|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: quante volte alla settimana vi lavate i denti??? | |||
| mai perchè voglio perdere tutti i denti prima dei 30 anni |
|
2 | 0.86% |
| perchè dovrei lavarli???sono troppo scazzato per alzarmi dalla sedia e trascinarmi fino in bagno |
|
11 | 4.72% |
| tra 1 e 4 |
|
14 | 6.01% |
| tra 4 e 8 |
|
39 | 16.74% |
| più di 8 |
|
167 | 71.67% |
| Votanti: 233. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
io avrei messo al mese per essere più precisi
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Li sarà un massacro, mi sa...
![]() In ogni caso, perché urli nel titolo?
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Almeno 2 volte al giorno, dopo colazione e prima di andare a dormire, ma in genere cerco di convincermi a lavarli anche dopo pranzo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ma visto che qui c'è gente che pare fiera di lavarsi i denti una sola volta al giorno... quanto a scarsa igiene forse non serve andare a cercare "gli immigrati", non credi? |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
2 volte al giorno(risposta non contemplata per 1 settimana
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
|
laviamoci i denti, io personalmente + di 8 volte a settimana.
e poi a tutti gli sporkaccioni: vi puzza l'alito, non è un problema nemmeno i dentini giallognoli
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri |
|
|
|
|
|
#90 |
|
|
"Alla settimana"?
Io, quando posso, sempre dopo aver mangiato, che sia colazione, pranzo, cena o spuntino vario. |
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si infatti, pure io...pensare che un essere umano proveniente da un paese industrializzato possa lavarsi i denti anche solo 10 volte alla settimana mi fa pensare che la cultura non sia ancora cosi radicata...un qualsiasi dentista riderebbe leggendo questo 3d, mentre io non dico cosa provo :|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
|
il 99% degli immigrati si fa 1 doccia al mese
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
"quante volte alla settimana"?!
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Li lavo dopo ogni pasto!
in ogni caso non è importante solo quante volte uno si lava i denti, ma quanto tempo si fa passare dalla fine del pasto... Conosco gente che pranza, va a riposare e lava i denti a distanza di oltre un paio di ore nel pomeriggio!
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Avrebbe senso se tu parlassi di quelli che vivono per strada, ma guarda che il resto degli "immigrati", come li chiami tu, sono sempre esseri umani, quindi si lavano quanto te o anche di più...
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() comunque prendete un'autobus la mattina e vi renderete conto che quello che dico non è poi così lontano dalla verità |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Che spasso 'sto 3d
![]() Io ho votato tra 4 e 8 visto che me li lavo una volta al giorno: prima di andare a dormire. La mia dentista ogni volta che mi vede mi fa i complimenti per come tengo bene i denti
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
ma che sondaggio da nerdazzi è?!
ragass ma i denti lavateli più volte al giorno... :o evviva l'alito fetente :o |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.