|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
I radicali...difensori delle cause perse
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
quella donna NON doveva finire in cella.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
intanto se dopodomani ti sposi e il giorno dopo puoi divorziare, lo devi a loro
e se una tua partner ha una gravidanza indesiderata, può interromperla, e anche questo lo devi a loro non li amo neanche io, però è vero che in certi settori sono avanti anni luce.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
nessuna prostituta sana di mente ha rapporti non protetti.
(e anche nesssun cliente sano di mente ne chiede, spero)
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sai cosa puoi farne del tuo biasimo?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
portare in questura le prostitute per, almeno, l'identificazione è prassi normale. Le "retate" servono a questo, mica puoi fare "retate" contro i clienti
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
sinceramente mi pare strano.
non vedo tutta sta tendenza suicida nella società.
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque: qualche decennio fà era assolutamente vero cià che dici ma oggi si sono ridotti all'ombra dei battaglieri di un tempo. Oramai vedo un partitello con poche idee che si appoggia sul suo zoccolo duro di elettori che non ha proposte per crescere e tenta di appoggiarsi a questa o quella coalizione per sopravvivere. Imho
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono molte inchieste al riguardo Ok, ora nevicherà d'agosto
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a cosa vuoi che serva "indentificare" una ragazzina straniera che non parla la lingua e non sa dov'è? poniamo anche che siano clendestine, le espelli, e poi? pensano di "ripulire" le strade espellendo le prostitute una a una? facendole spaventare con un interrogatorio e una notte in cella? comincia a identificare le targhe, vedi che calo avrebbe la prostituzione. senza dire che non ci vuol molto anche a colpire i papponi (anche se sono solo pesci piccoli), una telecamera per una notte e li peschi tutti.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mica è reato eh... Poi al massimo colpisci i pesci piccolissimi (quelli per strada). Il grosso del fatturato della prostituzione è negli appartamenti. Io l'ho già scritto in passato: ogni tanto quì a Roma le facevano queste retate. I vigili (a volte la polizia con i più pericolosi viados) lungo viale Togliatti attuavano queste azioni. C'è da dire che per un pò le prostitute non si vedevano (anche se poi tornavano ovviamente). Le illegali le espelli (seeee...magari) le altre comunque le passi per l'identificazione. I clienti li puoi colpire al masssimo massimo se commettono infrazioni stradali per avvicinarsi
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
a Rimini e a Verona ti danno 500 € di multa.
Se non ci fosse la privacy, anche una bella foto a casa (a mali estremi...) tu dimmi a che serve terrorizzare due 18enni nigeriane... mah... perchè i viados sarebber più pericolosi? menano?
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ah, spero ti sia piaciuto. Sei abituato?
|
|
|
|
#38 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Dobbiamo concludere che gli islandesi non hanno i piedi per terra? O piuttosto che gli islandesi fanno cose impossibili? Quote:
Neanche a me, però una coperta gliela potevano pure dare... Quote:
E ringraziamo Sant'Alessandro (Fleming) che adesso è molto più rara di cent'anni fa...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ho come l'impressione che nel thread si sia un tantino confuso il termine "vietare/proibire" con "eliminare/abolire"...
|
|
|
|
|
#40 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
"Nel thread"?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.

)