo.Avrei potuto capire se l'avessi tradita o una cosa simile,tutto sto male a quel punto l'avrei meritato,ma per nn aver fatto nulla sto troppo male,non lo merito ragazzi non so cosa fare mi sento solo e basta.
Ieri notte prima di dormire stavo steso sul letto e pensavo,in me raffioravano i ricordi dei primi giorni insime,madonna mia che tristezza,non ho iniziato a piangere giusto xkè c'erano i miei,xò stavo malissimo. Signore Aiutami TU TI PREGOOOOOOOO
Masdasdatrixpadaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 09:59   #170
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
non sei il primo che si lascia con il partner, vedrai che ti passa...onestamente non capisco l'utilità di questa scenata napoletana...
Old 23-08-2008, 10:00   #171
Masdasdatrixpadaso
Registered User

ragazzi mi sembra di impazzireeeeee.vorrei incontrarla,abbracciarla,baciarla,vorrei stringerla forte a me ha il cell spento non ci posso credere aiuto,x favoreee signore aiutami tu ridammi la mia piccola ti prego
Old 23-08-2008, 10:01   #172
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
ragazzi mi sembra di impazzireeeeee.vorrei incontrarla,abbracciarla,baciarla,vorrei stringerla forte a me ha il cell spento non ci posso credere aiuto,x favoreee signore aiutami tu ridammi la mia piccola ti prego
Un po di dignità ragazzo.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 10:03   #173
Masdasdatrixpadaso
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
non sei il primo che si lascia con il partner, vedrai che ti passa...onestamente non capisco l'utilità di questa scenata napoletana...
si lo so ma noi non ci dovevamo lasciare mai,avevamo progetti per il futuro,lei mi diceva sempre non mi lasci mai vero?!e io tranquilla piccola staremo per sempre insieme e lei era contenta,ma ora non mi sembra vero,mi sembra un brutto incubo,non ci credo,questi giorni mi sembrano finti,oddio sn pazzo per amore
Old 23-08-2008, 10:04   #174
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
si lo so ma noi non ci dovevamo lasciare mai,avevamo progetti per il futuro,lei mi diceva sempre non mi lasci mai vero?!e io tranquilla piccola staremo per sempre insieme e lei era contenta,ma ora non mi sembra vero,mi sembra un brutto incubo,non ci credo,questi giorni mi sembrano finti,oddio sn pazzo per amore
si insomma, certo, cose che non ho MAI sentito, da persone che poi si sono lasciate
Old 23-08-2008, 10:05   #175
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
si insomma, certo, cose che non ho MAI sentito, da persone che poi si sono lasciate
Ma va! Ma non dirmi!
Pensavo fosse capitato solo a me!!!
Old 23-08-2008, 10:08   #176
Masdasdatrixpadaso
Registered User

ragazzi uno come me un po' particola,io ho aspettato tanto la mia prima ragazza appunto xkè fosse una cosa vera d'amore e l'ho avuta quando avevo 15 anni è stata questa,ora ne sono passati 1 anno e mezzo quasi,come sn fatto io non riesco a lasciarla xkè xkè è impossibile.Conoscevo i familiari suoi,erano tutti felici di me che lei stesse con me,xkè signore quando trovo qualkosa di bello tutto si rovina x stronzate xkè???
Ragazzi questo è il mio primo amore e quindi se mi lascio è anche il mio primo addio è difficile nn credo di farcela
Old 23-08-2008, 10:10   #177
Masdasdatrixpadaso
Registered User

ho ancora tante sue email di quando mi scriveva cose belle dolci,ma ragazzi un amore così bello come cazzo si può rovinare per una stronzata del genere??come mai?!?!?
Old 23-08-2008, 10:12   #178
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
ho ancora tante sue email di quando mi scriveva cose belle dolci,ma ragazzi un amore così bello come cazzo si può rovinare per una stronzata del genere??come mai?!?!?
ma chi saraiiiiiii per fare questo a meeeeeeee notti intere ad aspettartiiiiiiiii ad aspettare teeeeeeee dimmi come maiiiiii ma chi saraaaaaaiiiii per farmi stare quiiiiiiiii qui seduto in una stanzaaaaaaaa...pregando per un siiiiiiii
Old 23-08-2008, 10:14   #179
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
ma chi saraiiiiiii per fare questo a meeeeeeee notti intere ad aspettartiiiiiiiii ad aspettare teeeeeeee dimmi come maiiiiii ma chi saraaaaaaiiiii per farmi stare quiiiiiiiii qui seduto in una stanzaaaaaaaa...pregando per un siiiiiiii
Ma se io se lei se io se leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Se ioooooooooooooooooooooooooooooooo, se leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, adessoooooooooooooooooooooo, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sotto quale cielooooooooooooo, pensi al tuo domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sotto quale caldo lenzuolooooooooooooooooo, stai facendo bene l'ammmmmoreeeeeeeeeeeeee....
Old 23-08-2008, 10:17   #180
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Ma se io se lei se io se leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Se ioooooooooooooooooooooooooooooooo, se leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, adessoooooooooooooooooooooo, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sotto quale cielooooooooooooo, pensi al tuo domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sotto quale caldo lenzuolooooooooooooooooo, stai facendo bene l'ammmmmoreeeeeeeeeeeeee....
Non vale saltare di palo in frasca...

Gli avete già consigliato di scriverle un messaggio in Italiano?
Magari si confonde e chiede spiegazioni... Chi lo può mai sapere?
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian