|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Ultima modifica di Marco133 : 17-08-2008 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
|
#962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
A me hanno detto che in caso di interventi in garanzia devo rivolgermi al Computer Discount, cioe' a quelli che me l'hanno consegnato.
|
|
|
#963 |
|
Member
|
Ciao Alessandro17 hai aquistato il Notebook Samsung R700 di Alice?
|
|
|
|
|
|
#964 |
|
Member
|
Alessandro e te credi che la Computer Discount si prende il pc in caso di quasto!!!!mi sembra strano anche perche' l'ho' chiamati per informazzioni sul sistema operativo vista e mi hanno risposto che non lo conoscevano bene,come vogliono fare assistenza se l'oro consegnano solo e si lavono le mani e ti dicono rivolgiti alla Samsung.
Ultima modifica di Marco133 : 18-08-2008 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#965 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ho chiamato l'assistenza Samsung in merito al guasto. Ritirano il portatile con il loro corriere attrezzato di scatolo di sicurezza. Avvertito con una email di Pick Up & return sulle modalita. Assistenza tecnica Samsung (800.7267864) Ultima modifica di morrissey700 : 20-08-2008 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
|
#966 |
|
Member
|
Ti ringrazio di avermi risposto ma il problema qual'era?
|
|
|
|
|
|
#967 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#968 |
|
Member
|
Ciao a tutti. Volevo sapere se anche a voi effettuando una chiamata o videochiamata con Live Messenger utilizzando le cuffie il volume del microfono si abbassa sempre creando problemi di ascolto a chi sta dall'altra parte.
Ho provato ad usarlo senza cuffie ed è lo stesso anzi senza cuffie nn si può utilizzare la preamplificazione del microfono altrimenti fischia tutto. con le cuffie invece il microfono si abbassa da solo sempre e devi sempre aumentarlo manualmente..Che rottura. Esiste un metodo per far si che questo fastidioso intoppo non succeda? Grazie |
|
|
|
|
|
#969 |
|
Member
|
Ciao.
Prova a disabilitare tutti gli effetti audio. |
|
|
|
|
|
#970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#971 |
|
Member
|
Mi scuso con morrissey700 se sono ripetitivo ma ti ripongo la domanda,mi diresti il centro assistenza Samsung che ti ha detto il problema del pc da che era provocato?dal monitor,dalla scheda video,o da altro.grazie e scusami ancora se ti ho riproposto la stessa domanda.
|
|
|
|
|
|
#972 |
|
Member
|
Il centro assistenza samsung stavano per darmi una mano, almeno nel tentativo di aggiornare il bios, purtroppo io ho fatto la stupidaggine di disinstallare i driver video poco prima, e non sono più riuscito a collegarmi al monitor esterno, vanificando ogni tentativo di risolvere il problema.
Per quanto riguarda la CDC, sono loro che si occupano dell'assistenza, infatti prima di inviare alla samsung fanno i loro tentativi di riparazione e solo in un secondo tempo contattano la samsung. Quindi mi hanno confermato che la procedura che ho seguito è altrettanto valida, anzi più rapida perchè sono ancora in ferie. Ultima modifica di morrissey700 : 19-08-2008 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
#973 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
AGGIORNAMENTO BIOS
questa mattina all'accensione del pc mi ha fatto eseguire un aggiornamento bios, sembra (era scritto in inglese) per il monitor lcd, non e' qualcosa che puo' interessare?
|
|
|
|
|
|
#974 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho avuto la brillante idea di disinstallare i driver video poco prima vanificando ogni possibile tentativo. Infatti il monitor esterno non viene più riconosciuto e quindi non posso fare altro che spedirglielo tramite il loro corriere, che dovrebbe arrivare presto con il pacco sicurezza che conterrà poi il portatile. Comunque mi sembrano molto preparati. Mi scuso io con te e spero di aver risposto alla tua domanda adesso. Ultima modifica di morrissey700 : 19-08-2008 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
|
#975 |
|
Member
|
Sinceramente l'unico effetto audio che ha il portatile è il bost della preamplificazione ma quello ce l'ho a zero altrimenti senza cuffie fischia tutto.
Quindi il problema persiste in qualsiasi caso procedo. Avete provato voi? Lo strano è che mi succede solo su MSN e non su Skype per esempio. E' davvero una grossa rottura. Su altri notebook questo problema nn esiste minimamente. |
|
|
|
|
|
#976 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Anche io ho avuto un problema inizialmente con le righe colorate sullo schermo, ho risolto mettendo dei supporti sotto i piedini del notebook, giusto qualche millimetro e la temperatura è scheda di qualche grado.Il peggior nemico dei componenti hardware di un pc è il calore eccessimo,nei notebooks è anche peggiore. Sembra che le schede grafiche Nvidia, basate su core G84 e G86, sarebbero difettose, tutte le versioni GS e GT della GeForce 8400M, 8600M e 8700M e probabilmente anche le 9500M secondo quanto rivelato, presenterebbe gravi problemi di surriscaldamento, causa delle alte percentuali di guasti in questa famiglia di GPU. Quindi, non spingetela al massimo e fate respirare il notebook soprattutto con il caldo che ancora si sente. |
|
|
|
|
|
|
#977 |
|
Member
|
Ringrazzio morrissey700 per la sua risposta e che dire!!!!!!!! speriamo bene.
|
|
|
|
|
|
#978 |
|
Member
|
Io credo che sia come dice MegaBill bisogna starci un po' attenti con un Notebook,non possiamo pretentere delle prestazzioni elevati come un pc da tavolo,anche perche oltre a portarci questi problemi rischiamo di fondere anche l'alimentatore per non dire (TUTTO) poi per la scheda video Nvidia io sul pc da tavolo mi so trovato benissimo,comunque sia senza offendere le altre opunioni date dagli amici del forum condivido il commento di MegaBill.
Ultima modifica di Marco133 : 19-08-2008 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
#979 |
|
Senior Member
|
Mah, io questo portatile l'ho usato molto poco, ma non mi sembra di aver avuto problemi di calore. L'unico problema che ho, come ripetuto piu' volte, e' il masterizzatore rumoroso.
|
|
|
#980 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.