Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2008, 22:20   #4341
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da q3aquaking Guarda i messaggi
contattatemi su msn x favore
[email protected]

circa l'audio , fsb strap...voreei capire molte cose che sul forum aime nn arrivo proprio a capire x via del fatto che unos crive una cosa e nn rispondono!
cancello sto messaggio stasera, prego nn cancellare subito.....
non postare sul forum con questa agitazione (evidente guardando anche gli altri tuoi mex di oggi) perchè è poco utile per tutti, forum, utenti e per te stesso.

calmati

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 22:49   #4342
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Azz guardate stà foto tratta dal bios della rampage, un monitoraggio da sogno presumibilmente riportato anche da vari software in win...

Sulla deluxe avrebbero potuto mettere almeno quelli della ram, nb e vfsb
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 23:01   #4343
simoorta
Senior Member

L'Avatar di simoorta

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Azz guardate stà foto tratta dal bios della rampage, un monitoraggio da sogno presumibilmente riportato anche da vari software in win...

Sulla deluxe avrebbero potuto mettere almeno quelli della ram, nb e vfsb

eh già...c'è davvero di tutto sulla sezione del monitoraggio..

comunuqe solitamente i bios più pompati, li installano nelle mobo con chipset di fascia alta...non di fascia media..
simoorta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 23:13   #4344
fabo92
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Ciao ragazzi, perdonate la mia nubbiaggine in materia di pc, ma mi son comprato i pezzi per assemblarmi da solo il pc solo che ho un problemino

Ho una Asus P5Q Pro, ho messo la Cpu (Intel Core 2 Quad) nel suo slot ma lo sportellino non si chiude, o meglio, è troppo duro e ho paura di spaccare qualcosa

Ho fatto anche un video (perdonate la qualità ).

http://www.youtube.com/watch?v=68lzUOdABzg

Come vedete con la cpu inserita e lo sportello chiuso devo fare molta più forza rispetto a quando lo sportello è aperto (ma anche rispetto a quando è chiuso senza la cpu inserita)... Magari è normale e sono io che mi spavento per niente, però ho anche notato che la forma della cpu è quadrata con gli angoli stondati, lo sportellino invece ha una forma diversa (come vedete nel video) e non "calza" perfettamente con la cpu, ma anzi appunto va a creare questa opposizione...
fabo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 23:26   #4345
Gufo 2
Senior Member

L'Avatar di Gufo 2

Iscritto dal: Aug 2005
Compatibilità - qtà ram

Sembra ke su qst sito siano riusciti ad eseguire con successo diversi test su una q5q deluxe in confgurazione fino a 8Gb di ram con successo
http://www.bit-tech.net/hardware/200...emory-better/1
i risultati dimostrerebbero ke 8Gb servono a poco, ma,forse non hanno fatto i test giusti...provate a prendere una scena in Max ke pesa 700/800 mb poi ne riparliamo
La sostanza é un' altra : ke, in QLC MODO, su qst sk 8Gb dovrebbero rullarci senza troppi probl. Inoltre Ocz starebbe lanciando dei kit dedicati a qst maledetto P45
http://www.ocztechnology.com/aboutocz/press/2008/303 anke se i kit da 8 Gb sono da 2 moduli...brr...
Old 12-08-2008, 23:34   #4346
ARSENIO_LUPEN
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
salve arrivata oggi asus p5q pro
un paio di domandine per voi semplici semplici
1) devo montare i 2 banchi di ram ocz
non ho ben capito se li devo mettere nei alloggiamenti gialli oppure nei 2 vicini
sembrerebbe piu logico che dovrei metterli nei 2 gialli
mi date conferma prima di fare cazzate
2) seconda cosa le ram sono delle 1066 non devo cambiare niente come ponticelli li riconoscera in automatico giusto?
3 )ma le porte sata quella bianca e quella arancio a cosa servirebbero di preciso?
4 ) io volevo fare il raid 0 se non erro devo usare la porta 1 e 2 sata mentre nella porta 3 potrei collegare il masterizzatore dvd che e sata?
5) ed ultima per collegare un hd sata che usero per dei salvataggi senza sistema lo posso collegare nella porta 4
attendo che mi diate queste risposte
grazie
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 23:36   #4347
fabo92
Member

Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
non ho ben capito se li devo mettere nei alloggiamenti gialli oppure nei 2 vicini
2) seconda cosa le ram sono delle 1066 non devo cambiare niente come ponticelli li riconoscera in automatico giusto?
3 )ma le porte sata quella bianca e quella arancio a cosa servirebbero di preciso?
4 ) io volevo fare il raid 0 se non erro devo usare la porta 1 e 2 sata mentre nella porta 3 potrei collegare il masterizzatore dvd che e sata?
5) ed ultima per collegare un hd sata che usero per dei salvataggi senza sistema lo posso collegare nella porta 4
grazie

E rispondete anche a me pleasse

Quote:
Originariamente inviato da fabo92 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, perdonate la mia nubbiaggine in materia di pc, ma mi son comprato i pezzi per assemblarmi da solo il pc solo che ho un problemino

Ho una Asus P5Q Pro, ho messo la Cpu (Intel Core 2 Quad) nel suo slot ma lo sportellino non si chiude, o meglio, è troppo duro e ho paura di spaccare qualcosa

Ho fatto anche un video (perdonate la qualità ).

http://www.youtube.com/watch?v=68lzUOdABzg

Come vedete con la cpu inserita e lo sportello chiuso devo fare molta più forza rispetto a quando lo sportello è aperto (ma anche rispetto a quando è chiuso senza la cpu inserita)... Magari è normale e sono io che mi spavento per niente, però ho anche notato che la forma della cpu è quadrata con gli angoli stondati, lo sportellino invece ha una forma diversa (come vedete nel video) e non "calza" perfettamente con la cpu, ma anzi appunto va a creare questa opposizione...
fabo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 23:53   #4348
maximonet
Bannato

L'Avatar di maximonet

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Ma per okkare su questa mobo, cosa bisogna fare??
Con P5Q Deluxe BIOS 1201 e Q6600 ogni volta che metto 400X8 Strap 400 e memorie a 1066 con vcore a 1.35 il pc non bootta più....
La stessa CPU è stabile con le stesse caratteristiche a 1,29 vcore su una DFI..... Volevo vendere la cpu ad un amico per prendere un Q9450 ma non si riesce ad overclokkare a voltaggi adatti per un daily sul suo pc con questa mobo...
Mi sapere dire quali settaggi utilizzare per le altre voci...NB, FSB, ECC....
maximonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 00:10   #4349
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da maximonet Guarda i messaggi
Ma per okkare su questa mobo, cosa bisogna fare??
Con P5Q Deluxe BIOS 1201 e Q6600 ogni volta che metto 400X8 Strap 400 e memorie a 1066 con vcore a 1.35 il pc non bootta più....
La stessa CPU è stabile con le stesse caratteristiche a 1,29 vcore su una DFI..... Volevo vendere la cpu ad un amico per prendere un Q9450 ma non si riesce ad overclokkare a voltaggi adatti per un daily sul suo pc con questa mobo...
Mi sapere dire quali settaggi utilizzare per le altre voci...NB, FSB, ECC....
1) Cpu degradata?
2) Magari la DFI pompava qualche altro voltaggio come il PLL e il VTT?
Altro non saprei
Old 13-08-2008, 00:16   #4350
maximonet
Bannato

L'Avatar di maximonet

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Generalmente lo strap a quando dovrei metterlo sulla asus...sto leggendo di qualche problema...
A 266 con memorie 1066?
Mi indicate il voltaggi standard + o - dei vari NB, SB, FSB per stare tranquilli a 400X8 ?

Se metto vcore a 1.325 e tutto in auto è stabile e sta a max 54° in full con prime95
maximonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 00:45   #4351
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Verifica che la cpu sia inserita correttamente; guarda l'immagine sotto, l'angolino dorato in basso a sinistra dovrebbe essere, nel tuo video, proprio in basso a sinistra, sul lato della levetta se non ricordo male (e comunque è difficile sbagliare visto che ci sono le due rientranze da far combaciare).

La leva è un po' dura, con una leggera ma decisa pressione del pollice dovrebbe andare

PS: lo sportellino dovrebbe appoggiarsi completamente sulla cpu, senza difficoltà.

Ultima modifica di ezio : 13-08-2008 alle 00:49.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 01:56   #4352
Simonix
Senior Member

L'Avatar di Simonix

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Velletri (RM)
Quote:
Ho visto anche il tuo video la cpu è montata bene altrimenti non si sarebbe chiuso nemmeno lo sportellino! è normalissimo cavoli nella mia msi non ce la facevo quasi ! non preoccuparti è una cosa del tutto normale alla fine spingendo con forza si aggancia procedi pure!
Simonix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 02:15   #4353
Bo_Duke89
Member

L'Avatar di Bo_Duke89

Città: Parma, Italy
Quote:
Anche io quando ho fatto cambio processore che sono passato dal D 945 all'E8500 ho notato che c'era una bella differenza...con l'E8500 quasi non si voleva agganciare la levetta...infatti ho controllato un paio di volte che combaciasse tutto....quindi controlla bene che il processore sia inserito nel modo corretto e che lo sportellino non abbia difetti...se è tutto regolare, fai appena di forza e chiudi tutto.....l'unica cosa è che dopo potresti avere il problema che ho avuto io...Il dissipatore non sono riuscito a fissarlo in tutti e 4 i punti perchè il processore spingeva troppo, quindi l'ho attaccato solo in due punti, naturalmente in diagonale, uno opposto all'altro....aaah...magari se hai della pasta termica in casa, aggiungine un filino sul dissipatore..secondo me quella che c'è già lascia dei punti scoperti..io ne ho aggiunto 2 striscioline dove non la ha messa la intel...spero di esserti stato utile...
Case Cooler Master CM 690 - Motherboard Asus P5Q-E - Processore Intel Core 2 Duo E8500 3.16 Ghz 6 Mb L2 - HDD Seagate Barracuda 500 Gb 32Mb Cache 7200.11 - Vga Nvidia 8800GTX - Ram 4Gb Team Group Elite DIMM DDR2 800MHz - Alimentatore Recom Power Engine TC 550W - S.O. Windows Vista 64bit
Bo_Duke89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 02:20   #4354
Amon 83
Senior Member

L'Avatar di Amon 83

Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Quote:
Originariamente inviato da Bo_Duke89 Guarda i messaggi
Anche io quando ho fatto cambio processore che sono passato dal D 945 all'E8500 ho notato che c'era una bella differenza...con l'E8500 quasi non si voleva agganciare la levetta...infatti ho controllato un paio di volte che combaciasse tutto....quindi controlla bene che il processore sia inserito nel modo corretto e che lo sportellino non abbia difetti...se è tutto regolare, fai appena di forza e chiudi tutto.....l'unica cosa è che dopo potresti avere il problema che ho avuto io...Il dissipatore non sono riuscito a fissarlo in tutti e 4 i punti perchè il processore spingeva troppo, quindi l'ho attaccato solo in due punti, naturalmente in diagonale, uno opposto all'altro....aaah...magari se hai della pasta termica in casa, aggiungine un filino sul dissipatore..secondo me quella che c'è già lascia dei punti scoperti..io ne ho aggiunto 2 striscioline dove non la ha messa la intel...spero di esserti stato utile...
rischiosa la procedura di lasciare 2 agganci del dissi staccati rischi di trovarti la cpu fumè!
Old 13-08-2008, 02:26   #4355
Bo_Duke89
Member

L'Avatar di Bo_Duke89

Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
rischiosa la procedura di lasciare 2 agganci del dissi staccati rischi di trovarti la cpu fumè!
lo so purtroppo non piace nemmeno a me...ma non avevo scelta! con 4 era impossibile fissarlo...allora mi sono assicurato che tengano bene quei 2.. intanto adesso tengo il pc aperto sempre sott'occhio per vedere se è sempre tutto ok...e il mese prossimo quando spendo altri 250euri per finire del tutto il pc, prendo anche il dissipatore nuovo...volevo prendere lo Zerotherm CF900, ma sto pensando di stare sull'Auras CPU Cooler CTC 868....non sembra niente male....
Case Cooler Master CM 690 - Motherboard Asus P5Q-E - Processore Intel Core 2 Duo E8500 3.16 Ghz 6 Mb L2 - HDD Seagate Barracuda 500 Gb 32Mb Cache 7200.11 - Vga Nvidia 8800GTX - Ram 4Gb Team Group Elite DIMM DDR2 800MHz - Alimentatore Recom Power Engine TC 550W - S.O. Windows Vista 64bit
Old 13-08-2008, 08:33   #4356
ARSENIO_LUPEN
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
grazie
aiutatemi per favore
grazie
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 08:44   #4357
eglotto
Senior Member

L'Avatar di eglotto

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Però non ho capito cos'è questo FTP!!!
Cioè, come lo avete scoperto
COOLERMASTER Real Power M850 + COOLERMASTER CM690 + SilenX IXP-76-18 + SilenX IXP-76-14, ASUS P7P55D EVO + ASUS WL-130N, Intel i760, Thermalright Ultra120 Extreme + SilenX IXP-76-18, G.SKILL Ripjaws F3-10666CL9D-4GBRL, Western Digital Caviar Black WD5001AALS, ASUS ENGTX470
eglotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 09:49   #4358
Bo_Duke89
Member

L'Avatar di Bo_Duke89

Quote:
Originariamente inviato da eglotto Guarda i messaggi
Però non ho capito cos'è questo FTP!!!
Cioè, come lo avete scoperto
FTP è un protocollo utilizzato solitamente dai server dedicati alla gestione di file in rete. FTP sta per File Transfer Protocol , infatti quando ho detto che è dedicato alla gestione di file in rete, intendevo la loro condivisione, l'Upload e il Download di essi da pc remoti ,o ancor meglio come avviene solitamente per i siti internet, fra pc che offrono un servizio di file hosting, cioè , in poche parole, pc server su rete globale, che rendono a disposizione una parte della loro memoria di massa, su cui poter caricare quel che l'utente vuole (naturalmente utente iscritto).

Spero di essere stato abbastanza chiaro...In ogni caso, se hai bisogno io sono qua!
Old 13-08-2008, 10:22   #4359
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
raga
ma l'audio di sta scheda è meglio o peggio di una creative xfi musicextreme collegata in analogico?
spero che tu stia scherzando : non c'è proprio paragone....ho giusto provato l'audio integrato giusto per capire se hanno migliorato qualcosa ma è il solito schifo....

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
non c'è paragone, meglio la X-Fi
confermo

Quote:
visto che siete tanto bravi
come mi conviene collegare la xfi
ho le z5500 disposte una merda
vado ot
ho analogico 3 minijacks
ottico e coasssiale SULLE CASSE

sulla scheda nn ho ben cpito che ho spidif a che serve?
come posso collegare la xfi?

mi conviene disattivare da bios l'audio integrato?
io ho le sorelline Z5400 collegamente in analogico e ti assicuro che fanno il loro bel lavoro..

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Ho messo l'ultimo bios beta sulla p5q-e, il Performance Level (impostato su AUTO) viene ora settato a 10 invece che a 06 (cpu e ram @ default)

A mio modesto parere l'audio integrato in generale, e quello delle Asus anche, è qualitativamente inferiore alle schede esterne come la X-fi.

Se usi la Creative disattiva l'audio integrato, risparmiare IRQ non fa male
- nn ci sono piu beta, hanno rilasciato il 1201 come finale

Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Il 1201 mi mantiene windows per pochi secondi, poi crasha.
Con il 1103 ho dovuto riformattare (previo ritorno all'803 altrimenti non mi finiva l'installazione).

Ho rimesso l'803... ho crash solo ogni 2/3 ore

P.S. Non è che con il 1201 fosse consigliabile reinstallare Vista?
ho Vista pure io, ma problemi 0 con la 1201 ...c'è qualcosa che nn quadra nella tua config? Stai oc?
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.2 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.2| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.2 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.2| tv 4K (2022)_tvOS 26.2 | AirPods Pro 3_8B34 |2x HomePod (2023)_26.2 Theater mode [ UniFi ] UDR7_4.4.11 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.18 UniFi Network_10.0.162| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.224 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.83|UNAS 2_4.4.11 UniFi Drive_3.4.4
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 10:23   #4360
alex12345
Senior Member

L'Avatar di alex12345

Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
Quote:
aiutatemi per favore
grazie
Io li ho messi negli alloggiamenti gialli,anche sul manuale dice così
Devi settare da bios 1066Mhz,altrimenti almeno le mie andavano a 800Mhz
Sono le porte Silicon Image Sil5723 (Drive Xpert technology)
- 2 x SATA 3Gb/s
- Supports EZ Backup and Super Speed functions
*Drive Xpert function is available only when the hard disk drives are set as data drives.

Per le altre due non sono sicuro ed è meglio che risponda qualcun'altro.

PS. Ho trovato questo:
Drive Xpert
Sicurezza Istantanea!
Senza bisogno di driver o impostazioni BIOS, l´esclusiva funzione ASUS Drive Xpert è idelae per assicurare l´integrità dei dati presenti sui dischi fissi o migliorare le prestazioni di questi ultimi, senza bisogno di creare complicate configurazioni. Grazie alla sua semplice interfaccia, Drive Xpert permette di gestire automaticamente il back up dei dischi fissi e di migliorarne la velocità di trasferimento dati.
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma
SpeedTest LAN 2.5G

Ultima modifica di alex12345 : 13-08-2008 alle 10:25.
alex12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian