|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
ecco il mio
1. Qual è il tuo nome completo? Miriam 2. Di che colore è la biancheria intima che indossi? sempre nero,o quasi 3. Cosa stai ascoltando in questo momento? all I need degli Air 4. Quali sono le ultime 3 cifre del tuo numero di telefono? 484 5. Qual'è stata la cosa che hai mangiato più di recente? penne all'arrabbiata 6. Se tu fossi un pastello, di che colore saresti? violetto 7. Com'è il tempo in questo momento? fa molto caldo 8. Con chi hai parlato al telefono più recentemente? mia zia 9. La prima cosa che noti nell'altro sesso? lo sguardo e le mani 10. Come stai oggi? un pò stanca 12. Bevanda preferita? acqua minerale 13. Bevanda alcolica preferita? vodka alla pesca 14. Sport preferito? corsa 15. Colore dei capelli? castani 16. Colore degli occhi? castani 17. Porti le lenti a contatto? no, occhiali da riposo 18. Fratelli/sorelle? due 19. Mese preferito? maggio 20. Cibo preferito? pollo 21. Il film che hai visto più di recente? e chi se lo ricorda 22. Giorno dell'anno preferito? quando mi sento serena 23. Troppo timido per chiedere a qualcuno di uscire con te? non molto ma non sono il tipo che chiede 24. Estate o inverno? estate 25. Relazione o sveltina? relazione 26. Cioccolato o vaniglia? cioccolato 27. Dove vivi? campania 28. Che libri stai leggendo? ora nulla,fa troppo caldo 29. Che cosa c'è sul tuo mousepad? non lo uso 30. Che hai fatto la scorsa notte? in giro e poi a dormire 31. Odori preferiti? quelli primaverili che puoi cogliere solo in certi periodi 32. Riesci a toccarti il naso con la lingua? no 33. Cosa ti ispira? tutto ciò che è arte e comunicazione 34. Popcorn imburrati, salati o normali? normali 35. Automobile preferita? non me ne interesso 36. Fiore preferito? gelsomino 37. Quante chiavi nel tuo portachiavi? una..le altre sparse qui e la 38. Hai qualche tatuaggio o piercing? altri lavori in corso 39. Se potessi fare un qualsiasi lavoro al mondo per 1 settimana quale sceglieresti?? un lavoro redditizio e leggero ![]() 40. La tua canzone preferita? molte,ma più di tutte my friend dei red hot chili peppers 41. Il tuo cellulare? nokia 3200,non lo cambierei mai,è troppo resistente e io sono maldestra ![]() 42. Cosa porteresti su un isola deserta? carta,penna e fuoco 43. Mare o montagna? mare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.