|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
strano che in tanti anni non abbiano ancora abolito i lego
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
I tempi son cambiati e anche al marketing ferrero se ne sono accorti puntando su prodotti diversi e in grado di accendere gli animi dei piu' giovani e non solo. L'ovetto ha ricoperto un ruolo fondamentale negli anni 80 ma ando' via via scemando a favore di prodotti diversi , nuovi , piu' accattivanti , capaci di conquistare anche i genitori dei bambini ... allora FORSE sarebbe stato un problema ma ora non credo proprio. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Ripeto, per me Ferrero è, primo, Nutella, perchè vedo che la Nutella è come la Coca Cola, ovunque e, secondo, ovetto kinder, per ignoranza mia in materia: non mangio dolci e schifezze varie
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
non é il primo attacco che fanno alla Ferrero in Germania...
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per non parlare della normativa che obbliga a dividere giocattoli da alimenti: pura follia.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vabbhè, dai, son abituati bene,
da loro i cartelli stradali son aaiturli a guidare bene, messi a senso, noi sappiamo che se vogliamo arrivare in un certo posto NON dobbiamo seguire le indicazioni stradali chè sennò la allunghiamo di 20 KM ... è 'naltra cultura.... ho visto tedeschi con la faccia disperata perchè alle fontane italiane non 'è il cartello con scritto sopra se l'acqua è o non è potabile... qua in italia fino a 10 anni fa si era abituati a "ognun per sè e iddio per tutti" ... ma i bamboccioni-fintiadulti si propagano pure qui.
|
|
|
#30 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
Mucho male! Quote:
A quei tempi c'era si marketing, ma era supportato da serie di spessore. Anche solo un cartone animato come quello delle Mini 4WD (fatto appositamente per dare il traino ai modellini) era (a livello di sceneggiatura) 10 volte meglio del cartone dei Pokemon (realizzato x altro dalla stessa società Quote:
L'ovetto è quel valore aggiunto da mettere nei negozi, come ad esempio le panetterie. Quand'ero bambino le poche volte (perché cmq c'era l'asilo, la scuola ecc) che andavo in panetteria con mia madre volevo sempre che mi comprasse un ovetto. In quella fascia non è che ci siano tanti prodotti, è il classico richiamo economico e poco impegnativo (già solo i nuovi brick di estathe + nutella non son così "versatili"). Poi basta fare qualche serie speciale (dedicata a qualche cosa che i bambini adorano, come le Winx) e le vendite s'impennano (come la lira ).
|
||||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ogni volta a mia figlia devo dire: a casa hai la nutella, hai i grissini, perchè ti dovrei compare quella cosa lì ???
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Ora lo vendono con po' di estathe, così magni e bevi. Però quello è più spuntino, non sfizio con sorpresa annessa. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
LOL l'ho visto prima al ristorante.
Sulla BILD di oggi, c'era sta notizia... vicino alla foto di una tipa con 2 tettone al vento... i germanici c'hanno giornali peggio di novella 2000 |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
ah dimenticavo cmq sugli ovetti kinder c'è scritto che non vanno bene per bambini al di sotto di una certa età.
e poi che cavolo! saranno i genitori a dover vigilare!!! Nella società di oggi sembra sempre che i genitori se ne debbano sbattere e debba essere lo stato ad educare i figli... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io ho capito nel 2000 quanto è pericoloso l'ovetto Kinder:
28/12/2000:trovo in un ovetto un'ambulanza con all'interno una scenetta in cui faceva un incidente 29/12/2000:un'ambulanza mi centra in macchina a 90km/h
|
|
|
#36 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Non si tratta di "pensare ai bambini", ma solo di giustificare un plateale ed infame tentativo di boicottaggio istituzionalizzato. L'ovetto Kinder contiene una scatolina di plastica grossa come e più dell'ultima falange del pollice di una persona adulta, chiusa molto bene con un meccanismo a pressione. Il giocattolo da montare si trova all'interno della scatola. Per cui, uovo e giocattolo sono separati, e distinguerli è veramente molto facile.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 07-08-2008 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Italiana?
Ma non se l'è comprata la Nestlè? Ultima modifica di Gemma : 07-08-2008 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Già me li vedo intenti a creare un nuovo tipo di cioccolata a base di crauti e wurstel
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
adesso non so, ma è stata creata da Michele Ferrero
http://www.ferrero.com/eng/index.html - THE GROUP - the story of a family
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
Trovato su internet:
La multinazionale di origine italiana è il quarto colosso mondiale nel settore dolciario a base di cacao (dopo Nestlè, Mars e Philip Morris). La proprietà del gruppo è della famiglia Ferrero che opera attraverso una finanziaria (Intercandy N.V.) con sede nelle Antille Olandesi. Fatturato: 8.500 miliardi. Impiegati: 12.000 persone (nei 15 stabilimenti sparsi in 29 paesi) I marchi: Nutella, Cacao Ferrero, Ferrero Rocher, Kinder, Mon Cheri, Pocket Coffee, Raffaello, Brioss, Duplo, Fiesta, Kinder Brioss, Pinguì, Estathè, Cristallina. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.