|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
per forza, ho detto che lo voglio comprare e comunque il mio discorso è semplice, io dico che sono equivalenti partendo da un dato di fatto, cioè l'hardware... lui mi da dell'idiota dicendo che però il software blablabla...e questo non è un dato di fatto, è una sensazione... ora che mi si dia dell'idiota non mi interessa un granchè, chiedo solo che mi si spieghi il perchè sono idiota con qualcosa di più di una sensazione |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
|
Una sola cosa da dire, che va detta e non si puo' dire niente altro al programmatore
SEI UN GENIO peccato che non ci ho pensato io. Si e' guadagnato 5600 euri non facendo un bel nulla, o meglio facendo molto poco. |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
L'Apple non avrebbe dovuto permettere che passasse la "selezione" un "programma" del genere.
Si sono tanto riempiti la bocca sulla selezione dei programmatori e sulla scrematura dei programmi per non far arrivare all'utente delle schifezze e poi hanno permesso la pubblicazione di questa truffa legalizzata... ahhhh il potere dei soldi... Comunque per quanto riguarda i prodotti Apple, non attirano quasi mai la mia attenzione per via dell'alto prezzo. Tanto per dirne una, ho preso un Dell che ho pagato quasi la metà di quanto avrei pagato un Apple di pari caratteristiche e son contento così E dire che i prezzi Apple sono calati negli ultimi tempi e diventano più accessibili Intanto sono stati bravi (ma la cosa mi da fastidio Devo però ammettere che in alcuni casi anche i prezzi non sono così fuori portata e che la sostanza non manca. Gli ultimi due prodotti MacBook Air e iPhone sono dei mezzi prodotti, sopratutto il primo... un notebook con troppe mancanze per poter essere un alternativa ad un semplice portatile. Non lo prenderei mai e poi mai. L'iPhone ha alcuni punti di forza a suo favore rispetto a tutti gli altri smartphone sul mercato, ma anche delle mancanze ingiustificate ... cose per me fondamentali (copia/incolla, esplora risorse, possibilità di scaricare file da browser...) Prodotto da prendere solo se si riesce a fare a meno di certe caratteristiche. Devo però ammettere che oltre a far molta scena ha anche dei punti a suo favore che sono al momento delle eccellenze. Il prezzo poi non è tanto alto se paragonato agli smartphone avversari |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Era un'opinione a titolo personale, per le mie esigenze sarebbe completo, visto che MMS e bluetooth non li uso neanche con il mio telefono attuale. Invece uso telefono, palmare, lettore multimediale e gps, per i quali ho speso nel tempo oltre 1000€, mentre se avessi comprato l'iPhone avrei speso la metà ;-(
Per non parlare di alcuni colleghi che hanno speso 700€ per il Nokia N95 Oppure é sufficiente guardare un listino attuale per vedere come gli smartphone con questa caratteristiche, schermo grande, touch screen (tralascio il multitouch che non trovo fondamentale, anche se comodo), comparto multimediale e gps, abbiano prezzi in linea (alcuni più bassi, altri più alti)
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ma mai. Posso capire pagarlo 300€ ma 700,sti cazz...
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2|| |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
|
Quote:
Così come era quello il prezzo all'uscita (se non di più) di tanti altri nokia... Se poi iPhone si permette il lusso di uscire a 499euro si urla allo scandalo
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
|
Per poi ritirarla immediatamente? Un danno di immagine del genere per 4 bruscolini? Mi pare strano..
|
|
|
|
|
|
#131 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
x mè avrebbero dovuto lasciarlo in vendita, chi vuole può comprarlo
naturalmente spiegando bene, cosa fà o non fà il programma.. Troppo spesso si acquistano, film e software, senza sapere nulla del loro contenuto... e naturalmente a molti conviene tenere il popolo nell' ignoranza.. |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A sto punto chiudono il loro bel "servizio" visto che tanto levano programmi ad minchiam...
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Io critico la mela mordicchiata per la fregatura che ho preso con ipod,ci sono lettori a metà prezzo che suonano meglio e con più potenza,oltre ad avere la personalizzazione del suono,poi 149€ Poi per me ognuno è libero di prendere quel che vuole,basta che non chiede i soldi a me Quello che però reclamerò sempre alla apple e ipod nano.(PUNTO)
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2|| |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Beh se lo compri non lamentarti lol, ci sono lettori che costano la metà e vanno meglio? Comprali no? Se prendi ipod poi non lamentarti
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
|
Quote:
)Tecnicamente non si tratta di una truffa...non si promette nulla al di fuori di quello che è... È razionalmente che noi la bolliamo ovviamente come "truffa" (nel senso di completa idiozia)...ma per caso lo stato impedisce ad astrologi e cartomanti di operare in tv? La gente da sempre viene lasciata libera di spendere il proprio denaro nelle maniere più stupide...nessuno pone limiti finché non si sfocia nella truffa o nella circonvenzione di incapaci...non lo fanno le autorità, dovrebbe farlo apple? Il discorso è esclusivamente di immagine, anche alla luce di quel 30% che finisce in tasca ad apple.. In conclusione forse è stata una errata valutazione come dice qualcuno o forse una cosa che voleva risultare simpatica (mai pensando che qualcuno l'avrebbe comprata) o forse un modo per far rumore... Sul discorso del controllo delle apps di app store, purtroppo fa parte delle regole del gioco...prendere o lasciare, certo inutile fasciarsi la testa anzitempo...l'11 luglio c'erano 500 applicazioni, oggi siamo a più di 1400, il catalogo si sta espandendo a vista d'occhio e per settembre col firmware 2.1 si preannunciano grosse novità...in definitiva ognuno deve valutare se le app presenti nello store lo soddisfino, come ho detto senza fasciarsi la testa prima del tempo... Poi per chi vuole "di più" (cioè roba che sfugge al controllo di apple) c'è il jailbreak... |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cioè legittimissimo che tu sia rimasto scontento ma non c'è bisogno di estremizzare..né ho capito cosa "reclami" alla apple Alla fine eri tu che ti dovevi informare su quello che offriva il mercato e scegliere secondo le tue esigenze... |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il servizio è stato creato per questo... il 30% del guadagno finisce nelle tasche di Apple che ti obbliga ad utilizzare la loro vetrina per fare acquisti |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fra l'altro per le applicazioni gratuite (un terzo del totale) non c'è nessun balzello che entra in tasca ad apple, praticamente in questo modo apple invoglia a sviluppare gratuitamente perché se lo fai ti hosta su una supervetrina (a portata di un tocco di milioni di persone, non dei soliti 4 nerd come per symbian e wm Quindi la cosa è vantaggiosa per chi sviluppa gratis e per chi sviluppa a pagamento...e in definitiva per noi, ricorda che se sono "contenti" i developers è grasso che cola per noi utenti )Quindi per me il servizio crea un CIRCOLO VIRTUOSO in questo senso ed inoltre permette di far usare la applicazioni a tutti invece di relegarle ai soliti 4 nerd, visto che non richiede nemmeno di mettersi al computer per cercarle... |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
|
Ah credo che questa tizia sia stata felicissima di mollare il 30% ad Apple
http://theappledaily.com/2008/08/04/...-1800-per-day/ Chi l'avrebbe mai trovata sul suo sitarello sperduto... Per questo per me App Store è un buon servizio per i developers e crea un circolo virtuoso che alla fine ricade sugli utenti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie
)
Alla fine eri tu che ti dovevi informare su quello che offriva il mercato e scegliere secondo le tue esigenze...