|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Volevi dire 15 anni di differenza?! Ma non dovi pensare ai numeri, ma alla persona, è solo un gioco di elasticità mentale, tutto qui. Poi se non funziona fa nulla, può non funzionare anche con un coetaneo.! |
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io ho una cotta per un amichetto di mia sorella che avrà 14 anni massimo. Ma è così bello.............l'ho puntato da quando ne aveva 9!!!
|
|
|
#223 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
magari alla fine mi sposerò con uno che ha 15 anni più di me..
|
|
|
|
#224 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Bene, modalità sarcasmo off ![]() Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
||
|
|
|
|
|
#225 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
poi ovvio, se ne ho 20 e la lei 14...li inzia già ad essere brutto un mio conoscente (32 anni) aveva la ragazza di 18
|
|
|
|
#227 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bergamo
|
appunto, già noi siamo già sposati
|
|
|
#228 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ma non sono riuscita ad acchiapparne uno lo scorso anno... |
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
La mia ultima storia seria è stata con una ragazza 9 anni più piccola di me (27-18) decisamente più matura di molte mie coetanee.
Purtroppo non è solo una questione di maturità, ma proprio di questioni pratiche..Uno inizia a lavorare, l'altra inizia l'uni..uno vive da solo, l'altra non si puo spostare senza chiedere 10 permessi ai genitori..ecc ecc.. Poi in linea di massima cmq non mi importa dell'età, posso essere attratto da una sedicenne come da una quarantenne, ma se si parla di storie serie la situazione cambia, allora i paletti li metto da me. |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Quando comincerai a lavorare (non il lavoretto estivo), che aprirai la porta di casa e ti butterai nel letto per la stanchezza del lavoro, quando non avrai il coraggio di aprire la cassetta della posta, perchè timorosa di trovare le bollette, quando avrai contatti col mondo esterno, qundo capirai che spesso le cose sono ingiuste, che i tuoi non saranno sempre lì a salvarti le chiappette, che dovrai pagare per respirare, allora capirai cosa significa indipendenza e forse avrai una visione più completa del significato della parola "amore". La tua insegnante sarà nata negli anni 60, non la prenderei da esempio. Detto questo se vi volete bene sono felice, ma i miei dubbi rimangono
|
|
|
|
#234 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Anzi forse è più facile che uno di 15 anni voglia trombare e basta che non quello più grande. |
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Lei avrà problemi con un ragazzo magari stanco perchè tornato alle 20.30 a casa dopo una giornata massacrante o problemi sul posto di lavoro, mentre lei avrà problemi con gli insegnanti o con i suoi amici...ma non mi sembrano problemi rilevanti, sono solo problemi diversi legati alle situazioni in cui ci si trova. In una coppia ci si ascolta\confronta\aiuta. A me basta vedere la mia ragazza per dimenticarmi i problemi del lavoro e mi posso sfogare con lei come farei con una ragazza più grande...capisce uguale anche se ancora non lavora
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vedo che molti cercano un'anima gemella 'diversa' da essi stessi, o quantomeno che li completi. Io lo voglio fatto con il mio stampino un fidanzato... Anche dovesse avere 40 o 20 anni andrebbe comunque bene. |
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra un paio d'anni quando ne avrò 26 e lei 19 non vedo particolari problemi a cercare casa insieme e andare a convivere (comunque la casa la cercherei anche se fossi single ) ma come detto nel mio caso visto che la relazione è strapubblica e dichiarata ai nostri genitori, non ci impediscono di fare nulla.In un'altra situazione in cui la relazione è nascosta per paura dei giudizi altrui allora si creano problemi di orari\uscite\vacanze\ecc ecc, problemi che ho avuto con le due precedenti che facevano tutto di nascosto e mentivano in continuazione ai propri genitori, e parlo di ragazze autonome finanziariamente e in possesso di auto propria.
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
Fidati capisce e certe volte mi stupiscono le sue risposte da persona più grande e con più esperienza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.

) ma come detto nel mio caso visto che la relazione è strapubblica e dichiarata ai nostri genitori, non ci impediscono di fare nulla.