|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Loro no... rappresentano lo stato itagliano... non hanno licenziato nemmeno quei macellai che hanno ammazzato a suon di manganellate Federico Aldrovandi a Ferrara qualche anno fa.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Denuncia o non denuncia non gli succederà nulla al commissario winchester, vi ricordate il sig. Spaccatorella? Presta regolare servizio a Firenze ora...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
putroppo in italia le sezioni disciplinari sono una barzelletta.
altrimenti molti dovrebbero fare i muratori così si sfogherebbero per bene.. i potenti in italia vedi istituzioni fanno quello che vogliono. i governi ed i suoi funzionari dovrebbero avere paura del popolo non il contrario.... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
Fermo restando che il comportamento di questO poliziotto in particolare è stato scorretto e forse meritevole di intervento disciplinare
diciamo che le forze dell'ordine italiane (circa 1.100/1.200 euro al mese per un agente) devono fare giornalmente i conti con delle leggi paradossali, del tipo rischio la vita per arrestarti e dopo 2 ore sei già libero di andare dove c@__o ti pare. è doveroso dire che se si viene trovati senza documenti appresso,(da qualsiasi parte del mondo si provenga) la prassi è proprio quella di essere portati in questura per 48 ore al fine di accertare le generalità. miei conoscenti sono stati oggetto di questo provvedimento. per cui dubito fortemente che tutta la categoria dei poliziotti abbia comportamenti scorretti , così come i possessori di licenza elementare e media.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Prenderanno pure 1200€...ma possono fare il cazzo che vogliono praticamente...
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho solo detto che il comportamento di uno non può essere quello di un'intera categoria.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
nessuno vuole dire questo.
infatti pur guadagnando poco leggi CRIMINALI fondi tagliati ecc eccc la maggio parte fà il proprio dovere nel nostro interesse ma le mele marce non vengono mai punite o rimosse nelle forze dell ordine come nella politica anzi più sono condannati meglio è- |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
L'ufficiale non si e' comportato di certo bene e qualcosa va fatto.
Ste tizie qua pero' sono delle volpi eh!! Son straniere e una delle 2 se ne va in giro senza documenti,cosa che neanche un italiano dovrebbe fare. Cosa fanno dopo?Vanno nella tana del lupo,a fare la denuncia:neanche stavolta una delle 2 si porta i documenti!!Furba!!Anche perche' se devi fare una denuncia i documenti ti servono. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Città: Terracina
|
mi sfugge qualcosa
ma che strana coincidenza.... sono 2 ragazze che vanno a catechismo..le hanno trovate davanti la chiesa...vanno in università.... ricordo 2 giorni fa dei lavoratori delle FS, che sono stati licenziati: avevano fatto 2 ore di stranordinario.....erano andati via 5 minuti prima...hanno figli... UE DICO!!! MA QUI LE OO FACCIAMO A GARA A CHI LE RACCONTA PIU GROSSE???? ok lo ammetto non ho prove che non siano veramente prostitute ma ingigantire lanotizia dicendo del catechismo,chiesa ecc, mi pare gonfiare un op troppo eccessivamente!!!!!!!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Poliziotti molto stupidi in effetti. Non capisco come si possa scambiare una normale ragazza seduta sulle scale di una chiesa come una prostituta.
Il comportamento successivo non è nemmeno classificabile... uno schizzato così il poliziotto non lo può fare. Il titolo del topic al solito non c'entra una mazza con l'accaduto. Serve solo a fomentare l'odio verso tutte le FdO e ricreare un clima di "terrore" con paroloni che nulla c'entrano con la realtà che viviamo. Perfavore... è un episodio da denunciare e condannare... nient'altro |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
butto li (e, a scanso di equivoci per i soliti 3 noti, non ho minimamente pretesa di farlo passare per verità).
il filo di trucco era un mascherone da teatro kabuki la tipa ha dato in escandescenze e l'ha mandato a cagare... o magari il poliziotto è un frustrato psicotico. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Città: Terracina
|
Quote:
scritto 3 post in alto(...)
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fine il testo della notizia spiega i fatti in modo unilaterale, gli agenti potrebbero anche essere stati chiamati da qualcuno che aveva visto dei movimenti strani, e credimi capita!!
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho cercato un po' su internet ma l'unica fonte di sta notizia e' Repubblica.
Altri siti che ne parlano fanno riferimento alla notizia di Repubblica e di sta notizia ne raccontano una loro versione.Per citarne 2,uno dice che in cella ci sono finite entrambe e l'altro dice che queste 2 ragazze erano gia' state portate al posto di polizia e ci son tornate da sole per fare la denuncia. Mi sa che se aspettiamo altre fonti e' meglio |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Se tu fossi una donna e ti dessero della puttana solo perché siedi su degli scalini, non staccheresti la testa all'energumeno poliziotto o no che sia??
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sono di razza inferiore queste ma che pretendono? tornassero nel terzo mondo... tze
bac! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.