|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Paderno Dugnano (MI)
|
[MI+Prov] VENDO Nokia E61i + GPS + microSD 2 GB
Vendo, con la confezione originale e lo scontrino:
Acquistato a Novembre 2007, in perfette condizioni, a 150 €. Non spedisco. Non smembro. Consegno solo ed esclusivamente a mano. Qui il link alla galleria di foto. Contattatemi tramite PM o su MSN per info, dettagli o altro. In vendita anche altrove.
air-kissing eligible bachelors and trust fund daddy's boys feedback: Satz • kivan • daxer Ultima modifica di apn : 06-08-2008 alle 20:11. Motivo: aggiunto link fotografie |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
potenzialmente interessato.
cmq, permuti a mano con un n73 no brand con 2gb? interessato cash, devo sentire l'interessata gps, specifiche? fammi sapere in pvt grazie..anche in pvt, xe' qua seguo poco |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Paderno Dugnano (MI)
|
No, non permuto, solo contanti
Ecco le specifiche dell'antenna GPS: GPS Bluetooth Royaltek RBT-1000 con chip Sirf xTrac II ![]() Generale: MPN: RBT-1000 Tipo di prodotto: Modulo ricevitore GPS Larghezza: 7 cm Profondità: 4.1 cm Altezza: 2.3 cm Peso: 60 g Sistema gps Ricevitore: 12 canali SBAS: WAAS, EGNOS, MSAS Velocità di aggiornamento: 0,1/secondo Precisione: Posizione: - 10 m Velocità: - 0,1 m/sec Interfaccia: NMEA 0183 Antenna: Incorporato Tempo di acquisizione: A freddo: 45 sec A caldo: 8sec Interfaccia: Bluetooth Accessori in dotazione: Adattatore alimentazione per auto Parametri ambientali: Temperatura min esercizio: -20 °C Temperatura max esercizio: 60 °C Più, come segnato, l'alimentatore per automobile. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Sicuro che non intendi spedire?
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MI
|
interessato. coda
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MI
|
transazione conclusa con successo e soddisfazione. apn è veramente gentile e disponibile.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.