Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2008, 13:55   #21
fba00
Member

L'Avatar di fba00

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
E vabbe', dai ma queste sono alzate troppo ghiotte...

Ingroia e' l'archetipo del PM che in un paese normale avrebbe dovuto cambiare mestiere da tempo... esterna, scrive libri rilascia interviste, allude... pero' intanto ha il mafioso come braccio destro e l'altro mafioso che gli fa i lavori in casa..

IL FOGLIO 27 SETTEMBRE 2004

In esclusiva per noi, le strane abitudini della gente per bene

Può un pm parlare al telefono con un mafioso che gli ristruttura la casa?
Il dottore INGROIA l'ha fatto

Il pubblico accusatore di Dell'Utri vittima di un'intercettazione che lo descrive

SCENE DAL DOPPIO GIOCO DEL COLLABORATORE E AMICO DEL MAGISTRATO

Palermo. Chi sarà mai questo Professore? Nel brogliaccio in cui prendono appunti sulle telefonate intercettate, i carabinieri del Nucleo operativo di Palermo annotano diligenti che Ciuro Giuseppe parla, il 28 febbraio del 2003, alle ore 9.36, con Aiello Michele, e che gli parla anche dei lavori in corso in quel di Calatafimi, provincia di Trapani, "in una casa di 'u Professore'". Annotano che "Michele dice che i lavori per ora sono fermi perché vuole farli fare a persone di sua fiducia" e Pippo Ciuro, poliziotto e spia della mafia, risponde "aspetta che te lo passo, ché il Professore è qui con me". Ed ecco che il telefonino intercettato passa al Professore, e il Professore parla con Aiello di questi benedetti lavori di ristrutturazione. Chiede a che punto sono, si informa delle mattonelle, di tramezzi, muri, i colori. Chiede delucidazioni sui tempi di consegna e di completamento, ricorda di aver chiesto un primo conto, perché il padre - proprietario della masseria - ha ricevuto un finanziamento della legge per il terremoto del Belice e l'ingegnere Aiello lo rassicura: stia tranquillo dottore, ci pensiamo noi, arrivederla, arrivederla.

Dottore? Ma non era Professore? I carabinieri, usi a obbedir tacendo, annotano con cura, senza capire. O fingendo di non capire. Poi presentano il brogliaccio ai superiori e la cosa finisce in procura, tra le mani dei magistrati inquirenti. I quali invece sanno benissimo chi è il Professore. E' Ingroia Antonio, il magistrato con cui Ciuro lavora da nove anni fianco a fianco (...)

E poi guarda lo stalliere degli altri...
ma poi non ho capito,vuoi far passare ingroia per un rincoglionito che non si accorge di avere uno stall....hem un collaboratore mafioso??? o cosa??
fba00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 13:59   #22
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fba00 Guarda i messaggi
ma guarda che se uno fà l'infiltrato,mica se lo scrive sul curriculum "lavori precedenti presso Mafia SPA"
Si, ma mi fa specie che si metta in croce Berlusconi perche' aveva l'infiltrato nella stalla quando questo qui, che per mestiere dovrebbe fare lo scopritore di mafiosi e che e' sempre ricco di teoremi immaginifici come quelli paventati nel primo post del topic, non si accorge di avercelo di fianco per nove anni.
Non so voi, ma se uno dei miei colleghi fosse un criminale prima o poi mi dovrei accorgere di qualcosa (e non faccio il pm).
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 13:59   #23
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
E vabbe', dai ma queste sono alzate troppo ghiotte...

Ingroia e' l'archetipo del PM che in un paese normale avrebbe dovuto cambiare mestiere da tempo... esterna, scrive libri rilascia interviste, allude... pero' intanto ha il mafioso come braccio destro e l'altro mafioso che gli fa i lavori in casa..

...CUT...

Bhe insomma, lo sanno anche i sassi che Ingroia vive perennemente sotto scorta e quella è tutto tranne che una vita normale quando non puoi mettere il naso fuori dalla porta per evitare che ti piazzino una palla in mezzo agli occhi.

Poi, potrei anche dare il beneficio del dubbio a Berlusconi (ho detto potrei) quando diede lavoro a Mangano (chiamatelo come volete: reinserimento, seconda possibilita, anche se non ci credo neppure io) però mister B. e Dell'Utri ci hanno messo il carico da 11 quando l'hanno definito "eroe".
Si sarebbero potuti utilizzare miliardi di altri aggettivi, però proprio eroe no...
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 14:00   #24
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
mamma che schifo.. siamo arrivati a difendere dell'utri e buttare merda su chi combatte ogni giorno la mafia come Ingroia..

squallore totale.. non c'è mai fine al peggio..

ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...

Ultima modifica di er-next : 20-08-2008 alle 14:04.
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 14:00   #25
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Certo che no, cosi' come non fa automaticamente di Berlusconi un criminale avere uno stalliere che poi si scopre essere mafioso.

Diciamo pero' che se uno non riesce a scoprire il mafioso che ha sotto gli occhi per anni vuoi che sia bravo a fare il PM??
Mangano era gia stato individuato e arrestato dalla DDA,dopo è TORNATO da berlusconi,ergo,silvio sapeva benissimo chi fosse.
Il contrario non vale per Ciuro e Ingroia...ovviamente.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 14:00   #26
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Si, ma mi fa specie che si metta in croce Berlusconi perche' aveva l'infiltrato nella stalla quando questo qui, che per mestiere dovrebbe fare lo scopritore di mafiosi e che e' sempre ricco di teoremi immaginifici come quelli paventati nel primo post del topic, non si accorge di avercelo di fianco per nove anni.
Non so voi, ma se uno dei miei colleghi fosse un criminale prima o poi mi dovrei accorgere di qualcosa (e non faccio il pm).
il fatto e', cosa farebbe.....
Old 20-08-2008, 14:02   #27
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Ah, a proposito di Canale...

http://www.siciliainformazioni.com/g...ne-mafiosa.htm

Che dici, conti un po' anche tu?
Lo sapevo benissimo che era stato assolto (seppure manchi la cassazione).
Mi spieghi però cosa sarebbe cambniato?
Con le talpe,sono i PM ad essere danneggiati...non avvantaggiati,capisci?
Old 20-08-2008, 14:03   #28
fba00
Member

L'Avatar di fba00

Quote:
ma guarda che un spia è una....hem "spia" proprio perchè non si deve far scoprire,altrimenti che spia sarebbe???
ti ronza intorno,te ti fidi e quando meno te lo aspetti ti pugnala alle spalle,mai giocato a team fortress 2 ?
Old 20-08-2008, 14:03   #29
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Quote:
Si, ma non è che il mafioso ha la targhetta con scritto sopra "mafia", ne tantomeno somiglia al classico stereotipo, con coppola in testa e lupara sottobraccio.
Qua poi si parla di investigatori ad alto livello (purtroppo) i cosidetti controllori, è stato difficilissimo incastrarli, da qui capisci le problematiche nello scovarli.
Old 20-08-2008, 14:03   #30
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da fba00 Guarda i messaggi
ma poi non ho capito,vuoi far passare ingroia per un rincoglionito che non si accorge di avere uno stall....hem un collaboratore mafioso??? o cosa??
No, voglio far emergere una piccola contraddizione fra uno che quarant'anni fa ha avuto come stalliere un mafioso e "non poteva non accorgersene" e un altro che fino a l'altro ieri ne aveva uno come braccio destro e che invece "come faceva a saperlo".

Chiamalo "spunto di riflessione"...
Old 20-08-2008, 14:05   #31
fba00
Member

L'Avatar di fba00

Quote:
No, voglio far emergere una piccola contraddizione fra uno che quarant'anni fa ha avuto come stalliere un mafioso e "non poteva non accorgersene" e un altro che fino a l'altro ieri ne aveva uno come braccio destro e che invece "come faceva a saperlo".

Chiamalo "spunto di riflessione"...
forse perchè mangano non era un...hem...."infiltrato"?
Old 20-08-2008, 14:08   #32
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Mangano era gia stato individuato e arrestato dalla DDA,dopo è TORNATO da berlusconi
Ma che dici!!! Le DDA sono state istituite nel 1991 e Mangano era ad arcore nel 1973 !!!

http://www.giustizia.it/uffici/info/030.htm
Old 20-08-2008, 14:13   #33
fba00
Member

L'Avatar di fba00

Quote:
ma vien via, c'è li abbiamo al governo e la maggioranza degli italiani non se nè ancora accorta
Old 20-08-2008, 14:14   #34
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Claudioborghi,ma come fai a continuare a disinformare così?
Mangano era stato rpeso come stalliere e tenuto acnhe dopo la vicenda D'Angerio.Informarsi please.
Mangano continuò ad avere contatti con dell'utri anche dopo la sua scarcerazione per mafia.Informarsi sugli attentati ai danni delle propietà di Berlusconi e delle telefonate tra Dell'Utri e Confalonieri.Informati please.

Fu rimpiazzato da Cinà per volere di Riina e Provenzano come referenti di cosa notra al nord.Dell'Utri con Cinà continuò ad avere rapporti di ogni genere.Informarsi please,fa parte della condanna per ass. mafiosa di primo grado.

Il fatto che tu dica un sacco di falsità non avvalora affatto le tue tesi.
Dimostri solo di essere male informato e di non voler vedere le cose come stanno.

Per quanto riguarda Ingroia,rimango basito a leggere quello che digiti.
E' la prima volta nella storia che leggo una tesi come la tua.
Ciuro spiffera tutto ad Aiello (riguardo le indagini su dell'utri) e danneggia le indagini di Ingroia.Il danneggiato è palesemente Ingroia,mentre per te,colui che ne trae vantaggio è INGROIA stesso

Pazzesco!
Ma ti rendi conto di ciò che scrivi ? Dai claudio,non offendere la nostra intelligenza....
Old 20-08-2008, 14:32   #35
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Quote:
...CUT...
Per quanto riguarda Ingroia,rimango basito a leggere quello che digiti.
E' la prima volta nella storia che leggo una tesi come la tua.
Ciuro spiffera tutto ad Aiello (riguardo le indagini su dell'utri) e danneggia le indagini di Ingroia.Il danneggiato è palesemente Ingroia,mentre per te,colui che ne trae vantaggio è INGROIA stesso

Pazzesco!
Ma ti rendi conto di ciò che scrivi ? Dai claudio,non offendere la nostra intelligenza....
Siamo arrivati al punto in cui se un magistrato non è saltato in aria con la sua scorta automaticamente è un venduto...
Old 20-08-2008, 14:33   #36
fba00
Member

L'Avatar di fba00

Quote:
Si, ma mi fa specie che si metta in croce Berlusconi perche' aveva l'INFILTRATO nella stalla
e che è,cosa nostra voleva sapere quanto cacano i cavalli del nano??
Old 20-08-2008, 14:35   #37
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Siamo arrivati al punto in cui se un magistrato non è saltato in aria con la sua scorta automaticamente è un venduto...
Scommetto che se Falcone e Borsellino fossero ancora vivi e avessero continuato le loro indagini,arrivadno al livello politico,claudio sarebbe stato in prima fila a definirli incompetenti,comunisti e sovversivi.
Old 20-08-2008, 14:38   #38
claudioborghi
Member

Quote:
Claudioborghi,ma come fai a continuare a disinformare così?
Mangano era stato rpeso come stalliere e tenuto acnhe dopo la vicenda D'Angerio.Informarsi please.
(...)
Il fatto che tu dica un sacco di falsità
Ripeto, MA CHE DICI!!!

Il tentato rapimento di D'Angerio e' del dicembre 1974 ed e' proprio a seguito delle indagini su quel caso che Mangano venne scoperto da Berlusconi essere un personaggio "discutibile" e quindi allontanato da Arcore (1975)

E quanto alle mie "falsita'" ricordo che non basta dire che le dico... occorre specificare e dimostrare.

Vale sempre la mia richiesta di trovare due mie falsita' dette nei miei ormai numerosi post, sono ansioso di scusarmi...
Old 20-08-2008, 14:47   #39
claudioborghi
Member

Quote:
Scommetto che se Falcone e Borsellino fossero ancora vivi e avessero continuato le loro indagini,arrivadno al livello politico,claudio sarebbe stato in prima fila a definirli incompetenti,comunisti e sovversivi.
Scommetto che se Falcone e Borsellino fossero ancora vivi starebbero lavorando per arrestare i mafiosi (quelli veri).
Old 20-08-2008, 14:48   #40
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Ripeto, MA CHE DICI!!!

Il tentato rapimento di D'Angerio e' del dicembre 1974 ed e' proprio a seguito delle indagini su quel caso che Mangano venne scoperto da Berlusconi essere un personaggio "discutibile" e quindi allontanato da Arcore (1975)

E quanto alle mie "falsita'" ricordo che non basta dire che le dico... occorre specificare e dimostrare.

Vale sempre la mia richiesta di trovare due mie falsita' dette nei miei ormai numerosi post, sono ansioso di scusarmi...
BASTA CON QUESTA DISINFORMAZIONE MIRATA!
BASTA!
Devo iniziare a pensare che tu sia in malafede ?
Quote:

1974, 27 dicembre : i CC si accorgono che nella villa di Arcore c'è VM, e ne attuano il primo arresto sotto gli occhi della moglie e delle due figlie, in esecuzione di mandato di cattura per truffa - condanna a 10 mesi e 15 gg. - emesso dal pretore di S. Caterina Villermosa (CL). Nella agendina di VM compare il riferimento al "dottor Dell'Utri". Da questa data BS sa quindi che ha in casa un pregiudicato.

Lo capisci o no ?

Ultima modifica di Ser21 : 20-08-2008 alle 14:50.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian