|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Le anomalie elencate dall'autore appunto rientrano in una sola persona: Il nano. Tutte le nefandezze che ha compiuto non sono degne di un paese democratico, gli altri paesi hanno ragione ad offendere l'italia per le sue leggi stile regime.
Un uomo come il nano, con tutte le sue proprietà (giornali televisioni) è entrato al governo perchè è potente, cioè è un mafioso ha tanti soldi ha troppi amici pure nella sinistra, quindi ha il lascia passare. Anche se l'anomalia rimane lui, a mio ci sta un'altra anomalia peggiore e siamo noi. Tutti noi in un paese democratico (potere al popolo) almeno presunto è possibile che non riusciamo a sfanculare uno come lui? possibile che non riusciamo a farci sentire? Sentite i politi cosa dicono spesso: "è quello che vogliono i cittadini" Ma chi? Quali cittadini? Ma se nessuno hai cagato mai nessuno di noi caro politico (nostro dipendente) del cavolo come fai a dire che un tuo provvedimento lo vuole il cittadino? Strumentalizzare la democrazia continuare a prendere in giro il popolo e chi guarda soltanto la tv non va bene più... e sono d'accordo a chi dice ci vuole una guerra civile un colpo di stato, i nostri cari dipendenti devono andare via da qui... ciao... |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ecco a cosa si collega l'anomalia: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1794471
Ultima modifica di luxorl : 03-08-2008 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
concordo è la triste verità.
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
Suggerimento: NO. Ergo, vai a rompere i coglioni da qualche altra parte.
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
allora così si resta una moltitudine di singoli, con lo stesso obbiettivo forse, ma sempre distanti e divisi sui metodi per risolvere l'anomalia.
Il punto è proprio questo. E' necessario continuare a sparlare di B perchè in effetti è l'unica cosa che resta agli impotenti oppure c'è qualche speranza che si salga di un gradino ? Perchè diversamente questo come tanti altri 3d contro silvio resta solo una testimonianza di pettegolezzo. E sarà solo un alternanza di 3d pro e contro silvio, senza che alla fine si sarà influito minimamente sulla vicenda. Se davvero credi che un post in più o in meno contro silvio attraverso una non notizia possa fare la differenza, beh, nemmeno mi metto a discutere: basterebbe ammettere che è solo un bel passatempo, senza volerlo dipingere come lotta di resistenza. Guarda sul fatto che si aprano nuovi 3d identici sono d'accordo come te ma, appunto a distanza di molto tempo, non di 7-8 gg sullo stesso agromento (e tieni conto che quello ufficiale è fermo da meno di 3 mesi).
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
siamo ad agosto, è tutto chiuso.
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho detto che la pensiamo diversamente. Ti ho anche spiegato la mia visione e il mio tipo di impegno. Se la pensi differentemente non ci posso fare nulla. Apri un thread di movimento contro il conflitto di interessi... o è il tuo a restare chiacchierio inutile. Molti ti seguiranno... probabilmente anche io... non resterai singolo. Avrò questa volta il grande piacere di sentirti chiudere la questione? O vuoi fare ancora chiacchierio?
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Curioso questo modo di ragionare....
Si apre un thread per discutere con le persone, non per mettere vincoli su chi ha la facolta' di poter discutere, solo perche' non la pensa come voi....molto democratico Per esempio, nonostante molti qua dentro siano del parere opposto di chi ha aperto questo thread.... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1794260 ........nessuno e' stato invitato a "rompere le scatole da un'altra parte ", con inviti ad aprire il proprio thread perche' da fastidio Eh, questa tolleranza del "culturalmente superiore" |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho chiesto solo di rimanere IT... certo che certe volte alcuni mi lasciano senza parole POVERA ITALIA.
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Madò Giannò!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
A me sembra che faccia di tutto per restare in tema Siete solo voi che con il vostro accanimento, le vostre opinioni fotocopia, il vostro modo di fare saccente, siete solo capaci di far scappare l'interlocutore che vuole informarsi, che vuole discutere, e non che si deve sentire attaccato appena dice qualcosa che non vi garba, con attacchi personali, dileggiamenti, con modi saccenti da "professoroni". Basta vedere la situazione di questo forum , un'esercito di sinistrosi pronti come una testuggine romana a fare terra bruciata al minimo ronzare di mosca, ridotti in moltissimi thread a cantarvele e suonarvele da soli. Se volete suonarvele e cantarvele da soli senza fastidi non dovete fare altro che aprire un vostro forum ...ma i mod dove sono finiti ? Ultima modifica di kintaro oe : 03-08-2008 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
#112 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
I thread fotocopia mi fanno andare in seconda pagina quelli con argomenti nuovi Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
||
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 | ||||||||
|
Senior Member
|
eccerto mica mi hai risposto nel merito delle mie domande, piuttosto hai abbozzato:
Quote:
Quote:
Quote:
A meno di non avere novità dell'ultima ora è già stato scritto di tutto. Mica si aprono 3d informativi a raffica sulla forza di gravità per farli conoscere ai nuovi utenti: ormai è nota. E con questo non voglio dire che non si deve più scrivere sul conflitto di interessi (ci mancherebbe), solo che così si butta via il tempo a discutere da capo delle stesse cose. Ad esempio sono già intervenuto in altri 3d sul conflitto di interessi, dovrei per caso riprendere vecchi interventi e postarli qui (facendo crossposting) ? Non lo faccio perchè per me non avrebbe molto senso. Mi sembra solo una tela di penelope. Quote:
1.2 - Discussioni politiche Non sono consentiti/e: e) Propaganda politica: evitare di utilizzare il forum come mezzo per pubblicizzare un partito od un esponente politico. Valido anche per signature e avatar. e questo che significa ? Che se la penso diversamente non posso intervenire sull'argomento ? Quote:
appunto Quote:
Quote:
Quote:
Anche se su qualcuna posso già trarre delle risposte, ade esempio sul fatto che ora come ora non ci sia nulla da fare contro il conflitto di interessi. Come hai detto in un precedente intervento a meno di non fare una guerra civile... No, intendo parlare ancora dell'anomalia italiana, ma non dal punto di vista che pretendi tu. Altrimenti chiedi di rinominare il 3d in (s)parlata libera su B. Ho rotto le uova nel paniere a qualcuno ?
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
Giannola sei un mito
Continua pure da solo :* Cià
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Figuriamoci! Non le chiamere propriamente "uova"
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.