|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Conosciamoci meglio!!!
Copiate incollate e rispondete!!!
1. Qual è il tuo nome completo? 2. Di che colore è la biancheria intima che indossi? 3. Cosa stai ascoltando in questo momento? 4. Quali sono le ultime 3 cifre del tuo numero di telefono? 5. Qual'è stata la cosa che hai mangiato più di recente? 6. Se tu fossi un pastello, di che colore saresti? 7. Com'è il tempo in questo momento? 8. Con chi hai parlato al telefono più recentemente? 9. La prima cosa che noti nell'altro sesso? 10. Come stai oggi? 12. Bevanda preferita? 13. Bevanda alcolica preferita? 14. Sport preferito? 15. Colore dei capelli? 16. Colore degli occhi? 17. Porti le lenti a contatto? 18. Fratelli/sorelle? 19. Mese preferito? 20. Cibo preferito? 21. Il film che hai visto più di recente? 22. Giorno dell'anno preferito? 23. Troppo timido per chiedere a qualcuno di uscire con te? 24. Estate o inverno? 25. Relazione o sveltina? 26. Cioccolato o vaniglia? 27. Dove vivi? 28. Che libri stai leggendo? 29. Che cosa c'è sul tuo mousepad? 30. Che hai fatto la scorsa notte? 31. Odori preferiti? 32. Riesci a toccarti il naso con la lingua? 33. Cosa ti ispira? 34. Popcorn imburrati, salati o normali? 35. Automobile preferita? 36. Fiore preferito? 37. Quante chiavi nel tuo portachiavi? 38. Hai qualche tatuaggio o piercing? 39. Se potessi fare un qualsiasi lavoro al mondo per 1 settimana quale sceglieresti?? 40. La tua canzone preferita? 41. Il tuo cellulare? 42. Cosa porteresti su un isola deserta? 43. Mare o montagna? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Inizio me!!!
1. Qual è il tuo nome completo? Davide 2. Di che colore è la biancheria intima che indossi? Slip scuri 3. Cosa stai ascoltando in questo momento? Il cinguettio degli uccelli sulla mia veranda 4. Quali sono le ultime 3 cifre del tuo numero di telefono? 980(anno di nascita) 5. Qual'è stata la cosa che hai mangiato più di recente? pasta al pesto 6. Se tu fossi un pastello, di che colore saresti? Blu scuro 7. Com'è il tempo in questo momento? sole e caldo 8. Con chi hai parlato al telefono più recentemente? La mia fidanzata 9. La prima cosa che noti nell'altro sesso? gli occhi e il sorriso. 10. Come stai oggi? Stanco ma tranquillo. 12. Bevanda preferita? Acqua 13. Bevanda alcolica preferita? Sheridan 14. Sport preferito? Pallavolo da giocare,calcio da guardare 15. Colore dei capelli? Neri,tendenti al brizzolato. 16. Colore degli occhi? castani. 17. Porti le lenti a contatto? no 18. Fratelli/sorelle? no 19. Mese preferito? Dicembre 20. Cibo preferito? Pizza 21. Il film che hai visto più di recente? Star wars episode 2. 22. Giorno dell'anno preferito? 25 dicembre 23. Troppo timido per chiedere a qualcuno di uscire con te? si 24. Estate o inverno? inverno 25. Relazione o sveltina? relazione 26. Cioccolato o vaniglia? vaniglia 27. Dove vivi? Cagliari 28. Che libri stai leggendo? Sociologia della vita economica(mingione),La grande trasformazione(polany).Il primo per un esame,il secondo perchè è un caposaldo della sociologia e mi interessa tantissimo. 29. Che cosa c'è sul tuo mousepad? Nulla. 30. Che hai fatto la scorsa notte? Dormito. 31. Odori preferiti? l'odore della terra bagnata che arriva quando sta per piovere. 32. Riesci a toccarti il naso con la lingua? no 33. Cosa ti ispira? ...eh.... 34. Popcorn imburrati, salati o normali? niente popcorn,mi fanni schifo. 35. Automobile preferita? bmw z4 36. Fiore preferito? Rosa bianca 37. Quante chiavi nel tuo portachiavi? 11 38. Hai qualche tatuaggio o piercing? no,non mi piacciono. 39. Se potessi fare un qualsiasi lavoro al mondo per 1 settimana quale sceglieresti?? Il pediatra. 40. La tua canzone preferita? Difficile..Forse Avrai di Baglioni.. 41. Il tuo cellulare? Nokia 6630/lg 8360 42. Cosa porteresti su un isola deserta? The white album dei beatles,una chitarra acustica,un pc con la connessione adsl e la mia fidanzata. 43. Mare o montagna? Montagna tutta la vita!!! Ultima modifica di lognomo33 : 16-10-2006 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
44 - ma soprattutto me la daresti ????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
1. Qual è il tuo nome completo? direi che si capisce
2. Di che colore è la biancheria intima che indossi? nera 3. Cosa stai ascoltando in questo momento? 4 maxtor che frullano 4. Quali sono le ultime 3 cifre del tuo numero di telefono? 566 5. Qual'è stata la cosa che hai mangiato più di recente? bistecca 6. Se tu fossi un pastello, di che colore saresti? non esiste la vernice perlacea nei pastelli 7. Com'è il tempo in questo momento? bello 8. Con chi hai parlato al telefono più recentemente? nn ricordo 9. La prima cosa che noti nell'altro sesso? le tette 10. Come stai oggi? bene grazie 12. Bevanda preferita? coca cola 13. Bevanda alcolica preferita? quel che capita 14. Sport preferito? palestra 15. Colore dei capelli? castani 16. Colore degli occhi? castani 17. Porti le lenti a contatto? si 18. Fratelli/sorelle? entrambe 19. Mese preferito? agosto 20. Cibo preferito? pizza, o carne 21. Il film che hai visto più di recente? Doom, dvd 22. Giorno dell'anno preferito? 23. Troppo timido per chiedere a qualcuno di uscire con te? dipende da quanto ho bevuto 24. Estate o inverno? entrambe, ognuno ha pregi e difetti 25. Relazione o sveltina? dipende dal momento 26. Cioccolato o vaniglia? cioccolato 27. Dove vivi? a casa mia 28. Che libri stai leggendo? manuale delle macchine utensili 29. Che cosa c'è sul tuo mousepad? non ho mousepad 30. Che hai fatto la scorsa notte? dormito 31. Odori preferiti? cK contradiction 32. Riesci a toccarti il naso con la lingua? no 33. Cosa ti ispira? ispira cosa? 34. Popcorn imburrati, salati o normali? salati 35. Automobile preferita? in che fascia di prezzo? 36. Fiore preferito? boh 37. Quante chiavi nel tuo portachiavi? troppe 38. Hai qualche tatuaggio o piercing? no 39. Se potessi fare un qualsiasi lavoro al mondo per 1 settimana quale sceglieresti?? qualsiasi cosa a playboy mansion 40. La tua canzone preferita? ne ho troppe 41. Il tuo cellulare? lg ma nn ricordo il modello 42. Cosa porteresti su un isola deserta? non ci vado sull'isola 43. Mare o montagna? mare d'estate e montagna d'inverno
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
1. Qual è il tuo nome completo?Francesco
2. Di che colore è la biancheria intima che indossi?Bianca 3. Cosa stai ascoltando in questo momento?Ultimo pezzo kiusura folies 2004 4. Quali sono le ultime 3 cifre del tuo numero di telefono?568 5. Qual'è stata la cosa che hai mangiato più di recente?polpette 6. Se tu fossi un pastello, di che colore saresti?verde 7. Com'è il tempo in questo momento?sole 8. Con chi hai parlato al telefono più recentemente?amico 9. La prima cosa che noti nell'altro sesso?viso 10. Come stai oggi?bene 12. Bevanda preferita? Fanta 13. Bevanda alcolica preferita? Sambuca/rum 14. Sport preferito? calcio 15. Colore dei capelli? nei 16. Colore degli occhi? marroni 17. Porti le lenti a contatto? no 18. Fratelli/sorelle?si 19. Mese preferito?luglio 20. Cibo preferito?pizza 21. Il film che hai visto più di recente? 22. Giorno dell'anno preferito?1 23. Troppo timido per chiedere a qualcuno di uscire con te?si 24. Estate o inverno? Primavera 25. Relazione o sveltina? dipende 26. Cioccolato o vaniglia? ciccolato 27. Dove vivi?Cremona 28. Che libri stai leggendo?Nessuno 29. Che cosa c'è sul tuo mousepad? mouse 30. Che hai fatto la scorsa notte? dormito 31. Odori preferiti?brioche appena sfornate 32. Riesci a toccarti il naso con la lingua? no 33. Cosa ti ispira? ![]() 34. Popcorn imburrati, salati o normali?normali 35. Automobile preferita? hammer h2 36. Fiore preferito?primule 37. Quante chiavi nel tuo portachiavi?5/6 38. Hai qualche tatuaggio o piercing?no 39. Se potessi fare un qualsiasi lavoro al mondo per 1 settimana quale sceglieresti??presidente degli stati uniti 40. La tua canzone preferita? ce ne sono tante 41. Il tuo cellulare? sonyericsson s700 42. Cosa porteresti su un isola deserta?pc e 100 ragazze 43. Mare o montagna?mare
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
1. Qual è il tuo nome completo? Alex
2. Di che colore è la biancheria intima che indossi? Dipende dalle occasioni! 3. Cosa stai ascoltando in questo momento? The egg- Love Don't let me walk away 4. Quali sono le ultime 3 cifre del tuo numero di telefono? 151 5. Qual'è stata la cosa che hai mangiato più di recente? Gelato 6. Se tu fossi un pastello, di che colore saresti? Oro 7. Com'è il tempo in questo momento? Bel pomeriggio di ottobre. Leggera foschia 8. Con chi hai parlato al telefono più recentemente? La mia tipa 9. La prima cosa che noti nell'altro sesso? Ti piacerebbe saperlo?! 10. Come stai oggi? Bene 12. Bevanda preferita? Red Bull 13. Bevanda alcolica preferita? Birra 14. Sport preferito? Calcio! E che altro sennò? 15. Colore dei capelli? Castani (o grigi? mutazione in corso) 16. Colore degli occhi? Scuri e profondio come l'oceano 17. Porti le lenti a contatto? No e non le porterò mai 18. Fratelli/sorelle? Figlio unico 19. Mese preferito? Dicembre 20. Cibo preferito? Pizza 21. Il film che hai visto più di recente? Quo vadis baby 22. Giorno dell'anno preferito? Natale 23. Troppo timido per chiedere a qualcuno di uscire con te? No. 24. Estate o inverno? Estate e inverno. 25. Relazione o sveltina? Dipende da con chi sto 26. Cioccolato o vaniglia? Vaniglia e cioccolato 27. Dove vivi? Periferia 28. Che libri stai leggendo? E chi ha tempo? Quelli di testo dell'uni valgono? 29. Che cosa c'è sul tuo mousepad? E chi lo usa più? 30. Che hai fatto la scorsa notte? Ti piaerebbe saperlo?! 31. Odori preferiti? Mhhh.... 32. Riesci a toccarti il naso con la lingua? No 33. Cosa ti ispira? La music! 34. Popcorn imburrati, salati o normali? Salati 35. Automobile preferita? Ferrari! Che domande... 36. Fiore preferito? Boh.. 37. Quante chiavi nel tuo portachiavi? Troppe. Vorrei averne di meno. 38. Hai qualche tatuaggio o piercing? No 39. Se potessi fare un qualsiasi lavoro al mondo per 1 settimana quale sceglieresti?? Pilota di F1 40. La tua canzone preferita? Dipende dalle circostanze. 41. Il tuo cellulare? Nokia 6280 42. Cosa porteresti su un isola deserta? Difficile da dire. L'isola affonderebbe. 43. Mare o montagna? Mare (-300gg alla riviera romagnola)
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
1. Qual è il tuo nome completo? ...
2. Di che colore è la biancheria intima che indossi?diversi colori 3. Cosa stai ascoltando in questo momento?abbracciami-Marco Masini 4. Quali sono le ultime 3 cifre del tuo numero di telefono?945 5. Qual'è stata la cosa che hai mangiato più di recente?pasta 6. Se tu fossi un pastello, di che colore saresti?giallo 7. Com'è il tempo in questo momento?soleggiato 8. Con chi hai parlato al telefono più recentemente?il mio ragazzo 9. La prima cosa che noti nell'altro sesso?occhi 10. Come stai oggi?discretamente! 12. Bevanda preferita?latte 13. Bevanda alcolica preferita?crema di whiskey 14. Sport preferito?calcio 15. Colore dei capelli?castani 16. Colore degli occhi?verdi 17. Porti le lenti a contatto?no 18. Fratelli/sorelle?fratello/sorella 19. Mese preferito?giugno 20. Cibo preferito?cioccolato! 21. Il film che hai visto più di recente?star wars episodio II 22. Giorno dell'anno preferito?3 giugno 23. Troppo timido per chiedere a qualcuno di uscire con te?decisamente 24. Estate o inverno?estate 25. Relazione o sveltina?relazione 26. Cioccolato o vaniglia?cioccolato 27. Dove vivi?italia 28. Che libri stai leggendo?due di due 29. Che cosa c'è sul tuo mousepad?non ce l'ho 30. Che hai fatto la scorsa notte?nanna 31. Odori preferiti?profumo da uomo(ma non ricordo la marca 32. Riesci a toccarti il naso con la lingua?no 33. Cosa ti ispira?... 34. Popcorn imburrati, salati o normali?salati 35. Automobile preferita?polo 36. Fiore preferito?rosa 37. Quante chiavi nel tuo portachiavi?3 38. Hai qualche tatuaggio o piercing?no 39. Se potessi fare un qualsiasi lavoro al mondo per 1 settimana quale sceglieresti??attrice 40. La tua canzone preferita?emozioni-lucio battisti 41. Il tuo cellulare?lg 42. Cosa porteresti su un isola deserta?lettore mp3 e il mio ragazzo 43. Mare o montagna?mare Ultima modifica di fairy_23 : 16-10-2006 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Ste cose per adesso girano su mail x mail concatenate
![]() Cmq sbaglio o già sto 3D e stato aperto recentemente?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
1. Qual è il tuo nome completo? Jacopo
2. Di che colore è la biancheria intima che indossi? bianca 3. Cosa stai ascoltando in questo momento? mr. big - mr. gone 4. Quali sono le ultime 3 cifre del tuo numero di telefono? 787 5. Qual'è stata la cosa che hai mangiato più di recente? un paio di biscotti 6. Se tu fossi un pastello, di che colore saresti? forse bianco/azzurro chiaro 7. Com'è il tempo in questo momento? strano 8. Con chi hai parlato al telefono più recentemente? uno della mia classe 9. La prima cosa che noti nell'altro sesso? il viso 10. Come stai oggi? non troppo bene, come al solito (non fisicamente) 12. Bevanda preferita? forse birra 13. Bevanda alcolica preferita? looool 14. Sport preferito? calcio 15. Colore dei capelli? castani 16. Colore degli occhi? verdi 17. Porti le lenti a contatto? no 18. Fratelli/sorelle? un fratello 19. Mese preferito? cazzo ne so! 20. Cibo preferito? gli involtini alla siciliana di papone 21. Il film che hai visto più di recente? memento 22. Giorno dell'anno preferito? non lo so... 23. Troppo timido per chiedere a qualcuno di uscire con te? direi di si 24. Estate o inverno? a volte estate, a volte inverno 25. Relazione o sveltina? direi relazione 26. Cioccolato o vaniglia? vaniglia 27. Dove vivi? sotto a un ponte! 28. Che libri stai leggendo? l'anticristo di nietzsche 29. Che cosa c'è sul tuo mousepad? non uso nessun mousepad 30. Che hai fatto la scorsa notte? dormito? 31. Odori preferiti? ???????DELIRIO!!!!!!!! 32. Riesci a toccarti il naso con la lingua? ma certo che no 33. Cosa ti ispira? sicuramente non queste domande del cazzo 34. Popcorn imburrati, salati o normali? salati 35. Automobile preferita? nessuna 36. Fiore preferito? nessuno 37. Quante chiavi nel tuo portachiavi? sei 38. Hai qualche tatuaggio o piercing? no, ma farò un tatuaggio 39. Se potessi fare un qualsiasi lavoro al mondo per 1 settimana quale sceglieresti?? non ne ho idea 40. La tua canzone preferita? troppe 41. Il tuo cellulare? LG 8110 42. Cosa porteresti su un isola deserta? me stesso 43. Mare o montagna? montagna
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
1. Qual è il tuo nome completo? Matteo....almeno c'è scritto così sul Carta d'identità
2. Di che colore è la biancheria intima che indossi? nera ...ti piaccio ? 3. Cosa stai ascoltando in questo momento? Recall dei Salem 4. Quali sono le ultime 3 cifre del tuo numero di telefono? e chi se lo ricorda!! 5. Qual'è stata la cosa che hai mangiato più di recente? latte e caffè la mia merenda 6. Se tu fossi un pastello, di che colore saresti? nero!! 7. Com'è il tempo in questo momento? il tempo è temposo.....ok si è nuvoloso...ufff.... 8. Con chi hai parlato al telefono più recentemente? mio fratello....ma di solito cerco di evitare il più possibile convesazioni telefoniche... 9. La prima cosa che noti nell'altro sesso? occhi e colore dei capelli e modo di vestire... (così capisco subito se è darkettosa o metallarozza 10. Come stai oggi? diciamo che respiro giusto per abitudine.... 12. Bevanda preferita? Cola Cola (leggasi coca cola) 13. Bevanda alcolica preferita? Birra anche se ho iniziato a berla da poco 14. Sport preferito? zapping in lungo ( meglio conosciuto come telecomando in lungo) 15. Colore dei capelli? nero.... 16. Colore degli occhi? marroni 17. Porti le lenti a contatto? no 18. Fratelli/sorelle? un fratellonzo (purtroppo )o come lo chiamo io un sorello 19. Mese preferito? nessuno ho un concetto tutto mio di tempo.... 20. Cibo preferito? lasagne , pennette al salmone e...boh! 21. Il film che hai visto più di recente? non ricordo... 22. Giorno dell'anno preferito? leggi dom 19 23. Troppo timido per chiedere a qualcuno di uscire con te? si....e non mi piace molto uscire 24. Estate o inverno? inverno...amo crogiolarmi nel mio piumone della coca cola 25. Relazione o sveltina? dipende da lei.... 26. Cioccolato o vaniglia? vaniglia....credo.... 27. Dove vivi? a casa mia 28. Che libri stai leggendo? non mi piace leggere....troppo pigro.... 29. Che cosa c'è sul tuo mousepad? una macchia di caffè (maledetta mamma!!) 30. Che hai fatto la scorsa notte? dormito....più o meno..... 31. Odori preferiti? boh....dipende dallo stato d'animo....credo.... 32. Riesci a toccarti il naso con la lingua? no e nemmeno ci ho mai provato.... 33. Cosa ti ispira? un bel paio di occhioni blu 34. Popcorn imburrati, salati o normali? salati!! 35. Automobile preferita? jaguar ![]() 36. Fiore preferito? nessuno in particolare 37. Quante chiavi nel tuo portachiavi? boh! 38. Hai qualche tatuaggio o piercing? no...pero non mi dispiace l'idea... 39. Se potessi fare un qualsiasi lavoro al mondo per 1 settimana quale sceglieresti?? presidente del mondo (per 1 settimana perchè dopo non ci sarebbe più il mondo)40. La tua canzone preferita? dipende dall'umore... 41. Il tuo cellulare? motoSola e1070....credo.... 42. Cosa porteresti su un isola deserta? una persona con cui sto bene... ![]() 43. Mare o montagna? nessuno dei due.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
1. Qual è il tuo nome completo? Daniela
2. Di che colore è la biancheria intima che indossi? bianca 3. Cosa stai ascoltando in questo momento? il mio collega che spara cazzate 4. Quali sono le ultime 3 cifre del tuo numero di telefono? 311 5. Qual'è stata la cosa che hai mangiato più di recente? una banana 6. Se tu fossi un pastello, di che colore saresti? (incazzato) nero 7. Com'è il tempo in questo momento? sereno,il sole sta tramontando ora 8. Con chi hai parlato al telefono più recentemente? la mia banca 9. La prima cosa che noti nell'altro sesso? il fisico in generale 10. Come stai oggi? di m****, grazie 12. Bevanda preferita? tè ![]() 13. Bevanda alcolica preferita? birra ![]() 14. Sport preferito? nuoto 15. Colore dei capelli? castano scuro 16. Colore degli occhi? marrone scuro 17. Porti le lenti a contatto? no 18. Fratelli/sorelle? no 19. Mese preferito? dovendo scegliere...marzo credo 20. Cibo preferito? pasta alla carbonara ![]() 21. Il film che hai visto più di recente? La Fabbrica di Cioccolato 22. Giorno dell'anno preferito? un giorno in cui nessuna rompa i m***** 23. Troppo timido per chiedere a qualcuno di uscire con te? no 24. Estate o inverno? inverno 25. Relazione o sveltina? nessuna delle due, portano entrambe a problemi 26. Cioccolato o vaniglia? cioccolato ![]() 27. Dove vivi? Milano (ancora per poco, grazie a Dio) 28. Che libri stai leggendo? I racconti di Lovecraft 29. Che cosa c'è sul tuo mousepad? non lo uso 30. Che hai fatto la scorsa notte? ho dormito per fortuna 31. Odori preferiti? pioggia,cibo 32. Riesci a toccarti il naso con la lingua? no 33. Cosa ti ispira? la notte e la natura 34. Popcorn imburrati, salati o normali? imburrati e salati ![]() 35. Automobile preferita? la mia, finchè mi porta in giro ![]() 36. Fiore preferito? basta che sia blu 37. Quante chiavi nel tuo portachiavi? non le conto, mi ci perderei... 38. Hai qualche tatuaggio o piercing? non ancora 39. Se potessi fare un qualsiasi lavoro al mondo per 1 settimana quale sceglieresti?? il calciatore 40. La tua canzone preferita? November Rain - Guns 'n' Roses 41. Il tuo cellulare? Nokia 2652 Nero 42. Cosa porteresti su un isola deserta? la mia musica e qualcosa da mangiare 43. Mare o montagna? Mare
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
1. Qual è il tuo nome completo? Francesco
2. Di che colore è la biancheria intima che indossi? Blu credo 3. Cosa stai ascoltando in questo momento? il rumore del mio ali 4. Quali sono le ultime 3 cifre del tuo numero di telefono? 382 5. Qual'è stata la cosa che hai mangiato più di recente? una banana 6. Se tu fossi un pastello, di che colore saresti? blu 7. Com'è il tempo in questo momento? nuvoloso 8. Con chi hai parlato al telefono più recentemente? la mia lei 9. La prima cosa che noti nell'altro sesso? gli occhi 10. Come stai oggi? nella norma 12. Bevanda preferita? coca-cola 13. Bevanda alcolica preferita? nessuna 14. Sport preferito? motociclismo 15. Colore dei capelli? castani 16. Colore degli occhi? verdi 17. Porti le lenti a contatto? no 18. Fratelli/sorelle? si una 19. Mese preferito? dicembre 20. Cibo preferito? cotolette 21. Il film che hai visto più di recente? the core 22. Giorno dell'anno preferito? quello del mio compleanno 23. Troppo timido per chiedere a qualcuno di uscire con te? se ne vale la pena no 24. Estate o inverno? inverno 25. Relazione o sveltina? relazione 26. Cioccolato o vaniglia? cioccolato 27. Dove vivi? a casa mia 28. Che libri stai leggendo? quelli dell uni 29. Che cosa c'è sul tuo mousepad? niente, unico sfondo blu 30. Che hai fatto la scorsa notte? ho dormito 31. Odori preferiti? boh 32. Riesci a toccarti il naso con la lingua? no 33. Cosa ti ispira? le cose belle 34. Popcorn imburrati, salati o normali? normali 35. Automobile preferita? quella degli altri 36. Fiore preferito? girasole 37. Quante chiavi nel tuo portachiavi? una 38. Hai qualche tatuaggio o piercing? no 39. Se potessi fare un qualsiasi lavoro al mondo per 1 settimana quale sceglieresti?? il regista 40. La tua canzone preferita? nn saprei scegliere 41. Il tuo cellulare? nokia 1110 42. Cosa porteresti su un isola deserta? qualcosa da leggere 43. Mare o montagna? mare
"L'unica volta che sono entrato in una donna, è stato nella Statua della Libertà." - Woody Allen Ultima modifica di SPhinX : 16-10-2006 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
1. Qual è il tuo nome completo? Marco
2. Di che colore è la biancheria intima che indossi? bianca o scura 3. Cosa stai ascoltando in questo momento? una collega al telefono 4. Quali sono le ultime 3 cifre del tuo numero di telefono? 267 5. Qual'è stata la cosa che hai mangiato più di recente? una banana ![]() 6. Se tu fossi un pastello, di che colore saresti? 7. Com'è il tempo in questo momento? sereno 8. Con chi hai parlato al telefono più recentemente? la mia ragazza 9. La prima cosa che noti nell'altro sesso? corpo 10. Come stai oggi? bene 12. Bevanda preferita? coca 13. Bevanda alcolica preferita? margarita alla fragola 14. Sport preferito? calcio 15. Colore dei capelli? castano scuri 16. Colore degli occhi? verdi 17. Porti le lenti a contatto? no 18. Fratelli/sorelle? 1 fratello 19. Mese preferito? novembre 20. Cibo preferito? pizza 21. Il film che hai visto più di recente? inside man 22. Giorno dell'anno preferito? boh 23. Troppo timido per chiedere a qualcuno di uscire con te? no 24. Estate o inverno? estate 25. Relazione o sveltina? relazione 26. Cioccolato o vaniglia? nessuno dei 2 27. Dove vivi? casa mia 28. Che libri stai leggendo? niente 29. Che cosa c'è sul tuo mousepad? il mouse 30. Che hai fatto la scorsa notte? dormito 31. Odori preferiti? boh 32. Riesci a toccarti il naso con la lingua? no 33. Cosa ti ispira? boh 34. Popcorn imburrati, salati o normali? salati 35. Automobile preferita? vanquish 36. Fiore preferito? boh 37. Quante chiavi nel tuo portachiavi? abbastanza 38. Hai qualche tatuaggio o piercing? no 39. Se potessi fare un qualsiasi lavoro al mondo per 1 settimana quale sceglieresti?? pilota F1 40. La tua canzone preferita? tante 41. Il tuo cellulare? D900 42. Cosa porteresti su un isola deserta? la mia ragazza? 43. Mare o montagna? mare
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
1. Qual è il tuo nome completo? Armando
2. Di che colore è la biancheria intima che indossi? boxer neri 3. Cosa stai ascoltando in questo momento? within temptation 4. Quali sono le ultime 3 cifre del tuo numero di telefono? 488 5. Qual'è stata la cosa che hai mangiato più di recente? kinder cereali xD 6. Se tu fossi un pastello, di che colore saresti? nero 7. Com'è il tempo in questo momento? mbo la finestra è lontana ma credo nn bello 8. Con chi hai parlato al telefono più recentemente? un mio amico per fare filone assime domani 9. La prima cosa che noti nell'altro sesso? occhi 10. Come stai oggi? come al solito xD 12. Bevanda preferita? birra 13. Bevanda alcolica preferita? birra 14. Sport preferito? tt e nessuno 15. Colore dei capelli? neri 16. Colore degli occhi? marrone scuro 17. Porti le lenti a contatto? no 18. Fratelli/sorelle? fratello 19. Mese preferito? dicembre 20. Cibo preferito? di tutto 21. Il film che hai visto più di recente? underworld 22. Giorno dell'anno preferito? nessuno 23. Troppo timido per chiedere a qualcuno di uscire con te? il contrario 24. Estate o inverno? estate 25. Relazione o sveltina? sveltina 26. Cioccolato o vaniglia? vaniglia 27. Dove vivi? salerno 28. Che libri stai leggendo? vari manga 29. Che cosa c'è sul tuo mousepad? una strega 30. Che hai fatto la scorsa notte? nn mi ricordo 31. Odori preferiti? :S che domanda mbo 32. Riesci a toccarti il naso con la lingua? no 33. Cosa ti ispira? mbo tante cose 34. Popcorn imburrati, salati o normali? salati 35. Automobile preferita? la mia(che ancora nn ho 36. Fiore preferito? nessuno 37. Quante chiavi nel tuo portachiavi? infinite 38. Hai qualche tatuaggio o piercing? piercing 39. Se potessi fare un qualsiasi lavoro al mondo per 1 settimana quale sceglieresti?? mantenuto 40. La tua canzone preferita? ce ne sono tante 41. Il tuo cellulare? mattoncino xD nec 42. Cosa porteresti su un isola deserta? una bella guagliona xD 43. Mare o montagna? montagna Ultima modifica di †blood lover† : 16-10-2006 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
1. Qual è il tuo nome completo? Malak
2. Di che colore è la biancheria intima che indossi? Bianca o Nera 3. Cosa stai ascoltando in questo momento? Black Sabbath - Paranoid 4. Quali sono le ultime 3 cifre del tuo numero di telefono? 875 5. Qual'è stata la cosa che hai mangiato più di recente? pasta 6. Se tu fossi un pastello, di che colore saresti? nero 7. Com'è il tempo in questo momento? normale 8. Con chi hai parlato al telefono più recentemente? con mia madre 9. La prima cosa che noti nell'altro sesso? solitamente guardo subito la faccia.. ma ci sono eccezioni 10. Come stai oggi? come al solito 12. Bevanda preferita? Coca Cola 13. Bevanda alcolica preferita? Birra 14. Sport preferito? nessuno 15. Colore dei capelli? Castani 16. Colore degli occhi? Marrone 17. Porti le lenti a contatto? no 18. Fratelli/sorelle? Fratello maggiore 19. Mese preferito? Settembre 20. Cibo preferito? pizza 21. Il film che hai visto più di recente? 2 single a nozze 22. Giorno dell'anno preferito? 31 Dicembre 23. Troppo timido per chiedere a qualcuno di uscire con te? Spesso si 24. Estate o inverno? autunno 25. Relazione o sveltina? dipende 26. Cioccolato o vaniglia? cioccolato 27. Dove vivi? Mestre, provincia di Venezia 28. Che libri stai leggendo? leggo a malapena quelli di scuola... 29. Che cosa c'è sul tuo mousepad? gocce d'acqua 30. Che hai fatto la scorsa notte? ho dormito 31. Odori preferiti? boh 32. Riesci a toccarti il naso con la lingua? no 33. Cosa ti ispira? ? 34. Popcorn imburrati, salati o normali? salati 35. Automobile preferita? non saprei.. ce ne sono parecchie di belle 36. Fiore preferito? boh 37. Quante chiavi nel tuo portachiavi? 9 38. Hai qualche tatuaggio o piercing? no 39. Se potessi fare un qualsiasi lavoro al mondo per 1 settimana quale sceglieresti?? 40. La tua canzone preferita? non saprei, se dovessi sceglierne solo una forse direi Only For The Weak degli In Flames 41. Il tuo cellulare? Motorola razr v3 42. Cosa porteresti su un isola deserta? se fosse completamente deserta porterei una pistola per suicidarmi 43. Mare o montagna? bella città con mare
|
|
|
#16 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
Quote:
lol interessante
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
1. Qual è il tuo nome completo? Roberto
2. Di che colore è la biancheria intima che indossi? Bianca 3. Cosa stai ascoltando in questo momento? Sting - Every breath you take 4. Quali sono le ultime 3 cifre del tuo numero di telefono? 029 5. Qual'è stata la cosa che hai mangiato più di recente? Rigatoni con pesto e pomodoro. 6. Se tu fossi un pastello, di che colore saresti? Blu 7. Com'è il tempo in questo momento? Sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8. Con chi hai parlato al telefono più recentemente? Moggi (in realtà non parlo con qualcuno da una settimana) 9. La prima cosa che noti nell'altro sesso? Viso... e poi ovviamente il resto 10. Come stai oggi? Ci sono stati giorni ben peggiori 12. Bevanda preferita? Coca - Cola, la mia droga, e Red Bull 13. Bevanda alcolica preferita? Non bevo alcool 14. Sport preferito? Calcio / Ciclismo / F1 15. Colore dei capelli? Castano chiaro 16. Colore degli occhi? Azzurri 17. Porti le lenti a contatto? Dovrei, ma non le porto 18. Fratelli/sorelle? 1 fratello, purtroppo. 19. Mese preferito? Giugno (solitamente finiva la scuola) 20. Cibo preferito? Spaghetti alla bolognese 21. Il film che hai visto più di recente? Mamma, ho riperso l'aereo! 22. Giorno dell'anno preferito? 25 dicembre. 23. Troppo timido per chiedere a qualcuno di uscire con te? Si 24. Estate o inverno? E' lo stesso. 25. Relazione o sveltina? Sveltina. 26. Cioccolato o vaniglia? Cioccolato 27. Dove vivi? Busto Arsizio, purtroppo, e spero ancora per poco. 28. Che libri stai leggendo? In teoria nulla. 29. Che cosa c'è sul tuo mousepad? Nulla, è bianco, o meglio, voncio. 30. Che hai fatto la scorsa notte? Ho cercato di dormire, ma avrò dormito si e no 3/4 ore. 31. Odori preferiti? Non lo so, solitamente quello che sento di piu' è il gas di scarico che viene dalla strada sempre trafficata e dal negozio accanto a casa mia che vende motorelli per truzzi. 32. Riesci a toccarti il naso con la lingua? No. 33. Cosa ti ispira? La visione di una bella donna? 34. Popcorn imburrati, salati o normali? Normali. 35. Automobile preferita? Tra quelle che ho guidato, Alfa 147, quella che vorrei avere in futuro DMC DeLorean. 36. Fiore preferito? Nah, fiori...... 37. Quante chiavi nel tuo portachiavi? 5 chiavi. 38. Hai qualche tatuaggio o piercing? No, per carità..... 39. Se potessi fare un qualsiasi lavoro al mondo per 1 settimana quale sceglieresti?? Pilota di caccia, ma piu' che per 1 settimana, resto della vita. 40. La tua canzone preferita? Direi negli ultimi mesi, Sting - Every breath you take. 41. Il tuo cellulare? Siemens C55, comprato quasi 5 anni fa ![]() 42. Cosa porteresti su un isola deserta? Una bella donna ovviamente, se è deserta, fammici divertire almeno 43. Mare o montagna? Montagna.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.

CAMPIONI DEL MONDO

(per 1 settimana perchè dopo non ci sarebbe più il mondo)

lol interessante