|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Non so voi, ma se uno dei miei colleghi fosse un criminale prima o poi mi dovrei accorgere di qualcosa (e non faccio il pm). |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Bhe insomma, lo sanno anche i sassi che Ingroia vive perennemente sotto scorta e quella è tutto tranne che una vita normale quando non puoi mettere il naso fuori dalla porta per evitare che ti piazzino una palla in mezzo agli occhi. Poi, potrei anche dare il beneficio del dubbio a Berlusconi (ho detto potrei) quando diede lavoro a Mangano (chiamatelo come volete: reinserimento, seconda possibilita, anche se non ci credo neppure io) però mister B. e Dell'Utri ci hanno messo il carico da 11 quando l'hanno definito "eroe". Si sarebbero potuti utilizzare miliardi di altri aggettivi, però proprio eroe no... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
mamma che schifo.. siamo arrivati a difendere dell'utri e buttare merda su chi combatte ogni giorno la mafia come Ingroia..
squallore totale.. non c'è mai fine al peggio.. ![]()
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 20-08-2008 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Il contrario non vale per Ciuro e Ingroia...ovviamente. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi spieghi però cosa sarebbe cambniato? Con le talpe,sono i PM ad essere danneggiati...non avvantaggiati,capisci? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
ti ronza intorno,te ti fidi e quando meno te lo aspetti ti pugnala alle spalle,mai giocato a team fortress 2 ? |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Qua poi si parla di investigatori ad alto livello (purtroppo) i cosidetti controllori, è stato difficilissimo incastrarli, da qui capisci le problematiche nello scovarli. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Chiamalo "spunto di riflessione"... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.giustizia.it/uffici/info/030.htm |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Claudioborghi,ma come fai a continuare a disinformare così?
Mangano era stato rpeso come stalliere e tenuto acnhe dopo la vicenda D'Angerio.Informarsi please. Mangano continuò ad avere contatti con dell'utri anche dopo la sua scarcerazione per mafia.Informarsi sugli attentati ai danni delle propietà di Berlusconi e delle telefonate tra Dell'Utri e Confalonieri.Informati please. Fu rimpiazzato da Cinà per volere di Riina e Provenzano come referenti di cosa notra al nord.Dell'Utri con Cinà continuò ad avere rapporti di ogni genere.Informarsi please,fa parte della condanna per ass. mafiosa di primo grado. Il fatto che tu dica un sacco di falsità non avvalora affatto le tue tesi. Dimostri solo di essere male informato e di non voler vedere le cose come stanno. Per quanto riguarda Ingroia,rimango basito a leggere quello che digiti. E' la prima volta nella storia che leggo una tesi come la tua. Ciuro spiffera tutto ad Aiello (riguardo le indagini su dell'utri) e danneggia le indagini di Ingroia.Il danneggiato è palesemente Ingroia,mentre per te,colui che ne trae vantaggio è INGROIA stesso Pazzesco! Ma ti rendi conto di ciò che scrivi ? Dai claudio,non offendere la nostra intelligenza.... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
Il tentato rapimento di D'Angerio e' del dicembre 1974 ed e' proprio a seguito delle indagini su quel caso che Mangano venne scoperto da Berlusconi essere un personaggio "discutibile" e quindi allontanato da Arcore (1975) E quanto alle mie "falsita'" ricordo che non basta dire che le dico... occorre specificare e dimostrare. Vale sempre la mia richiesta di trovare due mie falsita' dette nei miei ormai numerosi post, sono ansioso di scusarmi... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Scommetto che se Falcone e Borsellino fossero ancora vivi starebbero lavorando per arrestare i mafiosi (quelli veri).
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Bannato
|
Quote:
BASTA! Devo iniziare a pensare che tu sia in malafede ? Quote:
Lo capisci o no ? Ultima modifica di Ser21 : 20-08-2008 alle 14:50. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.