|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ti sembrava perché ti faceva comodo che ti sembrasse.
E poi non è che le cose sono vere perché le credi tu, eh...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
più slancio verso chi a bisogno da parte di un cattolico piuttosto che da un non credente, e nel ristretto ambiente del forum mi sembra che accada l'incontrario. |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Si potrebbe anche, se proprio si vuole, adoperare una "tassazione a posteriori": i contribuenti pagano subito, prima, e magari un po' meno; i clandestini pagano dopo ma pagano... Tra l'altro, per quanto un po' trascurata, la sanità italiana non mi sembra di livello peggiore che in altri Paesi... quando sono andato a trovare un amico in ospedale qui in Vichingonia, l'ospedale non mi è sembrato ridotto molto meglio del Policlinico di Roma... e quando ho avuto bisogno del dottore io, ho pagato quaranta euronzi per un controllo alla gola e una prescrizione di antibiotici...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#164 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Vedo che nessuno ha preso in considerazione la sensata considerazione di Tedesco, quindi la ripeto:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#167 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Converrai con me pero' che molte prestazioni,non aggraviano necessariamente la salute dell'immigrato clandestino,e sono comunque gratuite. Dermatologia. Ortodonzia. Chirurgia estetica. Tutto gratuito e nessuno paga? Quindi avremo la fantastica situazione dove poveri con un lavoro regolare dovranno vedersi passare davanti poveri immigrati clandestini nelle liste d'attese scatenando l'ennesima guerra fra poveri. E le persone benestanti se ne fregano giustamente perche' pagano e passano davanti facendo la visita da un privato. Aumento delle tasse regionali? Aumento del sentimento razzista. Aumento della percezione di disuaglianza sociale. Aumento dei voti leghisti. Politicamente,se non definita meglio,mi spiace ma mi sembra un grosso errore. Se definiamo le prestazioni nel senso esclusivamente curativo del soggetto possiamo parlarne,pero' e' anche vero che fra poco verra' arrestato direttamente in ospedale,altro che servizio gratuito.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
no, prima curiamo la persona, poi troviamo i soldi per farlo, è un fatto di priorità, e di civiltà; io personalmente non ho fatto nulla nella mia vita per meritare un trattamento sanitario migliore di uno che ha avuto la sfiga di nascere in Africa e di dover venire a bordo di un canotto fino a Lampedusa per sopravvivere. E tu?
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Quote:
E invece no, chi deve pagare siamo sempre noi Ma perchè? Perchè dobbiamo pagare sempre noi e invece chi ha i petroldollari ed è della stessa razza di chi scappa se ne sbatte altamente le scatolotte e si fa invece le collezioni di Ferrari o i bagni d'oro massiccio? Ci pensi la libia, l'iran e chi per loro a curarli e a sfamarli, in fin dei cono sono loro fratelli. Dopo ne riparleremo, non un minuto prima Secondo voi, se noi stessimo male, la libia ci aiuterebbe? A voi la risposta NeroCupo |
|
|
|
|
|
|
#172 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
Non lo so' e non me ne importa niente, so' che se IO posso aiutare qualcuno lo faccio volentieri non stò a guardare se lui farebbe lo stesso per me, e non sono certo un eroe.
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
http://pugliattiva.regione.puglia.it...O%20N.%202.pdf
piano alla salute Puglia il riformista vuole togliere i presidi su tutto il Gargano. ![]()
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una questione di equità. NeroCupo |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Bannato
|
Io sono per : immigrati delinquenti e fannulloni in galera o fuori dall'italia (per questo non vedo di buon occhiochi indebolisce e toglie risorse alle FdO come questo governo) .
Ma il poveraccio che lascia tutto quello che ha, per scappare da una situazione di povertà e carestia assurda, e che ha bisogno di cure non va lasciato per strada. Altrimenti abbiamo poco da definirci "civili". |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' impossibile sapere se (per ipotesi, volutamente assurda) qualcuno che va dal medico ha fatto strage di vecchiette, mica lo hanno scritto in fronte Ergo: per colpa di qualcuno, non si cura nessuno (proverbio storpiatissimo ma che rende l'idea NeroCupo |
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#179 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sono un grosso fautore della CERTEZZA della pena e di una LEGALITA' DIFFUSA, ma proprio per questo le persone ONESTE non debbono avere in alcun modo a soffrire per colpe non loro, così come ad esempio un Italiano dovrebbe avere il sacrosanto diritto di vivere decentemente col proprio lavoro e altro, ma in questo topic stiamo parlando di SANITA' e di CLANDESTINI quindi come ha detto sider I delinquenti in GALERA (clandestini e non) e per tutti gli altri aiuti affinchè venga raggiunto il minimo livello di decenza che non vuol dire mandare tutti in ferie all'Hilton, ma semplicemente rendere più civile la nostra nazione. Poi possiamo continuare a parlare per ore, ma vi vorrei proprio vedere a buttare personalmente a mare qualcuno (o quantomeno condannarlo a ritornare agli orrori da cui è fuggito) visto che di questo stiamo parlando.
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.