|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Boh io non c'ho capito niente , comunque concordo con l'avatar di pandyno e non concordo con quello di shark996 ...
C;,a;,z;,;,za
|
|
|
|
#282 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
secondo me il problema non sta nella differnza d'età, quanto nel fatto che essendo giovani entrambi è facile che alla fine, crescendo (e lo sappiamo che, purtroppo, spesso non è vero che "si cresce insieme"), poi si cambia e alla fine con quel ragazzo con cui stavi quando avevi 17 anni a 27 non puoi starci più, anche se lui aveva la tua stessa età. a 13 anni stavo con un mio coetaneo, ed ero pazza di lui; cinque anni dopo, ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti "restiamo amici". lo stesso è accaduto dopo essere stata 7 anni con un altro. ai tempi mi erano sembrate storie importanti; adesso col senno di poi capisco che sono state storie (una iniziata a 13, una a 18) "infantili", tant'è che sono andata al matrimonio del mio primo ragazzo, qualche anno fa, e con la moglie si scherzava e si rideva (era una mia amica, e addirittura usciva con noi) di quella storia così dolce ma bambina.adesso io non voglio dire che se ti metti con uno a trent'anni sei destinato ad amarlo per tutta la vita e a stare con lui finchè morte non vi separi, ma che è più difficile cambiare tanto quanto si cambia nella fascia d'età su menzionata. spero di essere stata chiara. è come quando i genitori dicono "vabbè, tanto hanno 15 anni, non è una storia destinata a durare", non so se avete presente, quando non sono contenti se stai con uno che a loro non va. non sempre va così (conosco 2 che stanno assieme da quando avevano 12 anni, e adesso parlano di matrimonio). non so, io conosco solo questa coppia, tutte quelle della mia infanzia sono scoppiate già da un bel pò. nel caso specifico, azzarderei che in genere è il più piccolo che si stanca, e allora la gente dice "beh, è normale, quella ragazza è stata sempre e solo con lui, deve fare anche lei le sue esperienze".
Ultima modifica di bia.036 : 29-07-2008 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu mi dovresti capire in quanto possessore di una ER6N (una jappo bicilindrica) Basta OT
|
|
|
|
|
#285 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Como
|
Ma io mi chiedo perché rovinare tutto quello che di più bello ci può essere nella vita? Un sentimento come l'amore, mah
Come non dico adesso che staremo insieme tutta la vita, di sicuro non lo dirò, se ci lasceremo tra 5,10,20 anni e mi metterò con un'altra persona. La razionalità nei sentimenti ci deve stare fino ad un certo punto...oltre si diventa pesanti e banali...
|
|
|
#286 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Accetta il mio ultimo consiglio: Quote:
E non fare altre domande
|
|
|
|
#287 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di shark996 : 29-07-2008 alle 19:26. |
||
|
|
|
|
|
#288 |
|
Junior Member
|
Mi spiace, ma sono una che vuole sempre andare fino in fondo nelle cose che fa, che sente ecc...
E sinceramente, essendo tu uno "sconosciuto", vorrei sapere cosa ne pensi, ma non per quello che scriverai mi fascerò la testa o cose simili Il buonismo non serve qui. Shark
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmlamzmla
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
hola
|
|
|
|
#291 |
|
Junior Member
|
Dall'alto del tuo piedistallo, potresti dirmi cosa intendi?Svegliarmi da cosa? Sono troppo piccola per capire, ma dato che parli di me, mi piacerebbe capire. Grazie
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
|
boh imho e' giusto che provino..si sa mai... si vecchi tempi ci si sposava a 16 anni e si rimaneva incinte a 15 ( infatti si sposavano perche' rimanevano incinte
) , quindi non e' tutta sta novita'...c;,a;,z;a
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è vero peròMio padre si è sposato a 23 quando mia madre ne aveva 21, a 29 aveva già sfornato 4 figli (io sono il più piccolo
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ma nulla cosa vuoi che facessi: ero una ragazzina e vedevo il mondo come una ragazzina, col glitter rosa praticamente. Io non voglio dire a nessuno cosa deve fare e cosa no, però secondo me è inutile continuare a cercare di dimostrare che uno a 15 anni è "maturo". Non lo è punto.Poi fra i ragazzini ci sono quelli più svegli e quelli meno, ma sempre ragazzini rimangono. Se poi tu ti ci trovi bene lo stesso ok, ma comunque non ti stai relazionando con un adulto. (Il fatto che ci sia gente immatura a 40 anni non smentisce il resto)
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Così come è inutile cercare di dimostrare il contrario! "Non ti stai relazionando con un adulto"...mammamia che paroloni, ma alla fine è fuffa, se loro stanno bene amen! Poi non capisco i ragazzini devono saper studiare, suonare lo strumento, fare sport, volontariato, prendersi cura dei fratelli etc...tutte queste cose chissà come mai non richiedono "la maturità"!? Poi se si tratta di una trombata o vivere una storia allora devi essere Maturo (quando ci sono obblighi allora devono fare più del loro dovuto, quando si tratta di godere o di svago allora reprimiti!!!) -_- |
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Junior Member
|
Chip
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Io non mi farei nessun problema
insomma... ci son ragazze di 16/17 anni che sembrano averne 28 Classe di ferro 79... queste cose ai miei tempi me le sognavo Nessun problema
|
|
|
#298 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
a) Scusa, ma questo cosa c'entra con la differenza di età e l'amore? b)Capisco che io del mondo non ne so ancora nulla, perlomeno non come voi...e so perfettamente di non essere dipendente.questo non vuol dire però che io non possa frequentare ragazzi più grandi con un lavoro...se davvero ci vogliamo bene, cercheremo insieme di collaborare, di andare d'accordo... c)La mia profe ha 37 anni e non è nata negli anni 60.. Credo che alla fine i veri problemi nella differenza di età (come altri hanno già ribadito) siano principalmente nell'adolescenza...cioè uno che ha 20 e sta con una di 14 pesa molto di più rispetto a 30-35 tipo.. Ah, i miei non mi lavano più le chiappette...
|
|
|
|
#299 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
foto delle chiappette, NAO.
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Se sono lavate bene, altrimenti può anche evitare
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

insomma... ci son ragazze di 16/17 anni che sembrano averne 28