|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
..avverto un certo prurito.....
|
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Si si grazie ... ... mi dispiace di un esserci potuti salutare degnamente ma non so voi, io ero COMPLETAMENTE rincoglionito aqquell'ora e mancapoo un mi accorgo nenache che si doveva scende lì .... addirittura dopo stavo per prendere la metropolitana successiva nel senso opposto ( fortunatamente MM ha controllato e mi ha richiamato all' ordine .... ... poi siamo arrivati al parcheggio ENORME poco prima che lo chiudessero, quando c'era rimasta una unica autovettura .... ...anche li scenetta da antologia con noi due che cercavamo dove infilare i soldi nel congegno della sbarra e l'omino della cassa in lontananza(cassa ??? Quale cassa ..poi il viaggio di ritorno è stato una vera passeggiata .... ... d'altra parte ero in macchina con "MM ... una guida sicura " .... alle cinque ero già a casa a Siena .... ...... mi son poi loggato un po tardivamente sul forum, nonostante avessi voglia di salutare tutti (la serata è stata veramente divertente x riprendermi dal weekend .... Cmq complimenti x le foto ... mi spiace solo di aver perso l'incontro con qualcheduno tipo il trio nicky/scoperchiatore/lupellox Ah, ma non glielo vuoi proprio dire a questi poveretti che i tuoi occhiali in realtà sono solo un nuovo tipo di mirino telescopico ad alta precisione e che sotto la giacca avevi il lanciagranate x il bannaggio DEFINITIVO
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
veramente in mezzo c'ero io..... tra le malattie di lupellox e la tua cicca......probabilmente si sono neutralizzati a vicenda |
|
|
|
|
|
|
#307 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() scherzo eh!! Quote:
utonto ==> <== FreeBanG>bYeZ<
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
ma avrai l'onore di inchinarti al mio cospetto la prossima volta...
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
la sensazione "a pelle" è questa. ma del resto voi di Roma mi ispirate sempre simpatia |
|
|
|
|
|
|
#310 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Peccato davvero...mi avrebbe fatto piacere conoscerti Quote:
Svuota i pvt
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.

MM
x riprendermi dal weekend .... 
<== FreeBanG