|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Bye
|
|
|
|
#4482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
detto questo mi puoi confermare che vuoi comunque delle 2x2gb? |
|
|
|
|
|
|
#4483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Anche perchè mi sono accorto che coretemp mi imposta il tj max a 105 mentre invece quello esatto dovrebbe essere 95 (come impostato da real temp automaticamente).
Sistema operativo: Microsoft Windows Vista Ultimate x64 SP1 / Scheda Madre: Asus P5Q-Deluxe / Cpu: Intel Core 2 Duo E8400@3,6GHz Cooled by Ac Freezer 7 Pro / Ram: Corsair 2x2GB 800mhz Cas 5 // Scheda video: Sapphire HD4830 512mb / HD: Sata II Hitachi Deskstar 500gb 16mb + Sata II Maxtor 200gb 16mb + IDE Maxtor 80gb / Alimentatore: CoolerMaster Real Power M620 |
|
|
|
|
|
|
#4484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
grazie per la risposta
|
|
|
#4485 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4486 | ||||
|
Senior Member
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Se non mi è sfuggito, non hai specificato su che controller hai connesso i dischi, il Silicon (connettori arancioni) o l'Intel (prova questo). Quote:
Per i problemi di stabilità, prova anche a spostare le ram sugli slot neri (se non ricordo male ora le hai su quelli gialli) e impostare il bios tutto a default. Quote:
Quote:
Quanto alla temperatura, anche raph ha un ac Freezer a quanto pare
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 14-08-2008 alle 16:53. |
||||
|
|
|
|
|
#4487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Oristano
|
guarda, i connettori dove sono attaccati i 2 hd sono sata1 e sata2 e sono rossi.
|
|
|
|
|
|
#4488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#4489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
I banchi di ram sono sui gialli Tu mi dici di spostarli su i 2 neri?? E metterle su uno giallo e uno nero può funzionare?? Ora riprovo per l' ennesima volta C'è mio padre che mi vuole sparare Non so se riesco arrivare a 16 anni (uso il suo pc con suo accaut) Il mio pc è sotto tortura Spero in un vostro aiuto Grazie Ultima modifica di ARSENIO_LUPEN : 14-08-2008 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
|
#4490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#4491 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: dopo diversi minuti è sparita la scritta attendere e l'installazione è andata avanti, ma ogni volta che faccio una conferma per andare avanti è come se ci debba pensare 5 minuti prima di fare la richiesta dati al masterizzatore. Non è che il cavo di Collegamento del masterizzatore, fornito con la mobo, non vada bene? Ultima modifica di feffy70 : 14-08-2008 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
|
#4493 |
|
Senior Member
|
Inizio a pensare che siano i driver della madre..........
Prima il floppy per installare xp sul raid non andava scarico il driver da sito asus lo metto su floppy e puff..... ...al primo colpo funzionano Ho paura che siano rovinati anche i driver che installo all' inizio dopo il sistema che causano tutti i miei problemi Vostri pareri????? Grazie Ultima modifica di ARSENIO_LUPEN : 14-08-2008 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#4494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#4495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
ho le ocz reaper e q9450 e sv ati 4870 raid di 2 wd da 640gb l'uno anchio ho dei problemi xp non l'ho provato e ti consiglio vista 32bit ultimate con sp1 integrato(il 64bit è poco compatibile) visto che la conf tua e mia è + o - la stessa ci possiamo aiutare a vicenda ti do il mio nick msn in pvt , mi devi dare + info per aiutarti. ma il nuovo bios 1200 vale la pena metterlo sul sito dicde che auenta la compatibilità con le memorie....nn so a me le memorie vanno gia bene cosi.... il ploblema è altro. ke faccio, lo provo? Ultima modifica di q3aquaking : 14-08-2008 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
|
#4496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Problemone: appena assemblata P5Q DX con Enermax infiniti 720W, cpu Intel q9450, 2 banchi Ocz 2Gb -totale 4 Gb-, seagate Barracuda 500Gb e Radeon HD4870. NON RIESCO AD INSTALLARE WINDOWS XP PRO!!!
Hdd e masterizzatore Pioneer sono visti correttamente! Sono online solo grazie a Express Gate.... HELP!!! EDIT: in sostanza, il cd non viene assolutamente letto. Ho provato ad inserire quello allegato alla P5Q DX, e va in autolettura... N.B.: il cd di win xp lo avevo usato per installarlo su due pc precedenti, senza alcun problema. Ultima modifica di john.bubuz : 14-08-2008 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
#4498 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
- Driver Intel per il chipset (la versione sul sito Asus è aggiornata) - Matrix Storage Intel - Driver Marvell Yukon per la LAN - SpeedFan per controllo ventole e temperature Appena montata la scheda madre provai i tool Asus... disinstallati subito per via della loro pesantezza e qualche comportamento strano del pc soprattutto durante i giochi (rallentamenti casuali, swapping eccessivo dell'hard disk). E lo dici così Ora il discorso cambia ancora Avendo io un q9450 e temperature in idle su almeno un core di 45° circa con il dissi standard, le sue dovrebbero essere corrette usando un ac freezer. Quote:
In ogni caso l'ultimo bios sembra essere stabile (anche sulla mia), volendo va solo impostato manualmente il Performance Level dato che in automatico va a 10. Quote:
EDIT: ho visto ora l'aggiornamento del tuo post. Potrebbe non riguardare il problema, ma proverei ad usare un solo banco di ram.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 14-08-2008 alle 18:47. |
|||
|
|
|
|
|
#4499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4500 |
|
Senior Member
|
Windows Xp che problemi ti da?????
Hai fatto un raid??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.