|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
a ecco, io "un tempo" non postavo in piazzetta, sarà qualche mese.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ora si , ma granparte dei miei post li ho fatti in piazzetta quando li contava.
cmlamlzmla
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Reggio Emilia
|
Io non sono internet dipendente, lo sono diventato.
Immaginate questa situazione che cerca di emulare la mia vita sociale: -Amici: un branco di sfruttatori,se hanno bisogno ti vengono a cercare e ti rompono il ghez,dopo che hanno avuto ciò che volevano non si fanno + sentire. Questo non solo con me ma anche tra di loro -Quando esco verso le 9 li saluto rimango con loro,parliamo del + e del meno,alle 10 in punto arriva l' altra compagnia; e tutti i miei amici(o quelli che io reputavo tali) se ne vanno per una serata all' insegna dello sballo(non intendo ragazze ma sostanze illegali).Io non ci vado perchè sono contro di principio. Poi non li aspetto più perchè quando e se tornano sono un branco di scimmie fatte fino al midollo. [Prendete questa scena e ripetetela tutti i giorni] -Il pome o sono a lavorare o fanno cose simili al punto sovrastante -I miei veri amici sono quelli di scuola ogni tanto ci becchiamo nonostante vacanze e cose del genere ma è sempre una o due volte a settimana -Abito in un paesino in cui conosco tutti e c'è una sola compagnia in patica Che può fare un ragazzo in questa situazione se non essere divorato da Internet? |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
|
Quote:
I tuoi amici di scuola abitano così distanti? Comunque non è neanche necessario vederli tutti i giorni gli amici... io ho perso dei grandi amici proprio perchè a vederli tutte le sere dopo un po cominci a non sopportarne più i difetti ... |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmlaaaaanka
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ma dipende, per alcuni una volta a settimana va già bene, due è addirittura un lusso. Con il lavoro che mi divora tutto il tempo, quella è la mia situazione. Ma c'è da dire che non sono single e che i miei colleghi di lavoro sono uno spasso, per cui non è che sia o mi senta solo.
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Spesso ci sono ragazzi che abitano in paesini nell' interno quasi sperduti,
dove l'unica possibilità sociale è stare nel bar della piazza a grattarsi gli zebedei, In questi casi Internet diventa l'unica possibilità di comunicare... Imho.. |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
|
Quote:
Bhè si hai ragione...però praticamente nn esco + perchè sono sempre fatti |
|
|
|
|
|
|
#94 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
peccato per le zanzare che ci hanno fatto compagnia, ma oramai di notte, all'aperto... in qualche modo bisogna beh illuminare il tavolo |
||
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Continuo a domandarmi ...come si fa a lavorare con l'internet come qualcuno diceva??
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quanto al lavorare con internet, ci sono decine di modi per farlo... accesso remoto alla intranet dell'azienda + telefono cellulare = la maggior parte dei lavori di ufficio (che non siano segretaria o simili) possono essere svolti perlopiù da casa. |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Penso che si debba dare il giusto peso a tutto.
Io ci sto parecchio su internet, ma ci studio! Poi non manca di venire qui sul forum perchè oramai ci sono affezionato. Però neanche trascuro gli amici il venerdi o il sabato sera.. poi se sto nervoso di mio e magari non voglio vedè nessuno, allora me ne sto davanti al pc, mi sento un pò di musica, mi faccio qualche ricerca sulle cose che piacciono a me..
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Internet può diventare il tuo più grande datore di lavoro. |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!