|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
non è detto che magari una soluzione di questo tipo non possa risultare addirittura più comoda rispetto al palmare HP, che comunque anch'esso non possiede il sistema operativo originale si fanno dei tentativi, poi si sceglierà ma su un N95 questo non potrà mai succedere, dato che lo si tirava in ballo prima |
|
|
|
|
|
#322 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quote:
Sicurezza psicologica Niente, gnaafai, quando non sai più che dire usi la parolina magica "non serve"; guarda che nella vita non potrai cavartela sempre così: iGianly, enunciami il teorema di Shannon "non serve" ![]() Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|||
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
#324 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Stai facendo una figura barbina dietro l'altra, e invece di scusarti o, al limite, giustificarti, attacchi il prossimo. Altro che fanboy, altro che troll, qui si sfiora il caso clinico. Non si va molto avanti nella vita così, ragazzo Ciao ciao Ah, ci si rilegge in qualche altra discussione, per favore, basta inquinare questa, grazie; ribadisci i tuoi ribadimenti dei tuoi fraintendimenti da qualche altra parte. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#326 | |||
|
Bannato
|
Ma pensi che la gente non se ne accorga di queste mistificazioni? Ma sparisci..
Ho solo detto che non mi interessa il parere di eventuali utenti così tordi da cascare nei tuoi giochini dialettici di bassa lega. (come quest'ultimo) Quote:
Quote:
Grazie per la lezione Obi Wan, ne farò tesoro Quote:
|
|||
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Io capisco la vostra esigenza nell'avere l'iphone ma permettimi di dire che per me è inutile visto la mancanza di una funzione importante x me qual'è l'MMS. NapalM |
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
insisto nel dire che le prestazioni del "tecnocoso" sono del tutto irrilevanti ai fini della discussione.
il punto è che, essendo un sistema completamente chiuso, non consente l'utilizzo di applicazioni che non abbiano l' "imprimatur" di Apple (quindi che non rendono a Apple), pena il decadimento della garanzia. vorrei sapere solo quanti acquirenti dell'iPhone lo sapevano prima di acquistarlo (ammesso che a qualcuno dei compratori importi davvero far girare degli applicativi, certificati o meno) E anche quanti, viceversa, sapranno usare tutte le sue potenzialità (che sono in teoria le caratteristiche per cui si è disposti a si spendere di più). cioè io non mi ci vedo un utente qualsiasi mettersi a far girare un webserver sull'iPhone, eh...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quello che hai quotato riguarda un altro ragionamento che si faceva, oggi ci sono flat da 100mb al giorno con cui ci fai tutto e c'è gente che ha il coraggio di porre come ostacolo alla dismissione degli mms la mancanza di traffico |
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però poi ti toccherà accettarle, le risposte, anche se non ti piacciono e cozzano con i tuoi preconcetti. Però, sinceramente, lascia perdere le tue "esperienze" di telefonia, non fare il gradasso parlando di tecnologia, firmware, esperienze pregresse, perchè continueresti (perpetrando un crimine, a questo punto) a collezionare figure barbine Dai, coraggio, ti esorto, poni le tue domande LuVi
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
#332 | |||||||
|
Bannato
|
1) cosa ne pensa del fatto che alterare il fw infici la garanzia di iPhone? E' una novità? Le risulta succeda anche per altri prodotti elettronici? Perchè ha finto di essere all'oscuro degli smanettamenti nel fw che sono all'ordine del giorno sugli altri cellulari?
2) Ing. delle tlc, mi fa una stima approssimativa del traffico generato da una email con allegata una foto da 2mpx o di una foto da 2mpx uppata su flicker/facebook/blog/mobileme? Perchè ha colpevolemente lasciato intendere alla gente che per usare questo e altri servizi sia indispensabile avere a disposizione una flat totale? Non ritiene che le attuali flat permettano comunque un discreto sfruttamento dei servizi online di iphone? 3) Perchè, da persona adulta e apprezzata su questo forum, si è lasciata andare a commenti trollosi di questo genere? Non dovrebbe essere un esempio positivo per le nuove leve e, con le sue azioni, insegnare a non dare giudizi troppo affrettati? Inoltre, non le sembra un po' malsano l'accanimento verso un marchio che traspare da alcuni suoi commenti? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
5) Non ho ben capito se lei ha posseduto o meno 2 iPhone: Prima mi dice: Quote:
Quote:
Quote:
6) Domanda bonus: ma un minimo di pudore nel tentare (maldestramente) di compiere certe mistificazioni (che ho più volte messo in evidenza, come l'ultima) su cosa i suoi interlocutori hanno detto o non detto non ce l'ha? A lei le risposte. Possibilmente non evasive, non con frasi ad effetto, non con battute. |
|||||||
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Luvi e gianly1985 siete mitici.....
FreeMan deve essere in vacanza...
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|
|
|
|
#334 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Mai finto di essere all'oscuro di "smanettamenti" (dicesi aggiornamenti del fw) sul fw. Tu, invece, stai facendo il finto tonto sul fatto che sugli altri telefoni NON è necessario aggiornare il firmware, per poter installare qualsivoglia applicazione. (Per chi si fosse perso le precedenti puntate, in mezzo alle tue trollate, questa è la questione). Quote:
Foto da 2Mpixel? E che è? Una ciofeca? Un francobollo? Ah già, con il tuo (quasi) telefono solo quelle si possono fare. Boh, con un jpg di media compressione siamo sui 400 Kb, fra download upload diciamo al max un 600 kb di scambio dati. Tutto ciò, ovviamente, in presenza di copertura 3G STABILE, cosa che purtroppo il tuo (quasi) telefono sembra non garantire. Purtroppo il tuo (quasi) telefono è dotato di moltissime cose, quali un link diretto all'appstore, google maps senza mappe offline, che richiedono ben altri volumi di traffico. Ah, e facci una videofonata con skype, visto che non puoi usare la videochiamata 3G. Le attuali semiflat verrebbero completamente prosciugate in pochi giorni e, ahite, se ne sono accorti in molti e le mie perplessità sono quelle dei maggiori esperti del settore. Ti dice proprio male, ma male male male Quote:
A chi non argomenta, flamma e trolleggia come fai te, ogni tanto è anche giusto rispondere. Il mio "accanimento"? Quote:
Dai, non buttarla in caciara, non serve, hai già fatto abbastanza confusione Per quanto mi riguarda, il NON pubblicizzare adeguatamente questa limitazione è truffaldino e meschino. Quote:
Dai, ti stai sopravvalutando un po troppo. Quote:
Sul mio PalmOS, così come sul mio Symbian, così come sul mio WM6 (ex WM5) installo quel che cazzo voglio, a mio rischio e pericolo, di qualsivoglia produttore, senza alcuna certificazione del menga nè nessun appstore del cazzo Se vuoi continuare a mettere la testa nella sabbia per fare finta di non vedere, fai pure Quote:
Non riprovare, potresti non essere così fortunato Dammi retta, cambia aria, prenditi una vacanza o vai a studiare un po LuVi P.S. Corri qui che t'ho ridicolizzato la calcolatrice! Corri! Presto!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 19-08-2008 alle 20:19. |
|||||||
|
|
|
|
#335 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
è chiaro che se la ditta realizza un hardware proprietario, con software certificato,
poi ha tutto il diritto di escludere dalla garanzia i prodotti crakkati. è la stessa cosa dei cellulari sbloccati.. e delle auto Tunizzate... non può venire gente con la centralina rimappata a rompere le palle in concessionaria e pretendere pure la garanzia xchè ha spaccato la pompa diesel o la turbina.. Tanto si vede subbito se è rimappata, gli stampo tanto di immagine di memoria.
|
|
|
|
|
#336 |
|
Bannato
|
Bene, lascio giudicare a chi legge le risposte fornite.
Ovviamente offensivo come sempre ma grazie a dio non mi tange Per dovere di informazione ricordo che tanta gente usa proficuamente il proprio iphone con le semiflat attuali, lasciate perdere il terrorismo psicologico, se volete conoscere le condizioni di quelle a disposizione c'è il link della mia firma, state tranquilli che salvo un uso abnorme di streaming video ci si può fare parecchio, non vi si "esauriranno in pochi giorni". (anche perché molte sono con plafond giornaliero fra l'altro |
|
|
|
|
#337 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dammi retta, finiamola qui, senza morti e feriti, mi farebbe piacere averti ancora come interlocutore, però devi riflettere un po di più su quello che dici ed essere meno supponente. Stammi bene. LuVi
||
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque nessuno mette in discussione il decadimento della garanzia, solo la mancanza di informazione in merito al fatto che per poter utilizzare pienamente un gingillo che paghi quasi 600 euro ti tocca """""cracckarlo""""" e perdere la garanzia, come AMPIAMENTE spiegato da Leron con i suoi post a prova di deficiente (ma non di fanboy). LuVi
|
|
|
|
|
#339 |
|
Bannato
|
In ogni caso il "cliente" dovrebbe essere informato prima delle clausole vessatorie...
ricordo il fatto che i cloni PC hanno dominato il mercato, proprio xchè sono diventati di fatto Open-Source... http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_...sonal_computer Mentre i Computer "bloccati" (anche se in qualche caso con un ottimo successo di vendita) sono tutti scomparsi e dimenticati... |
|
|
|
|
#340 | |
|
Bannato
|
Quote:
inoltre x mè chiudo quì, xchè il problema mi sembra chiaro, (eppoi mi sono pure rotto gli zebedei.. ) ciao belli Ultima modifica di GUSTAV]< : 19-08-2008 alle 21:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.