|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Per il resto son d'accordo, anzi mi riservo prossimamente di aprire qualche 3d pure su casini e/o su fini. ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() Quote:
Mentre alla maggior parte di noi no. Ecco.. ora di cosa parliamo? imho si può chiudere ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono un comunista invidioso della ricchezza altrui. ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
A parte il mio esempio (cmq no, non l'ho fatto 40ennale perchè tra prestiti, eredità, patrimonio familiare e qualche investimento extra riesco a racimolare abbastanza), bisogna vedere utto in relazione. Imho una persona come Di Pietro col suo guadagno può permettersi eccome di fare investimenti per 4 milioni di euro, penso che nessuna banca dubiterebbe della sua capacità di restituirli. ad esempio, se lui si facesse un mutuo 40ennale col suo stipendio e la futura pensione da politico penso che arriverebbe tranquillamente anche a superarli i 4 milioni di finanziamento, e non penso che questasia l'unica fonte di reddito che lui ha. Parlando molto semplicisticamente of course.
![]() Questo è per dire che dalle cifre che vengono fuori dall'articolo, non mi viene da pensare ad affari loschi, le reputo tutto sommato adeguate al tipo di persona e al lavoro che fa. Dubbi? Oddio, ad oggi giorno i dubbi si hanno su tutti e tutto. Certo è che DP non ha mai ne pianto miseria ne fatto vedere il suo portafoglio dicendo "ne, vedete quanto sono povero!" ![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ....se è diffamazione dire che che le spese mi sembrano strane allora è vero che la democrazia è finita. ![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Edit: non avevo capito il reply
![]() Ultima modifica di luxorl : 04-08-2008 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Registered User
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari del soggetto 1816 che ti piace tanto e che in sezione va su tutto ? ![]() Ma come ? Non dici che queste cose le devono decidere i mod ? In tutti i casi il 3d può servire per sviluppi futuri, mica tutti pensano come te che aprire un 3d sullo stesso argomento ogni 2 settimane sia utile. ![]() Sono stato contagiato dalle foche. ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lascialo aperto così appena DP fa un altro acquisto ce lo fai sapere ![]()
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
|
e dov' è che avrei detto che è accomunabile a...
guarda faccio prima a postare i vari interventi. Quote:
Quote:
Esattamente come un dentista che dichiara meno dello standard di categoria fa venire qualche dubbio. Al dubbio empirico si effettuano le indagini e si scopre se ha mentito oppure era sincero. Punto. Sul resto ci ricami solo. PS se Di Pietro non ha nulla da nascondere anzi sarà il primo a dire ben vengano le indagini no ?
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Registered User
|
giannola, quanti anni hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
eppure mi sembra abbastanza ovvio come ragionamento.... fin troppo chiaro... ![]() Quote:
un dentista che evade e' un delinquente.... non c'e' nessun dubbio da farsi venire diversa e' l'equazione dipietro compra 6 appartamenti = criminale |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quando si parlerà di tangenti e collusione con la mafia, ne riparliamo. Anche se ho il sospetto che prima o poi qualche "pentito" farà il suo nome, tipo come con tortora a pippo baudo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Di solito si ha: 1. Dentista dichiara poco. 2. accertamenti 3. dentista evasore/regolare Stessa procedura che potrebbe essere seguita per Di Pietro. Così ti è più chiaro ?
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Quanta coerenza in chi dice che è sbagliato aprire millemila thread per fatti visti e rivisti contro Ilvio e poi apre guarda caso un thread su una questione che è stata sbugiardata n-mila volte ![]() complimenti giannola ![]() E poi magari te la prendi quando qualcuno ti dice che difendi in tutti i modi Ilvio e fai di tutto per attaccare Di Pietro ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
dovrei avere il pdf della laurea da qualche parte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Vogliamo vedere quante sono costruite ABUSIVAMENTE, deturpando dei bellissimi posti? ![]() Volgiamo vedere a quanto Di Pietro affitta le case ad IDV? ![]() Erano state postate le cifre ed erano circa 5 -6 volte inferiori al valore di mercato ![]() E' bellissimo vedere come non avendo altri elementi si cerchi di tirare fuori cose che non stanno nè in cielo nè in terra come il "trattore fuori norma" ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.