|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Inoltre le zone di montagna sono abbondantemente sottopopolate per semplici ragioni di economia: non ci sono opportunità di lavoro, che a loro volta non ci sono perché nessuno va ad investire in una zona sottopopolate. Un piano di riqualificazione del territorio alpino permetterebbe di creare un giro economico e quindi di aumentare la densità abitativa. Ma siamo ot... |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Sparata di Vendola che come potete vedere alimenta le sparate della controparte
Dovremmo fare gli artiglieri come professione di default. |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Ma a quanto pare hanno fatto i conti
Quote:
Detta così ha senso... ma è anche difficile calcolare le spese ipotetiche nei due casi. |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
Suvvia, non buttiamola in cagnara
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
basta poco, ceh ci vuole... anzi c'è il vantaggio ceh così non c'è bisogno di soldi statali per demolirle, gliele demoliscono loro giorno per giorno. scherzi a parte, fra un po' in puglia restano senza bagnasciuga da quanto si cementizza in riva al mare...
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
A parte le battute, conosco personalmente senegalesi molto più decorosi di tanti buzzurri nostrali
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
E andiamo! Tutto a tutti, tanto i soldi abbondano...
Quoto Dj Ruck, Alarico75 e tutte le persone di buon senso...
|
|
|
|
#149 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Quote:
La miopia assoluta di chi preferisce l'ovetto oggi piuttosto che alla gallina di domani ci ha portato in queste situazioni. Grazie, o sublimi pensatori che pensate con le tasche altrui. NeroCupo PS: Gli italiani che vanno a farsi operare all'estero, hanno sempre pagato di tasca loro. Ovviamente di questo non si tiene conto. |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
Me l'ero persa....
Quindi se ti trovassi senza soldi e in pericolo di vita a causa di una malattia o di un trauma in un paese in cui l'assistenza sanitaria è a pagamento, ti lasceresti morire? Bene ne prendo atto, ma credo che non sia la cosa che farebbe il 100% del resto dell'umanità. Del resto spostare sempre più in là i termini della questione e rintuzzare sempre con evidenti Io proporrei a questo punto le "docce" in stile Auschwitz rapide, economiche e soprattutto pulite.
|
|
|
#153 |
|
Moderatore
|
Te l'eri persa prima, e te la sei persa adesso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Onestamente mi sembrava un pò tirata per i capelli e personalizzata, la tua spiegazione. Se l'aiuto ai deboli, malati e bisognosi viene dagli ateacci piuttosto che dai cattolici, qualcosa evidentemente sta quadrando molto bene.
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Per me Vendola puo' fare come vuole.
Decida lui come spendere i soldi della sua regione , a lui affidati. L' importante e' che se poi gli si apre una voragine nel bilancio regionale, non chieda allo stato di chiuderglielo. Nel caso aumenti le tasse/ticket/balzelli vari ai suoi corregionali oppure chiuda per bancarotta.
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare che qua molti si stiano esercitando in mirror-climbing e con esiti a dir poco esilaranti, vorrei sentirli a colloquio con un prete per ascoltare se le opinioni coinciderebbero o meno.
|
|
|
|
#158 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Questo è un non sequitur: il fatto che non abbia il denaro adesso, non vuol dire che non ce li avrà a emergenza passata. (Potrebbe, ad esempio, essere in attesa di un grosso pagamento, il quale potrebbe arrivare durante la sua convalescenza.)
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
mi piacerebbe, nel senso che ne sarei orgoglioso, poter dire che il mio paese cura gli ammalati, a prescindere dal passaporto.
il costo? prima di dover negare la cura a qualcuno ci sono tante di quelle cazzate da tagliare in sto paese che non abbiamo che l'imbarazzo della scelta... non bastano? nazionalizziamo lo stipendio di Totti e Del Piero. non basta ancora? autotassiamoci di un 1% di addizionale. Se mi venissero a dire che con quell'1% ho curato 10 persone anzichè dar da mangiare ad un ciccione nullafacente per giocare a carte tutto il dì sarei contento di pagare. tutto ovviamente IMHO |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.