|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() è uno spettacolo 'sto topic
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
pena... tanto per cambiare? Decadimento della garanzia ![]() Cosa intendi fare per essere solidale? cementarla nell'alloggiamento?
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sei serio?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah già... con l'n95 queste cose non le puoi fare che cellulare antiquato... manco fosse un trabiccolo dell'anteguerra... manco puoi collegarti al tuo pc e fare quello che vuoi a distanza...ah già... ma tu puoi mandare gli mms e cambiare la batteria come hai visto, a trollare e fare il figo sono capaci tutti, hai perso la tua reputazione definitivamente per conto mio. Ultima modifica di Leron : 20-08-2008 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Io ho passato tutta l'estate a navigare, chattare, e telefonare gratis in voip via wifi con n958gb, riuscivo anche a controllare a 300 km di distanza emule, tramite apposito programma gratuito, da e lo facevo gli anni passati anche con n80ie...quindi ripeto, non hanno inventato niente di nuovo. p.s. anche tu per quanto mi riguarda hai ormai credibilità prossima allo zero, non credevo che una persona adulta (e non un ragazzino) potesse essere così fanboy di un marchio
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per adesso chiudo. Poi valuto eventuali sanzioni, ma ad occhio vi siete dati da fare in più di uno.
|
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
|
senza fili non ha ancora capito la differenza tra il suo n95 e una connessione vnc via iphone... che stress quando uno parla senza conoscere le cose...
edit per rispetto verso nomeutente, scusa stavo postando mentre chiudevi Ultima modifica di Leron : 20-08-2008 alle 10:51. |
|
|
|
|
#370 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Inoltre penso che ci siano numerosi thread sull'iphone nella sezione idonea, quindi non c'è motivo di riaprire questo. |
||||||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.

che cellulare antiquato... manco fosse un trabiccolo dell'anteguerra... manco puoi collegarti al tuo pc e fare quello che vuoi a distanza...