|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
E' lo stesso motivo per cui per far girare gli homebrew su PSP (più moderne) devi mettere un custom firmware. Se poi hai problemi prova a riportare la PSP al centro assistenza Sony, e vedi se te la riparano "in garanzia". Con l'iPhone è uguale: gli homebrew possono girare se e solo se il firmware è stato cambiato. E se cambi il firmware decade la garanzia. Sic et simpliciter.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma almeno quelli della apple ti pagano ? Guarda che stai perlando di un pezzo di plastica/silicio/metallo che tempo un paio d'anni butterai nella spazzatura perchè superato.... datti una calmata...
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() dimmi un solo buon motivo per far girare apache su un telefonino...
|
|
|
#264 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Le mele per le pere mi sa che le scambia chi non ha mai messo piede in un forum di telefonia... Ultima modifica di gianly1985 : 19-08-2008 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
per il problema del chip sono usciti parecchi articoli che danno già per sicuro il problema risolto dato che apple sta lavorando con infineon per un algoritmo per potenziare il segnale Ultima modifica di Leron : 19-08-2008 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una cosa utilissima nel campo di un progetto cui ho collaborato dove un disabile può (vocalmente) richiedere informazioni sui percorsi per lui fattibili al fine di recarsi in un posto superando le barriere architettoniche cittadine. questo è UNO dei motivi, e direi che è PARECCHIO buono. (e pure utile) il poter trasferire quasi qualunque applicazione web based su un dispositivo così piccolo non è affatto da sottovalutare. faccio notare che puoi portare su iphone facilmente anche postgres e postgis Ultima modifica di Leron : 19-08-2008 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#267 | |||||
|
Senior Member
|
quale?
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() montaggio video su un cellulare? ![]() Quote:
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di QUESTO bisogna parlare, altro che delle cavolate dei blocchi stile grande fratello, che NON ESISTONO |
|
|
|
|
|
#269 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#270 | ||
|
Senior Member
|
non mi pare che esistano sistemi di videosorveglianza seri con sensori di movimento per 6630, questo dando per scontato che vorrei proprio vedere che cosa riconosci sul monitor di un 6630
si, utilissimo per uno svilupatore. idem come sopra Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi venderesti degli iphone jailbreakati e quindi senza garanzia per far girare un web server per dare delle indicazioni su dei percorsi per disabili? ![]() chiamare un centralino voip asterisk che abbia configurato il tutto non sarebbe stata una scelta + logica?
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Domanda per leron: ma tutto questo lo fai (montaggio video ecc..) perché sei in viaggio e quindi non hai un pc con te o cosa?
Cmq dire che gli MMS sono una cazzata non mi sembra tanto corretto, non potrei vedere le foto del mio cuginetto che cresce e a me fà molto piacere vederle. NapalM |
|
|
|
|
#273 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se parliamo solo di "cosa" non arriviamo lontano, anche il mio vecchio 6230 andava su internet in teoria o anche un calesse ti porta a destinazione come un'automobile... |
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e per la cronaca non li vende, ma li fornisce in dotazione a chi li richiede. l'idea del centralino voip non è fattiile, se permetti su questo progetto ci hanno lavorato 20 persone e non sono novellini, ti sto parlando di un software leggermente più complesso, dinamico e totalmente automatizzato, legato via GPS al dispositivo. il disabile prende il cellulare e dice "voglio andare qui". il cellulare gli imposta automaticamente il percorso interpretando un database postgres con tutte le barriere architettoniche della città già mappate, e lo guida vocalmente strada per strada. questo SENZA bisogno di connessione. |
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Bannato
|
Quote:
2) gli mms sono comunque intrinsecamente "una caxxata" per qualcuno (me compreso) perchè contrariamente agli altri metodi li paghi "al pezzo", mentre con gli altri metodi paghi una sola volta un canone e hai finito 3) per chi vuole gli mms ci sono mille meno 1 cellulari, basta decidere quanto importante è tutto il resto e decidere di conseguenza |
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
#278 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Uno sviluppatore scrive il codice mentre lo progetta e lo testa secondo i dettami del continous design e dell'extreme programming. E tutto questo senza toccare assolutamente la console che è solo una perdita di tempo e inficia NOTEVOLMENTE la produttività. Quote:
tutte cose assolutamente inutili per uno SVILUPPATORE. Quote:
non ho mai fatto montaggio video seriamente, ma questo lo chiamerei appunto una "cazzatina", non certo "montaggio video". Quote:
se mi decidessi a sviluppare per iphone magari anche lo comprerei. Ma sinceramente quello e safari sono i due unici motivi che me lo renderebbero appetibile, perchè per il resto per me ha davvero troppe carenze.
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ferie non mi porto certo il portatile. per apache invece mi serve per lavoro, vedi sopra. iphone non è solo un cellulare, e del cellulare ha solo sms e chiamate: è un palmare fra i migliori che si possano trovare che tra le altre cose ha ANCHE delle funzioni di cellulare. è ben diverso da qualsiasi smartphone. purtroppo come ho detto, per sfruttarloa dovere devi perdere la garanzia |
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Si ma CAPISCI che se hai una funzione sei libero di non usarla, MA E' COMUNQUE PRESENTE se ne dovessi avere bisogno, mentre comprare un oggetto limitato in funzioni così diffuse è un pagare di più per avere meno? Un esempio: mettiamo che tu viva in alta montagna, quindi tu non abbia quasi mai bisogno del clima. In concessionario ci sono due auto che costano uguale, una con clima e altri optional, l'altra senza: una persona non fessa, ripeto, al medesimo prezzo o addirittura a prezzo inferiore su quella più accessoriata, quale sceglierebbe? Se una funzione c'è sei libero di non usarla, ma se in futuro ti servisse è li, se non c'è, se poi ti dpvesse servire, ti attacchi al ca**o e basta
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 19-08-2008 alle 17:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.