|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
io sono cliente apple clienti apple ce ne sono tanti, rosikoni ancora di più: io ho comprato dei prodotti apple perchè ci LAVORO MEGLIO rispetto che con le controparti di altre marche, e dato che la scelta che ho fatto è stata basata sull'ANALISI ATTENTA dell'utilizzo che faccio del materiale che compro, non ti permetto minimamente di venire a fare commenti su di me, soprattutto sbagliati. è chiaro? con questo commento hai dimostrato solamente una profonda ignoranza e superficialità, oltre che mancanza di capacità di analisi e arroganza. quelli che devono essere "ANTIqualcosa" per principio e che si mettono in mente di fare i conti in tasca alla gente mi sembrano proprio dei poveracci da compatire, ancora peggio dei fanboy più sfegatati. veramente PENA. Ultima modifica di Leron : 09-08-2008 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Oggi ho gironzolato in un MW e in FNAC.
Che dire, avendo i soldi, tanti, un mac lo comprerei subito, così come un ipod (anche se non ci farei nulla), un po meno sicuro di un iphone. Ciò non toglie che per il marketing, siete (lo sarei anche io) polli da spennare, e siete (lo sarei anche io) il mercato IDEALE. Così come i ricconi che scendono dai maxiyacht in costa smeralda si possono vendere servizi a qualsiasi prezzo. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
intendo dire che è stupido chi ritiene che i 1900 € per un macpro siano tutta sostanza, soprattutto adesso che i due sistemi si equivalgono qualche anno fa era diverso, ora ci sono millemila motivi per scegliere un dell invece di un mac.. poi ripeto, ognuno fa quel che vuole, infatti credo che a breve acquisterò un mac, perchè ritengo pure io che l'occhio voglia la sua parte, ma ovviamente fino ad un certo punto. infatti si vociferano futuri tagli nei prezzi... |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
io, per il MIO lavoro, produco MEGLIO su mac. questo indipendentemente dall'hardware ma per per merito del software. questo si traduce in un risparmio di tempo e quindi in soldi GUADAGNATI. indi anche se spendo di più questo è un investimento che MIGLIORA il mio lavoro. di conseguenza il paragone non sta nemmeno in piedi, ed è da idioti totali (o da nerd che non sanno nemmeno cosa significhi LAVORARE) credere che il confronto vada fatto unicamente sul piano hardware. questo non significa che osx sia meglio di windows, ma che è completamente da stupidi (anche se in questo forum succede spesso) analizzare SOLO la parte hardware per un acquisto di questo tipo. e questo tralasciando completamente qualsiasi giudizio estetico (se fosse un cubo di cartone il mio imac sarebbe la stessa cosa) |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Rosicare per un Pc con chip trusted (a quanto si dice) non ha prezzo
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
http://attivissimo.blogspot.com/2006...-in-apple.html
http://en.wikipedia.org/wiki/Blue_box Some of the more famous pranksters were Steve Wozniak and Steve Jobs, founders of Apple Computer. On one occasion Wozniak dialed Vatican City and identified himself as Henry Kissinger (imitating Kissinger's German accent) and asked to speak to the Pope (who was sleeping at the time). |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi faresti un esempio pratico a supporto di quello che hai appena detto? tutto questo produrre di più e meglio, è frutto di esperienza o molto più banalmente è retaggio vecchie stronzate che continuo a sentire da anni? e comunque, anche se la tua solita saccenza fosse giustificata, è evidente che qui non si parla di mac "al lavoro", come non si parla di Mini o fiat 500 "da lavoro" |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Guarda che Leron non ha detto quale dei OS è migliore..... (piuttosto quale è migliore per lui e per quello che fa, quindi che esempi chiedi? )Ha detto una cosa semplicissima che stavo per risponderti io, e cioè che, senza stare a stabilire chi è meglio di chi, non puoi dire che 2 computer si equivalgono solo perchè l'hw è lo stesso Se non si entra in questo ordine di idee, si continuerà a parlare non di computer reali ma di cartellini da supermercato con l'hw..... (stessa cosa che noto quando si parla di cellulari)....il che è un po' noob...La tua stessa definizione di "sostanza" sembra soffrire del considerare solo il puro hw....come se la componente sw non facesse parte della "sostanza"... Per la storia del "l'occhio vuole la sua parte", siccome l'imac lo vedono praticamente solo i miei familiari e non lo devo portare a concorsi di bellezza, direi che non l'ho preso per quello....nè qualora dovessi comprare un altro mac lo farei per ragioni estetiche....certo poi "a cose fatte" non è che mi fa schifo eh, ma se potessi pagare di meno per averlo più bruttino non ci sarebbero problemi L'importante è che mi lascino OSX, silenziosità, compattezza e rapidità di accensione/stop.... (mi accontento di poco insomma )E credo che questo pensiero valga per diversi utenti apple del nostro forum Ultima modifica di gianly1985 : 09-08-2008 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che ricordi quegli interminabili thread in S&T.... |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti ho chiesto di motivare quello che ha detto con dei numeri, sono curioso di sapere in ase a cosa sia arrivato a dire che produce di più mi aspetto di sentire che in qualsiasi lavoro faccia guadagna tot soldi in più o tot minuti in più... non pretendo un analisi dettagliata con allegato un foglio exel, ma chiedo di esemplificare ciò che ha detto con cotanta sicurezza, sicuramente motivata |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo non è un commento da moderatore |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi sembra alquanto presuntuosa la tua richiesta "di dimostrazione" Comunque ripeto, dal momento che qui NESSUNO si sta permettendo di dire QUALE degli OS sia il migliore IN ASSOLUTO, nessuno è tenuto a dare spiegazioni ed esempi Certo se siamo disposti a spenderci qualche lira in più ti lascio intuire quale sia il migliore PER NOI....ognuno per le sue ragioni magari...chi per lavoro, chi per "svago/robe_casalinghe"... Ultima modifica di gianly1985 : 09-08-2008 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lui ha dato degli idioti a chi paragona i due sistemi, io sto chiedendo di motivare questa affermazione... ma è così difficile dire questa frase: " ho comprato apple perchè è un BUON sistema ma soprattutto perchè è bellissimo e affascinante, ma comprando dell avevo la stessa cosa spendendo meno ma era meno affascinante? pare così difficile? |
|
|
|
|
|
|
#116 | ||
|
Bannato
|
Quote:
L'affermazione è stata duplicemente motivata, per la terza volta: è assolutamente assurdo paragonare 2 pezzi di ferraglia prescindendo dal OS che li fa funzionare Quote:
Vabbè buona notte va.... |
||
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Dico la mia,i prodotti Apple (esmpio ipod e iphone) sono molto chic ed esteticamente ammirevoli,ma il loro valore economico non è assolutamente in linea con quello che offre il mercato a parità di prestazioni e funzionalità.
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nella sostanza, non in senso assoluto notte anche a te... |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
guarda che l'avevo capito, non sono ancora così rimba
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.

Su su, take it easy... 

L'importante è che mi lascino OSX, silenziosità, compattezza e rapidità di accensione/stop.... (mi accontento di poco insomma
Mi sembra alquanto presuntuosa la tua richiesta "di dimostrazione"