Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-08-2008, 00:57   #361
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Sempre in segno di rispetto, stavolta per chi non può fare videochiamate, sto pensando di coprire con del nastro nero la fotocamera frontale... che ne pensi?

è uno spettacolo 'sto topic
Old 20-08-2008, 04:57   #362
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Quote:
Sempre in segno di rispetto, stavolta per chi non può fare videochiamate, sto pensando di coprire con del nastro nero la fotocamera frontale... che ne pensi?
Esigo una battuta sulla batteria non sostituibile dai comuni mortali sull'iphone
pena... tanto per cambiare? Decadimento della garanzia
Cosa intendi fare per essere solidale? cementarla nell'alloggiamento?
Old 20-08-2008, 09:06   #363
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Esigo una battuta sulla batteria non sostituibile dai comuni mortali sull'iphone
pena... tanto per cambiare? Decadimento della garanzia
Cosa intendi fare per essere solidale? cementarla nell'alloggiamento?
Ho già provveduto a siliconare batteria e coperchio posteriore
Senza Fili è offline  
Old 20-08-2008, 10:27   #364
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
insisto nel dire che le prestazioni del "tecnocoso" sono del tutto irrilevanti ai fini della discussione.

il punto è che, essendo un sistema completamente chiuso, non consente l'utilizzo di applicazioni che non abbiano l' "imprimatur" di Apple (quindi che non rendono a Apple), pena il decadimento della garanzia.

vorrei sapere solo quanti acquirenti dell'iPhone lo sapevano prima di acquistarlo (ammesso che a qualcuno dei compratori importi davvero far girare degli applicativi, certificati o meno)

E anche quanti, viceversa, sapranno usare tutte le sue potenzialità (che sono in teoria le caratteristiche per cui si è disposti a si spendere di più).

cioè io non mi ci vedo un utente qualsiasi mettersi a far girare un webserver sull'iPhone, eh...
il 90% di chi ha comprato l'iphone lo ha fatto solo perchè fa figo quindi il problema si pone solo al 10% degli acquirenti
Old 20-08-2008, 10:34   #365
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
il 90% di chi ha comprato l'iphone lo ha fatto solo perchè fa figo quindi il problema si pone solo al 10% degli acquirenti
Sei serio?
LUVІ è offline  
Old 20-08-2008, 10:36   #366
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Ho già provveduto a siliconare batteria e coperchio posteriore
mentre cambiavi la batteria del tuo n95 ho già provveduto a collegarmi al mio pc di casa trasferendo via ftp dei documenti che mi servivano inviandomeli via FTP ( un depliant da 300MB), modificare un'immagine con photoshop, passarla in fireworks e esportarla per web. quindi già che c'ero ho recuperato qualche canzone dal mio pc di casa inviandomela direttamente a trento, il tutto sfruttando la GRATUITA rete cittadina wifi di trento, comodamente seduto al bar in piazza duomo bevendomi uno spritz

ah già... con l'n95 queste cose non le puoi fare che cellulare antiquato... manco fosse un trabiccolo dell'anteguerra... manco puoi collegarti al tuo pc e fare quello che vuoi a distanza...

ah già... ma tu puoi mandare gli mms e cambiare la batteria

come hai visto, a trollare e fare il figo sono capaci tutti, hai perso la tua reputazione definitivamente per conto mio.

Ultima modifica di Leron : 20-08-2008 alle 10:40.
Leron è offline  
Old 20-08-2008, 10:39   #367
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
ho già provveduto a fare collegarmi al mio pc di casa trasferendo via ftp dei documenti che mi servivano inviandomeli via FTP, modificare un'immagine con photoshop, passarla in fireworks e esportarla per web. quindi già che c'ero ho recuperato qualche canzone dal mio pc di casa inviandomela direttamente a trento, il tutto sfruttando la GRATUITA rete cittadina comodamente seduto al bar in piazza duomo bevendomi uno spritz

ah già... con l'n95 queste cose non le puoi fare che cellulare antiquato... manco fosse un trabiccolo dell'anteguerra... manco puoi collegarti al tuo pc e fare quello che vuoi a distanza...

come hai visto, a trollare e fare il figo sono capaci tutti, hai perso la tua reputazione definitivamente per conto mio.

Io ho passato tutta l'estate a navigare, chattare, e telefonare gratis in voip via wifi con n958gb, riuscivo anche a controllare a 300 km di distanza emule, tramite apposito programma gratuito, da e lo facevo gli anni passati anche con n80ie...quindi ripeto, non hanno inventato niente di nuovo.

p.s. anche tu per quanto mi riguarda hai ormai credibilità prossima allo zero, non credevo che una persona adulta (e non un ragazzino) potesse essere così fanboy di un marchio
Senza Fili è offline  
Old 20-08-2008, 10:45   #368
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Per adesso chiudo. Poi valuto eventuali sanzioni, ma ad occhio vi siete dati da fare in più di uno.
nomeutente è offline  
Old 20-08-2008, 10:48   #369
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

senza fili non ha ancora capito la differenza tra il suo n95 e una connessione vnc via iphone... che stress quando uno parla senza conoscere le cose...

edit per rispetto verso nomeutente, scusa stavo postando mentre chiudevi

Ultima modifica di Leron : 20-08-2008 alle 10:51.
Leron è offline  
Old 20-08-2008, 11:21   #370
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Ma che cazzo dici che traffico di telefonia da prima che tu riuscissi a scaccolarti da solo :asd: :asd:
Al momento ho un Samsung SGH i600 che è durato, con il fw originale, si e no 15 minuti :D:D Ma per piacere, STAI ZITTO.

Ma mettiti in testa TE che non me ne frega un cazzo che NON SIA UN DIRITTO.
Visto che la tua adorata apple ha deciso di vendermi qualcosa dove non è legale fare un cazzo, TIENITELA!

Madò :asd: Ma stai zitto! :asd: :asd: Scommetto che non sai neppure che questo forum ha una sezione telefonia che è un accorpamento di un altro progetto che si chiamava GSMTech :asd:

Ma hai veramente 23 anni? :confused:

LuVi
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Allora sei un falso e ipocrita che fa finta di non sapere le cose per far gioco ai suoi discorsi, complimenti.
Stai zitto lo dici a tua sorella.
Discorso chiuso con te (visto che trolli e nemmeno rispondi, ci sei rimasto male che si è appurato che dicevi caxxate su fw e garanzia? :) ), come doveva essere fin dai tuoi commenti trollosi di inizio thread :doh:

Una domanda analoga su di te non sai quante volte me la sono posta in questi thread...credo di non essere stato il solo :rolleyes:
Quote:
:rotfl:
Mio dio che ignoranza :asd:

Invito gli utenti SERI ad evitare di continuare a discutere in queste condizioni pietose di disinformazione assoluta. E' solo un bar per battute e commenti trollosi.
Quote:
No, TU stai zitto.
Straparli di un oggetto che non hai.
Confondi sw e fw e scrivi ingenuità disarmanti e non riesci a porre UNA domanda una che possa mettere in crisi tutto quello che ti viene, non senza pazienza, spiegato.
Non sei semplicemente in grado di condurre una discussione seria, serena, sensata sulle limitazioni del tuo feticcio.
E non ti rimane altro che comportarti come un troll di bassa lega.

Beh, vedi, per fortuna c'è chi mi conosce bene, e da tanto tempo, e sa che sono un ingegnere informatico, che lavoro nelle tlc da 10 anni (a questo punto forse tu 10 anni fa non eri neppure nato) e che, ovviamente, è utente di telefonia mobile da oltre 10 anni.

Io il modo per uscire dal ginepraio in cui ti sei cacciato te l'ho dato, ma a quanto sembra ti diverti nel ruolo di troll-tafazzi :D
Bene, continua così.

Ne deduco che, insistendo con le tue fantasiose tesi ti sei automaticamente proclamato utente MENO SERIO della discussione :D
Ne prendo atto, il primo gesto di onestà intellettuale che compi :)

Ignorante sarai tu, oppure posta le offerte di mobile data flat che conosci e non barare, perchè le semiflat dati le uso da prima che tu ti iscrivessi a questo forum che non meriti :)

Madonna mia, potresti essere mio figlio, ma per fortuna non è così :)

LuVi
Quote:
Ma non mi preoccupo proprio, sono due pagine che tutti ti stanno dando del fanboy senza limiti. :D:D

Ah certo, non serve, e allora mezzo mondo sano che si chiede che mercato possa avere uno smartphone che fa dei servizi online il suo punto di forza è completamente nel pallone.
Sicurezza psicologica :asd: :asd:
Niente, gnaafai, quando non sai più che dire usi la parolina magica "non serve"; guarda che nella vita non potrai cavartela sempre così: iGianly, enunciami il teorema di Shannon "non serve" :asd:

Peccato però, saresti da qualche parte a studiare, invece di sparare cazzate su un forum :D

LuVi
Quote:
Ribadisco, chi ha seguito ha visto chi è il troll (e ripeto, grazie per l'outing) e chi è il fanboy. Il parere di quelli che possono cascare in questi tuoi giochini non mi interessa.

Sì va bene hai ragione serve la flat, in caso contrario meglio rinunciare. Mandate mms e chiamate 89.24.24.
Quote:
Quindi non ti interessa il parere di chi ti legge :D
Stai facendo una figura barbina dietro l'altra, e invece di scusarti o, al limite, giustificarti, attacchi il prossimo. Altro che fanboy, altro che troll, qui si sfiora il caso clinico.
Non si va molto avanti nella vita così, ragazzo ;)

Ciao ciao :)

Ah, ci si rilegge in qualche altra discussione, per favore, basta inquinare questa, grazie; ribadisci i tuoi ribadimenti dei tuoi fraintendimenti da qualche altra parte.

LuVi
Quote:
Ma pensi che la gente non se ne accorga di queste mistificazioni? Ma sparisci..
Ho solo detto che non mi interessa il parere di eventuali utenti così tordi da cascare nei tuoi giochini dialettici di bassa lega. (come quest'ultimo)

Offensivo e infantile.

Si va avanti non rispondendo e facendosi il grosso immagino :rolleyes:
Grazie per la lezione Obi Wan, ne farò tesoro

Ciao
Direi che ce n'è abbastanza per 3 giorni a testa e credo di essere molto generoso.

Inoltre penso che ci siano numerosi thread sull'iphone nella sezione idonea, quindi non c'è motivo di riaprire questo.
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di cinesi sarebbero gi...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian