|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ambulanze che non trovano la strada e i pazienti muoiono, lanci spaziali falliti, navi ferme in mezzo al mare... e poi lo sfracellamento dei bagagli è fantastico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
|
a proposito, dubito che il software che ha ammazzato i pazienti morenti nelle ambulanze costasse 11 milioni di euro: da quanto leggo la cosa si è svolta a Londra.
|
![]() |
![]() |
#83 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Quote:
![]() ![]() Quella dei bagagli è una perla!! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() non c'è bisogno di tirare in ballo pietre e mani |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ma guarda che così l'hai dimostrato da solo che il C è inutile. Se esiste un linguaggio che:
- permette la programmazione strutturata; - ha i puntatori; - ha la sintassi C-like; - consente di fare più cose del C; mi spieghi che senso ha imparare il C? A maggior ragione se, oltre a permettere di fare più cose, è pure un SUPERSET del C. Se poi dici di soffermarci sulla prima parte (quindi escludendo la sintassi C-Like, che già di per sé non rappresenta NESSUN "valore aggiunto" per un linguaggio), allora non c'è propria storia: di linguaggi che permettono di fare le stesse cose in maniera decisamente meno oscura e contorta ne esistono un bel po'...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
deve essere per questo che da quando hanno inventato i motorini la bicicletta è diventata inutile
![]() comunque io ho detto che non è vero che tutto quello che si apprende con il C va dimenticato e non serve a niente. è semplicemente falso e l'ho spiegato il perchè. se poi volete continuare a parlare dei vostri gusti personali per me è ok |
![]() |
![]() |
#87 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
#88 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
io non ho MAI programmato in ambienti embedded e parlo per sentito dire, ma un esempio concreto te lo so fare: i Lego Mindstorm ![]() non è possibile programmare in C++ sui Lego Mindstorm, la Lego si è inventata una sottoforma di C e devi usare per forza quello. e poi comunque ti faccio presente che imparando il C impari sempre una parte del C++. Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() quindi quando avrai capito come si programma in C potrai pasasre a Java o C# Ciao!
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Se vuoi imparare l'inglese, prima devi imparare il tedesco dato che è anch'esso una lingua Germanica ![]() Dopo che avrai imparato il tedesco potrai passare all'inglese ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#91 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
|||
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
c'è poco da scherzare, quella è la bibbia dell'informatica.
#93 |
Bannato
|
no ma poi bellissimo il marchio ANSI C, manco C99
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
nn vedo cosa serva imparare il C del 99.
bisogna imparare il C con cui hanno scritto Unix, poi si può passare a java.
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
#97 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#99 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
![]() chi ha detto, perdonami, che quelli a cui insegni Java non devono mai aver visto un computer? chi ha detto che Java glielo insegni in due settimane? in due settimane non impari neanche la metà di Java, se permetti ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.