Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2008, 18:53   #201
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
ma un 19-20-21-22enne non può semplicemente stare bene insieme a una quattordicenne?
cioè, perché no?
perché non le sono cresciute del tutto le tette? perché è in prima liceo? perché?
Perchè nella nostra società se un maschio esce con una under 18 è etichettato pedofilo e se invece una trentenne esce con un 17enne allora le fa da nave scuola e lui se ne può vantare con gli amici...a parte gli scherzi è solo questione di apertura mentale
Old 28-07-2008, 18:56   #202
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
secondo me la storia è sempre quella: ogni storia è un caso a parte, e finche non si fa del male a nessuno ognuno è libero di fare quel che gli pare. poco importa se un venticinquenne e una sedicenne stanno bene perchè lei è molto matura o perchè è immaturo lui...se stanno bene loro il problema non si pone...
Old 28-07-2008, 18:56   #203
bia.036
Member

L'Avatar di bia.036

Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
Quote:
ma un 19-20-21-22enne non può semplicemente stare bene insieme a una quattordicenne?
cioè, perché no?
perché non le sono cresciute del tutto le tette? perché è in prima liceo? perché?
ma chi ha detto che uno non ci può stare bene, e poi a 22 anni uno ancora è addevo (bambino) e per quel che so potrebbe stare anche con una 11enne! io non capisco un trentenne con una 14enne, perchè sono 2 generazioni diverse. è come se io adesso a 30 anni mi mettessi con un 60enne. che ci sto io, a 30 anni, a fare con una con problemi di prostata e artrosi, magari in pensione? io a 30 anni voglio andare ai concerti e in tenda, massacrarmi il sabato sera e tornare a casa alle 5 per poi svegliarmi alle 4 del pomeriggio. ad ogni età le sue abitudini e voglie!
Old 28-07-2008, 18:57   #204
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
cioè, perché no?
Perchè per quanto possa essere scontato, a 14 anni le tue esperienze non le hai fatte, a 14 anni ancora i tuoi ti puliscono il sedere quando hai fatto al bagno.
Old 28-07-2008, 18:59   #205
bia.036
Member

L'Avatar di bia.036

anche se a ben pensarci, quando io avevo 22 anni mio fratello ne aveva esattamente 14; ecco, non è che io mi facevo sogni erotici sui suoi amici...cioè, li vedevo proprio come bambini... boh, ognuno... forse per i maschi diverso, a 14 anni non hanno manco la barba, a pensarci mi fa un pò senso.
Old 28-07-2008, 18:59   #206
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
Perchè per quanto possa essere scontato, a 14 anni le tue esperienze non le hai fatte, a 14 anni ancora i tuoi ti puliscono il sedere quando hai fatto al bagno.
Che esperienze intendi? Esperienze di Vita o altro?
Old 28-07-2008, 19:01   #207
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da bia.036 Guarda i messaggi
io a 30 anni voglio andare ai concerti e in tenda, massacrarmi il sabato sera e tornare a casa alle 5 per poi svegliarmi alle 4 del pomeriggio. ad ogni età le sue abitudini e voglie!
che c'entra? quelli sono gusti personali. sinceramente di "massacrarmi il sabato sera ecc ecc" non ho nessuna intenzione
ma non c'entra nulla l'età.
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 19:03   #208
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
anche se a ben pensarci, quando io avevo 22 anni mio fratello ne aveva esattamente 14; ecco, non è che io mi facevo sogni erotici sui suoi amici...cioè, li vedevo proprio come bambini... boh, ognuno... forse per i maschi diverso, a 14 anni non hanno manco la barba, a pensarci mi fa un pò senso.
è la stessa cosa per me...quando vedo altre ragazze dell'età della mia morosa non ho nessun tipo di attrazione...è solo con Lei che c'è qualcosa che mi fa dire oh ecco la mia Meraviglia

Comunque avendo tutti quanti pareri diversi non si arriverà mai a una conclusione...come dice Mucchina Volante "se stanno bene loro il problema non si pone..." ad eccezione di casi particolari (30 vs 14/15)
Old 28-07-2008, 19:05   #209
bia.036
Member

L'Avatar di bia.036

no? non mi pare che i miei vadano in tenda, ai concerti, si ritirino tardi il sabato sera ecc ecc. saranno un'eccezione, dici? credevo che con l'età i punti di vista e le cose che appaiono divertenti cambiassero...
Old 28-07-2008, 19:15   #210
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da shark996 Guarda i messaggi
Che esperienze intendi? Esperienze di Vita o altro?
Di vita e di altro
Old 28-07-2008, 19:35   #211
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Comunque, avere 24 anni e averne 15 comporta solo una certa dose di esperienza in più, che non comporta assolutamente essere delle persone migliori.
Poi uno di 25 anni può parlare di argomenti idioti esattamente come un 14 enne

quello di 14 anni parla dei Pokemon, uno di 25 anni di "Amici"
quello di 14 anni parla dell'ultimo videogioco che ha comprato per la PS3, quello di 25 anni dell'ultimo pezzo che ha fatto aggiungere alla sua macchina
Quello di 14 anni parla della banda di ragazzini alla quale si è unito a scuola, quello di 14 anni parla del partito a cui si è iscritto
Quello di 14 anni parla di quanot gli sono costati gli ultimi pantaloni e della bellezza della marca, il 25enne....pure
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 19:57   #212
.vivi.
Member

L'Avatar di .vivi.

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bergamo
Salve a tutti,
io sono la 15enne che avete definito:
PUTTANELLA,BIMBAMINKIA,SFIGATA,BAMBINA,CELEBROLESA e tante altre cose molto carine.
A parte questo, mi rendo conto che molte ragazze della mia età siano cosi, oppure le vedete cosi...anch'io certe le odio fino al midollo..
Una che ha 14 anni e sta con un gigante di 20 che se la vuole solo scopare non è molto bello, ma quello che mi fa più schifo sono proprio quelli della vostra età che si approfittano di ragazzine per il gusto di giocarci un po' assieme...
Non so se esiste un'età per amare, certo molte storie alla mia età possono essere prese alla leggera, non so nemmeno se si possano davvero definire "storie", forse avventure...
Quello che cerco di dire è che non credo di essere una stupida e penso che prima di giudicare tutte queste differenze tra le varie fasce d'età, bisognerebbe prima vedere i tipi di persone che fanno parte di quella relazione.
Io di certo mica vado a cercarmi il ragazzo di 30 anni...guardo che genere di persona è..se mi piace...

Per la cronaca: la mia profe di mate a 15 anni era fidanzata con uno di 24..poi si sono sposati...
Questo è il mio modesto parere...
.vivi. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 20:01   #213
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
zitta e succhia

edit: oh scherzo eh non sia mai che qualcuno mi pedofilasse

Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 28-07-2008 alle 20:05. Motivo: chiarimento
Old 28-07-2008, 20:05   #214
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Oddio effettivamente 14-24 anni è un pò tantino
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 21:22   #215
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da shark996 Guarda i messaggi
Perchè nella nostra società se un maschio esce con una under 18 è etichettato pedofilo e se invece una trentenne esce con un 17enne allora le fa da nave scuola e lui se ne può vantare con gli amici...a parte gli scherzi è solo questione di apertura mentale

Esattamente, è tutto lì....e purtroppo scarseggia!
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 21:31   #216
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Quote:
ma chi ha detto che uno non ci può stare bene, e poi a 22 anni uno ancora è addevo (bambino) e per quel che so potrebbe stare anche con una 11enne! io non capisco un trentenne con una 14enne, perchè sono 2 generazioni diverse. è come se io adesso a 30 anni mi mettessi con un 60enne. che ci sto io, a 30 anni, a fare con una con problemi di prostata e artrosi, magari in pensione? io a 30 anni voglio andare ai concerti e in tenda, massacrarmi il sabato sera e tornare a casa alle 5 per poi svegliarmi alle 4 del pomeriggio. ad ogni età le sue abitudini e voglie!

Sbagliato!

30-60 è molto diverso da 30-16 ad esempio.

Seguendo l'esempio da te riportato, tutte quelle cose che fai le desidera fare anche uno/a di 15-16 anni etc... diverso dai 60!

Ad esempio la discoteca: ora lasciando stare a chi non piace proprio, ma in disco trovi le 15enni, 20enni, 30enni, 40enni.I 50enni e 60enni no, hanno altre tipologie di ballo(ballo da sala, liscio etc...)

Ad esempio i telefilm tipo Dr.House, Lost tanto per dirne i primi che mi sovvengono piacciono dai 14 fino ai 40 anni, insomma certe cose "giovanili" hanno un ampia fascia di età, una generazione allargata!

Il ragazzo di 15 anni vuole il motorino, quello di 30 la moto...alla fine non cambia molto, dettagli tecnici a parte è una possibile passione che lì può accomunare!

Tutto ciò per dire che tutta sta differenza alla fine non c'è.
Old 28-07-2008, 21:32   #217
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Oddio effettivamente 14-24 anni è un pò tantino
dipende
Old 28-07-2008, 21:34   #218
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Quote:
Originariamente inviato da .vivi. Guarda i messaggi
Io di certo mica vado a cercarmi il ragazzo di 30 anni...guardo che genere di persona è..se mi piace...
Ma se ti innamorassi o troveresti sessualmente attraente un ragazzo che ne dimostra 21-22 ma poi scopri che ne ha 30? cosa faresti?
Old 28-07-2008, 21:45   #219
.vivi.
Member

L'Avatar di .vivi.

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Chip77 Guarda i messaggi
Ma se ti innamorassi o troveresti sessualmente attraente un ragazzo che ne dimostra 21-22 ma poi scopri che ne ha 30? cosa faresti?
Sinceramente?
Dipende...di certo dovrei valutare molti aspetti di quella persona..
però, TRENT'ANNI...

Ultima modifica di .vivi. : 28-07-2008 alle 21:53.
.vivi. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 21:45   #220
Blackmannn
Member

L'Avatar di Blackmannn

Città: München
Quando avevo 25 anni stavo con una ragazza di 16. Non sono pedofilo ne tantomeno lei e´ una zoccoletta.

Semplicemente ci amavamo.
Blackmannn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian