|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Per il resto son d'accordo, anzi mi riservo prossimamente di aprire qualche 3d pure su casini e/o su fini.
|
|
|
|
#62 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Quote:
Mentre alla maggior parte di noi no. Ecco.. ora di cosa parliamo? imho si può chiudere
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() sono un comunista invidioso della ricchezza altrui.
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
A parte il mio esempio (cmq no, non l'ho fatto 40ennale perchè tra prestiti, eredità, patrimonio familiare e qualche investimento extra riesco a racimolare abbastanza), bisogna vedere utto in relazione. Imho una persona come Di Pietro col suo guadagno può permettersi eccome di fare investimenti per 4 milioni di euro, penso che nessuna banca dubiterebbe della sua capacità di restituirli. ad esempio, se lui si facesse un mutuo 40ennale col suo stipendio e la futura pensione da politico penso che arriverebbe tranquillamente anche a superarli i 4 milioni di finanziamento, e non penso che questasia l'unica fonte di reddito che lui ha. Parlando molto semplicisticamente of course.
Questo è per dire che dalle cifre che vengono fuori dall'articolo, non mi viene da pensare ad affari loschi, le reputo tutto sommato adeguate al tipo di persona e al lavoro che fa. Dubbi? Oddio, ad oggi giorno i dubbi si hanno su tutti e tutto. Certo è che DP non ha mai ne pianto miseria ne fatto vedere il suo portafoglio dicendo "ne, vedete quanto sono povero!"
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....se è diffamazione dire che che le spese mi sembrano strane allora è vero che la democrazia è finita.
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Edit: non avevo capito il reply
Ultima modifica di luxorl : 04-08-2008 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari del soggetto 1816 che ti piace tanto e che in sezione va su tutto ? Ma come ? Non dici che queste cose le devono decidere i mod ? In tutti i casi il 3d può servire per sviluppi futuri, mica tutti pensano come te che aprire un 3d sullo stesso argomento ogni 2 settimane sia utile. Sono stato contagiato dalle foche.
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lascialo aperto così appena DP fa un altro acquisto ce lo fai sapere
|
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
|
e dov' è che avrei detto che è accomunabile a...
guarda faccio prima a postare i vari interventi. Quote:
Quote:
Esattamente come un dentista che dichiara meno dello standard di categoria fa venire qualche dubbio. Al dubbio empirico si effettuano le indagini e si scopre se ha mentito oppure era sincero. Punto. Sul resto ci ricami solo. PS se Di Pietro non ha nulla da nascondere anzi sarà il primo a dire ben vengano le indagini no ?
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Registered User
|
giannola, quanti anni hai?
|
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
eppure mi sembra abbastanza ovvio come ragionamento.... fin troppo chiaro... ![]() Quote:
un dentista che evade e' un delinquente.... non c'e' nessun dubbio da farsi venire diversa e' l'equazione dipietro compra 6 appartamenti = criminale |
||
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quando si parlerà di tangenti e collusione con la mafia, ne riparliamo. Anche se ho il sospetto che prima o poi qualche "pentito" farà il suo nome, tipo come con tortora a pippo baudo.... |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di solito si ha: 1. Dentista dichiara poco. 2. accertamenti 3. dentista evasore/regolare Stessa procedura che potrebbe essere seguita per Di Pietro. Così ti è più chiaro ?
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Quanta coerenza in chi dice che è sbagliato aprire millemila thread per fatti visti e rivisti contro Ilvio e poi apre guarda caso un thread su una questione che è stata sbugiardata n-mila volte ![]() complimenti giannola E poi magari te la prendi quando qualcuno ti dice che difendi in tutti i modi Ilvio e fai di tutto per attaccare Di Pietro
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
dovrei avere il pdf della laurea da qualche parte
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Vogliamo vedere quante sono costruite ABUSIVAMENTE, deturpando dei bellissimi posti? Volgiamo vedere a quanto Di Pietro affitta le case ad IDV? Erano state postate le cifre ed erano circa 5 -6 volte inferiori al valore di mercato E' bellissimo vedere come non avendo altri elementi si cerchi di tirare fuori cose che non stanno nè in cielo nè in terra come il "trattore fuori norma"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.