|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
mi pare che solo due sono del PDL, per cui forse non sono tutti questi laici di centrodestra che dite... la mia osservazione comunque non è " guardacaso i magistrati sono di sinistra " ma piuttosto " guardacaso chi indaga a sinistra viene trasferito " poi chi vota a favore del trasferimento e perchè, non mi interessa... non credo ci siano abbastanza prove provate per dimostrare alcunchè in merito a giochi di potere, agganci, strumenti di pressione e quant'altro... e a maggior ragione il fatto che un magistrato che venga trasferito perchè indaga dove da fastidio, la dice lunga sulla necessità di rendere la magistratura responsabile delle proprie azioni... PS. e comunque concedimi una cosa: a mio modo di vedere, per giusto o sbagliato che sia, risulta poco credibile il fatto che, in un ambiente unico e condiviso come quello politico italiano, solo una parte politica sia avvezza a certi vizi, al di fuori della legalità, mentre l'altra con una distinzione a dir poco netta, sia nella legalità più completa... per questo a me puzza abbastanza il fatto che appena si parla di B. tutti gridino "dagli all'untore", mentre quando si tratta di ben altri personaggi, e ben altri "capi partito" i più si voltano dall'altra parte, i magistrati vengono trasferiti e con essi, se è il caso, anche altri soggetti non proprio secondari tipo il comandante della gdf, senza che nessuno abbia qualcosa da ridire... chiaramente poi ognuno è libero di vedere le cose come vuole, o di vedere solo quelle che vuole, io per parte mia resto scettico... PPS. il mio scopo era solo far parlare del caso, per vedere se qualcuno avrebbe cercato di giustificare come "normale" il trasferimento della forleo... come al solito si preferisce buttare tutto in caciara dicendo " l'hanno appoggiato anche quelli di destra " perchè esaminandola nel merito, la scelta di trasferimento sarebbe indifendibile.. Ultima modifica di hibone : 29-07-2008 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Dimentichi le maiuscole
CRIMINALE! cosi' suona meglio Piu' che altro l'utente dimostra una clamorosa sopravvalutazione dell'importanza del forum... Se pensa che ci sia qualcuno disposto a sganciare una lira per scrivere di politica su internet avremmo risolto il problema della disoccupazione. Oltretutto che a Berlusconi della rete non frega una mazza... abbiamo provato (noi inteso come suoi amici) con tutti i mezzi a far candidare Edoardo Colombo, del sito ilgiulivo.com, che fra l'altro e' una persona eccellente che in parlamento ci sarebbe stata infinitamente meglio di tantissimi figuri, macche'... dentro fino all'ultimo e poi passata finale di B. e Giulivo nemmeno a fondo lista. Se non gli fregava niente prima figurati adesso che la maggioranza ce l'ha nel cassetto per cinque anni... Oltretutto poi, tutti questi che ipotizzano soldi Il fatto e' che pur sapendo di non essere utile alla causa delle votazioni del centrodestra, passare qualche ora in piu' alla tastiera mentre la famiglia in vacanza sia un bel passatempo, poi cercando di qua e di la' per argomentare si imparano un sacco di cose e poi, diciamocelo, quando si vedono delle balle qualcuno deve pur puntualizzare
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ammesso e non concesso che davvero vengano pagate persone per scrivere sui forum, per quale ragione Borghi avrebbe detto di scrivere per il Giornale?, avrebbe avuto molta più credibilità se non lo avesse detto (per un discorso di imparzialità e per il giudizio di molti utenti sulla testata). Quello che noto è che se le idee non sono conformi a quelle che vi aspettate o la persona è pagata o non sà cosa scrive (capitata personalmente). |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
ma rimediero'. Faro' credere di essere in realta' il Claudio Borghi allenatore dell'Indipendiente e intanto apro un nuovo account a nome curziomaltese o furiocolombo, vedrai, cosi' li frego tutti e mi seguiranno come i topi col pifferaio!
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso sei stipendiato da B. Sei in palese conflitto di interessi... è ovvio che perdi credibilità.
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
Hola Luxorl, como estas? um... no, non so fare i punti interrogativi rovesciati... beh, c'e' un claudio borghi mangiaspade - fachiro, potrei dire di essere quello li', dici che sono in tempo?
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Ovviamente questo non funziona....quando si fanno 4-5 post uno dopo l'altro,dibattendo di un ragomento,prendere pezzi di quote e rispondere solo a quelli,in una logica di "non è quotato = non esiste " ( ),per evitare di parlare di altro è d'intralcio ad una discussione ampia e non focalizzata su ciò che si vuole.
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Primo ed ultimo avvertimento.
Da chi è pagato Claudio Borghi sono assolutamente affari suoi e comunque non è materia di discussione e sopratutto non da libertà a nessuno di offenderlo. Se dice cose inesatte rimarcatele e smontatele, fategli fare brutte figure, sbugiardatelo nel merito ma basta con le allusioni personali più o meno esplicite e con le offese altrimenti cominciano a fioccare sospensioni più che neve d'inverno a a San Martino di Castrozza. Non sono minacce, non sono scherzi, sono fatti.
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Intanto nel CSM hanno votato a favore dei suddetti trasferimenti anche le persone "laiche" di destra, come lo spieghi questo claudio? Anche loro sono "toghe rosse"? Io, per ora, preferisco contribuire attivamente alle sezioni tecniche del forum, piuttosto che postare solo in SPA per fare propaganda Anzi, se magari hai un idea migliore di come risolvere in O(log n) un problema che richiede di trovare un numero minore di 20 milioni che non sia la somma di due numeri appartenenti ad una lista di due milioni di elementi vieni di là a parlare con Lyane, che lei l'ha risolto in 135ms il mio algoritmo, comparabile come complessità, ma un pò + lento così ad occhio perchè scritto in C# anzichè in C e non ottimizzato, se tutto va bene, arriverà entro dopodomani se troverò un pò di tempo, tra il mare, il lavoro e le birrozze con gli amici, per buttare giù il codice Ti aspetto con ansia Altrimenti, se questo non ti garba, puoi sempre postare nella "zona" dedicata al trading che *forse* ti è + congeniale Io, come vedi, riesco a lavorare, ad avere una vita e a postare nelle sezioni tecniche ed in quelle OT, quindi non credo che tu possa avere alcun problema in merito Aspetto con ansia che il fatidico "counter" cambi cifra che tra un pò mi lascia l'ombra ovale sullo schermo
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 30-07-2008 alle 02:41. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
E poi tanto cosa lo querela a fare? Le toghe sono rosse e non gli farebbero un baffo
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 30-07-2008 alle 05:30. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Sul "motore azzurro" erano scaricabili i vademecum delle truppe cammellate della rete, pagate come volontari. Quote:
Quote:
Meno male che c'è qualcuno che lo fa Edit: Chiedo scusa a StefanoGiammarco, ho letto solo ora il suo intervento LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|||
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Berlusconi che è sempre stato dietro agli States come propaganda politica (vedi per esempio la scelta di imitarli creando una colonna sonora nell'ultima campagna elettorale) sa benissimo qual è il futuro, che poi è quello che sta succedendo ora negli USA e qui arriverà come al solito in ritardo: Quote:
Poi quando si leggono notizie del genere: Quote:
NB: Questa non è una polemica contro Borghi o i suoi datori di lavoro, sto solo rispondendo al ridicolo fatto che internet non è un obiettivo politico.
Ultima modifica di luxorl : 30-07-2008 alle 09:15. |
|||
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.