|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Come dormite la notte? | |||
| Completamente al buio |
|
102 | 58.96% |
| Con un filino di luce che arriva da fuori |
|
61 | 35.26% |
| Con il puntoluce |
|
8 | 4.62% |
| Con la luce accesa |
|
2 | 1.16% |
| Votanti: 173. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ogni tanto, ma per di più mi alzo per farmi un Bourbon
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
problemi di prostata??
comunque dormo completamente al buio. chiaro che con questo caldo dormo con la finestra aperta, quindi mi entra un pò di luce...ma poca...
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
con gli occhi chiusi
e luce spenta |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
buio pesto ,ho solo la sveglia elettronica che indica l'ora con led rossi .
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Anzi, per non dare fastidio a ME abbagliandomi con la luce spesso faccio le mie cose in bagno al buio. Avessi la certezza che nessuno mi sposta il bicchiere in cucina berrei anche al buio edit: comunque io se voglio dormire dormo. Il buio non serve ma facilita la cosa se non ho sonno. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Di notte non vado praticamente mai al bagno, ma conosco certa gente che anche di giorno lo frequenta spessissimo (soprattutto ragazze )
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Con la luce del router
![]() O sennò completamente al buio, la luce più intensa di un led non mi fa dormire
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
A 'sto topic fa 'na pippa girlpower.
![]() Attenti che arriva il Babau!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
io "vorrei" dormire al buio ma....luce del mouse a infrarossi+stanby del tv+ luce del muletto+lucine lampeggianti del router fastweb+ luci lampeggianti del router netgear+ luce dell'interruttore della ciabatta +...insomma, ho la camera piena di lucette
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ho il sonno molto leggero: dormo al buio e con i tappi nelle orecchie!
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
dormo quasi completamente al buio. preferirei il buio completo, ma di togliere l alimentazione al pc non ho voglia, e di killare fisicamente i led interni neanche. idem per il proiettore e altri gingilli
di notte non ho problemi in quanto conosco casa mia. la pipi mi alzo a farla di notte solo quando bevo (alcolici) come un cammello, con conseguente necessità di assumere/eliminare costantemente liquidi. E a volte anche cose solide
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
completamente al buio.
se mi alzo nella notte vado in bagno rigorosamente al buio per evitare di svegliarmi "troppo" .Faccio molta fatica a dormire a lungo se c'è luce e spesso poi mi alzo con un fastidioso mal di testa Per un sonnellino invece posso dormire ovunque a qualsiasi ora e con qualunque condizione di luce
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
completamente al buio non riesco, mi manca l'aria... in passato col punto luce, ora bastano i led in stand-by.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
di solito con le tapparelle a 10 cm dal fondo, in modo che entri un po' di luce, giusto da vederci un minimo...
Però la mattina se c'è troppa luce mi sveglio. A volte dormo con la tapparella completamente abbassata, ma le lucine di standby dello stereo fanno luce a sufficienza da vederci con gli occhi abituati al buio. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
dormo completamente al buio nel senso che non ho luci o abajour di sorta...
però ho la finestra senza persiane quindi non appena esce il sole la mia cameretta comincia ad illuminarsi... e peccato che io mi metta al letto non appena comincia ad uscire il sole....
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Con un filino di luce che viene da fuori, dato dal fatto che non abbasso completamente la serranda.
In estate diventa un "con un bel pò di luce da fuori" dal momento che dormo con la finestra spalancata per fare entrare un pò d'aria ![]() PS: La mattina mi sveglio appena filtra un pò di luce solare |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Il mio problema primario non è la luce ma bensì riuscire ad addormentarmi
Dormo malissimo, ho sempre sonno, e mi sveglio più stanco della sera prima. Ad ogni modo a me piace avere la stanza illuminata dalla luce naturale o dalle luci in strada, s'è tutto buio mi viene il senso di claustrofobia. Mi concilia il sonno se la stanza viene costantemente illuminata da sporadici fari di automobile (ovviamente se le condzioni locali lo permettono). Ma oltre la luce la cose importanti, ma più che importanti direi davvero vitali, sono due: silenzio assoluto (riferito al russare, respiro pesante) e porta della camera sempre aperta. Se c'è qualcuno che russa (TV, Musica....non importa) o la porta è chiusa, so per certo che conterò le ore, oltre ad una crisi di nervi. Per il discorso di andare a tentoni nel buio la notte è ovvio, se sei a casa tua pure con una benda fai tutto. Parlando di sonno, ma i tappi fanno sentire la sveglia? Non li ho mnai comprati proprio per questo dubbio. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
IN genere teniamo la luce delle scale accesa, perche, a perer (folle) di mia madre, i gatti di notte non ci vedono (
) per cui non c'è modo di convincerla e la luce resta accesa.io però tengo la porta socchiusa cosi entra un fiiiiiiilinooooo di luce, ma non mi distuba affatto... per quanto riguaguarda la pipi invece, ogni tanto (anche 2 volte a notte - dopo che mi sono alzato, in particolare con sto caldo, vado a bere più bicchieri di H2O) una sgrullatina al salmone la si da. in modo da poter dormire tranquilli.
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.

Since Nov-2003
Di notte non vado praticamente mai al bagno, ma conosco certa gente che anche di giorno lo frequenta spessissimo (soprattutto ragazze
)