Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2008, 12:57   #101
First
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Le anomalie elencate dall'autore appunto rientrano in una sola persona: Il nano. Tutte le nefandezze che ha compiuto non sono degne di un paese democratico, gli altri paesi hanno ragione ad offendere l'italia per le sue leggi stile regime.
Un uomo come il nano, con tutte le sue proprietà (giornali televisioni) è entrato al governo perchè è potente, cioè è un mafioso ha tanti soldi ha troppi amici pure nella sinistra, quindi ha il lascia passare. Anche se l'anomalia rimane lui, a mio ci sta un'altra anomalia peggiore e siamo noi. Tutti noi in un paese democratico (potere al popolo) almeno presunto è possibile che non riusciamo a sfanculare uno come lui? possibile che non riusciamo a farci sentire?
Sentite i politi cosa dicono spesso: "è quello che vogliono i cittadini" Ma chi? Quali cittadini? Ma se nessuno hai cagato mai nessuno di noi caro politico (nostro dipendente) del cavolo come fai a dire che un tuo provvedimento lo vuole il cittadino?
Strumentalizzare la democrazia continuare a prendere in giro il popolo e chi guarda soltanto la tv non va bene più... e sono d'accordo a chi dice ci vuole una guerra civile un colpo di stato, i nostri cari dipendenti devono andare via da qui...
ciao...
First è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 13:03   #102
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Ecco a cosa si collega l'anomalia: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1794471

Ultima modifica di luxorl : 03-08-2008 alle 13:15.
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 13:03   #103
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
concordo è la triste verità.
Old 03-08-2008, 14:25   #104
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
A me non va bene così.

Semplicemente sono lineare:

Se dico qualcosa non mi piace ripetermi, per questo trovo l'apertura di 3d cloni, senza novità, quindi una non notizia, perfettamente inutile.

se un problema è sotto il mio controllo allora ne parlo per trovare una soluzione che mi piaccia, altrimenti se è al di fuori del mio controllo nemmeno ne parlo.

Per questo trovo inutile anzichè uppare i vecchi postare nuovi 3d per parlare di un problema senza cercarne una soluzione possibile.

E questo per qualunque X.

Ora non vorrei apparire disfattista, ma come ho detto: a breve (parlo di questo mese) non esistono soluzioni al problema, quindi piuttosto che concentrarsi a fare chiacchiericcio sarebbe stato meglio:

1. uppare un vecchio 3d sul conflitto.
2. usare questo per discutere alla ricerca di soluzioni (legali, non del tipo una pistolettata e via) da provare in futuro.

Però per carità non vorrei che adesso pensaste che ce l'abbia con berlusconi
Ma sei un mod?

Suggerimento: NO.

Ergo, vai a rompere i coglioni da qualche altra parte.
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 18:39   #105
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
apri il tuo thread
allora così si resta una moltitudine di singoli, con lo stesso obbiettivo forse, ma sempre distanti e divisi sui metodi per risolvere l'anomalia.

Il punto è proprio questo.

E' necessario continuare a sparlare di B perchè in effetti è l'unica cosa che resta agli impotenti oppure c'è qualche speranza che si salga di un gradino ?

Perchè diversamente questo come tanti altri 3d contro silvio resta solo una testimonianza di pettegolezzo.

E sarà solo un alternanza di 3d pro e contro silvio, senza che alla fine si sarà influito minimamente sulla vicenda.

Se davvero credi che un post in più o in meno contro silvio attraverso una non notizia possa fare la differenza, beh, nemmeno mi metto a discutere: basterebbe ammettere che è solo un bel passatempo, senza volerlo dipingere come lotta di resistenza.

Guarda sul fatto che si aprano nuovi 3d identici sono d'accordo come te ma, appunto a distanza di molto tempo, non di 7-8 gg sullo stesso agromento (e tieni conto che quello ufficiale è fermo da meno di 3 mesi).
Old 03-08-2008, 18:42   #106
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da nrk985 Guarda i messaggi
Ergo, vai a rompere i coglioni da qualche altra parte.
siamo ad agosto, è tutto chiuso.
Old 03-08-2008, 19:05   #107
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
allora così si resta una moltitudine di singoli, con lo stesso obbiettivo forse, ma sempre distanti e divisi sui metodi per risolvere l'anomalia.

Il punto è proprio questo.

E' necessario continuare a sparlare di B perchè in effetti è l'unica cosa che resta agli impotenti oppure c'è qualche speranza che si salga di un gradino ?

Perchè diversamente questo come tanti altri 3d contro silvio resta solo una testimonianza di pettegolezzo.

E sarà solo un alternanza di 3d pro e contro silvio, senza che alla fine si sarà influito minimamente sulla vicenda.

Se davvero credi che un post in più o in meno contro silvio attraverso una non notizia possa fare la differenza, beh, nemmeno mi metto a discutere: basterebbe ammettere che è solo un bel passatempo, senza volerlo dipingere come lotta di resistenza.

Guarda sul fatto che si aprano nuovi 3d identici sono d'accordo come te ma, appunto a distanza di molto tempo, non di 7-8 gg sullo stesso agromento (e tieni conto che quello ufficiale è fermo da meno di 3 mesi).
Ancora qui?
Ti ho detto che la pensiamo diversamente.
Ti ho anche spiegato la mia visione e il mio tipo di impegno.
Se la pensi differentemente non ci posso fare nulla.
Apri un thread di movimento contro il conflitto di interessi... o è il tuo a restare chiacchierio inutile.
Molti ti seguiranno... probabilmente anche io... non resterai singolo.
Avrò questa volta il grande piacere di sentirti chiudere la questione?
O vuoi fare ancora chiacchierio?
Old 03-08-2008, 22:42   #108
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Curioso questo modo di ragionare....

Si apre un thread per discutere con le persone, non per mettere vincoli su chi ha la facolta' di poter discutere, solo perche' non la pensa come voi....molto democratico

Per esempio, nonostante molti qua dentro siano del parere opposto di chi ha aperto questo thread....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1794260

........nessuno e' stato invitato a "rompere le scatole da un'altra parte ", con inviti ad aprire il proprio thread perche' da fastidio

Eh, questa tolleranza del "culturalmente superiore"
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 23:07   #109
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Curioso questo modo di ragionare....

Si apre un thread per discutere con le persone, non per mettere vincoli su chi ha la facolta' di poter discutere, solo perche' non la pensa come voi....molto democratico

Per esempio, nonostante molti qua dentro siano del parere opposto di chi ha aperto questo thread....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1794260

........nessuno e' stato invitato a "rompere le scatole da un'altra parte ", con inviti ad aprire il proprio thread perche' da fastidio

Eh, questa tolleranza del "culturalmente superiore"
Oddio ma ti leggi almeno?
Io ho chiesto solo di rimanere IT... certo che certe volte alcuni mi lasciano senza parole

POVERA ITALIA.
Old 03-08-2008, 23:14   #110
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Madò Giannò!
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 23:36   #111
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

A me sembra che faccia di tutto per restare in tema , poiche il parlare dell' anomalia in questo paese , consiste anche in come si comunica questa anomalia , siete solo voi che lo volete far sloggiare perche' certi argomenti sono scomodi....come comuncare le vostre idee....come porle, con quali atteggiamenti....

Siete solo voi che con il vostro accanimento, le vostre opinioni fotocopia, il vostro modo di fare saccente, siete solo capaci di far scappare l'interlocutore che vuole informarsi, che vuole discutere, e non che si deve sentire attaccato appena dice qualcosa che non vi garba, con attacchi personali, dileggiamenti, con modi saccenti da "professoroni".
Basta vedere la situazione di questo forum , un'esercito di sinistrosi pronti come una testuggine romana a fare terra bruciata al minimo ronzare di mosca, ridotti in moltissimi thread a cantarvele e suonarvele da soli.

Se volete suonarvele e cantarvele da soli senza fastidi non dovete fare altro che aprire un vostro forum , non sono ammesse diatribe su chi ha titolarita' per partecipare a una discussione.... , non mi sembra di essere nel forum del "lato oscuro" ....

...ma i mod dove sono finiti ?

Ultima modifica di kintaro oe : 03-08-2008 alle 23:53.
Old 04-08-2008, 00:41   #112
marco.r
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
Quote:
Come sei pesante.
Ho capito che ti infastidisce il parlare male del nano... però falla finita please.
Ripeto: ci sono i mod.
Mi accodo alla richiesta di giannola.
I thread fotocopia mi fanno andare in seconda pagina quelli con argomenti nuovi .
Quote:
Rimani in topic o sparisci gentilmente
Ci sono i mod
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele
marco.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 08:05   #113
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi

A me sembra che faccia di tutto per restare in tema , poiche il parlare dell' anomalia in questo paese , consiste anche in come si comunica questa anomalia , siete solo voi che lo volete far sloggiare perche' certi argomenti sono scomodi....come comuncare le vostre idee....come porle, con quali atteggiamenti....

Siete solo voi che con il vostro accanimento, le vostre opinioni fotocopia, il vostro modo di fare saccente, siete solo capaci di far scappare l'interlocutore che vuole informarsi, che vuole discutere, e non che si deve sentire attaccato appena dice qualcosa che non vi garba, con attacchi personali, dileggiamenti, con modi saccenti da "professoroni".
Basta vedere la situazione di questo forum , un'esercito di sinistrosi pronti come una testuggine romana a fare terra bruciata al minimo ronzare di mosca, ridotti in moltissimi thread a cantarvele e suonarvele da soli.

Se volete suonarvele e cantarvele da soli senza fastidi non dovete fare altro che aprire un vostro forum , non sono ammesse diatribe su chi ha titolarita' per partecipare a una discussione.... , non mi sembra di essere nel forum del "lato oscuro" ....
...ma i mod dove sono finiti ?
E' la seconda volta che parli di un forum che non c'entra nulla con questo. Resta in topic, per favore.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 09:05   #114
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da First Guarda i messaggi
Le anomalie elencate dall'autore appunto rientrano in una sola persona: Il nano. Tutte le nefandezze che ha compiuto non sono degne di un paese democratico, gli altri paesi hanno ragione ad offendere l'italia per le sue leggi stile regime.
Un uomo come il nano, con tutte le sue proprietà (giornali televisioni) è entrato al governo perchè è potente, cioè è un mafioso ha tanti soldi ha troppi amici pure nella sinistra, quindi ha il lascia passare. Anche se l'anomalia rimane lui, a mio ci sta un'altra anomalia peggiore e siamo noi. Tutti noi in un paese democratico (potere al popolo) almeno presunto è possibile che non riusciamo a sfanculare uno come lui? possibile che non riusciamo a farci sentire?
Sentite i politi cosa dicono spesso: "è quello che vogliono i cittadini" Ma chi? Quali cittadini? Ma se nessuno hai cagato mai nessuno di noi caro politico (nostro dipendente) del cavolo come fai a dire che un tuo provvedimento lo vuole il cittadino?
Strumentalizzare la democrazia continuare a prendere in giro il popolo e chi guarda soltanto la tv non va bene più... e sono d'accordo a chi dice ci vuole una guerra civile un colpo di stato, i nostri cari dipendenti devono andare via da qui...
ciao...
L'affermazione che ho evidenziato non è consentita sul forum: 3 gg di sospensione.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 09:54   #115
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Ancora qui?
eccerto mica mi hai risposto nel merito delle mie domande, piuttosto hai abbozzato:

Quote:
Comunque ti ripeto che già aprire nuovi thread, per non far dimenticare e per far conoscere ai nuovi
E questo non spiega che motivo c'è che ogni paio di settimane compaia un 3d nuovo sul conflitto di interessi, compreso questo.

Quote:
è un piccolo passetto contro il conflitto di interessi.
Mah sono anni che si stampano 3d nuovi sullo stesso argomento eppure non mi pare abbiano sortito alcun effetto anzi dal 2008 Silvio è più potente che mai.

Quote:
Usare i vecchi thread che ormai sono composti da numerose pagine non ha lo stesso impatto informativo.
Ma se un argomento è arcinoto che impatto informativo vuoi avere ?
A meno di non avere novità dell'ultima ora è già stato scritto di tutto.
Mica si aprono 3d informativi a raffica sulla forza di gravità per farli conoscere ai nuovi utenti: ormai è nota.
E con questo non voglio dire che non si deve più scrivere sul conflitto di interessi (ci mancherebbe), solo che così si butta via il tempo a discutere da capo delle stesse cose.
Ad esempio sono già intervenuto in altri 3d sul conflitto di interessi, dovrei per caso riprendere vecchi interventi e postarli qui (facendo crossposting) ?
Non lo faccio perchè per me non avrebbe molto senso.
Mi sembra solo una tela di penelope.

Quote:
E poi ti ripeto che fin quando ci saranno quelli del motore azzurro a fare propaganda con thread nuovi è giusto fare contro propaganda con thread nuovi.
a questo ti rispondo col regolamento

1.2 - Discussioni politiche
Non sono consentiti/e:
e) Propaganda politica: evitare di utilizzare il forum come mezzo per pubblicizzare un partito od un esponente politico. Valido anche per signature e avatar.

Quote:
Ti ho detto che la pensiamo diversamente.
e questo che significa ?
Che se la penso diversamente non posso intervenire sull'argomento ?

Quote:
Ti ho anche spiegato la mia visione e il mio tipo di impegno.
braf

Quote:
Se la pensi differentemente non ci posso fare nulla.
appunto

Quote:
Apri un thread di movimento contro il conflitto di interessi... o è il tuo a restare chiacchierio inutile.
cioè mi lamento che ci siano troppi 3d clon e old e ne dovrei aprire un altro ?

Quote:
Molti ti seguiranno... probabilmente anche io... non resterai singolo.
Se che una cosa che odio è essere seguito, sono più un cane sciolto.

Quote:
Avrò questa volta il grande piacere di sentirti chiudere la questione?
No, perchè non ho delle risposte alle mie domande.
Anche se su qualcuna posso già trarre delle risposte, ade esempio sul fatto che ora come ora non ci sia nulla da fare contro il conflitto di interessi.

Come hai detto in un precedente intervento a meno di non fare una guerra civile...

Quote:
O vuoi fare ancora chiacchierio ?
No, intendo parlare ancora dell'anomalia italiana, ma non dal punto di vista che pretendi tu.

Altrimenti chiedi di rinominare il 3d in (s)parlata libera su B.

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Madò Giannò!
Ho rotto le uova nel paniere a qualcuno ?
Old 04-08-2008, 10:51   #116
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Giannola sei un mito
Continua pure da solo :* Cià

Old 04-08-2008, 11:01   #117
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
E' la seconda volta che parli di un forum che non c'entra nulla con questo. Resta in topic, per favore.
Guarda che il topic e' composto da piu' di 23 proposizioni e oltre 170 parole........non solo quelle che hai evidenziato....
Old 04-08-2008, 11:02   #118
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Ho rotto le uova nel paniere a qualcuno ?
Figuriamoci! Non le chiamere propriamente "uova"
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian