|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Perchè nella nostra società se un maschio esce con una under 18 è etichettato pedofilo e se invece una trentenne esce con un 17enne allora le fa da nave scuola e lui se ne può vantare con gli amici...a parte gli scherzi è solo questione di apertura mentale
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
secondo me la storia è sempre quella: ogni storia è un caso a parte, e finche non si fa del male a nessuno ognuno è libero di fare quel che gli pare. poco importa se un venticinquenne e una sedicenne stanno bene perchè lei è molto matura o perchè è immaturo lui...se stanno bene loro il problema non si pone...
|
|
|
#203 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
ma chi ha detto che uno non ci può stare bene, e poi a 22 anni uno ancora è addevo (bambino) e per quel che so potrebbe stare anche con una 11enne! io non capisco un trentenne con una 14enne, perchè sono 2 generazioni diverse. è come se io adesso a 30 anni mi mettessi con un 60enne. che ci sto io, a 30 anni, a fare con una con problemi di prostata e artrosi, magari in pensione? io a 30 anni voglio andare ai concerti e in tenda, massacrarmi il sabato sera e tornare a casa alle 5 per poi svegliarmi alle 4 del pomeriggio. ad ogni età le sue abitudini e voglie!
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Perchè per quanto possa essere scontato, a 14 anni le tue esperienze non le hai fatte, a 14 anni ancora i tuoi ti puliscono il sedere quando hai fatto al bagno.
|
|
|
#205 |
|
Member
|
anche se a ben pensarci, quando io avevo 22 anni mio fratello ne aveva esattamente 14; ecco, non è che io mi facevo sogni erotici sui suoi amici...cioè, li vedevo proprio come bambini... boh, ognuno... forse per i maschi diverso, a 14 anni non hanno manco la barba, a pensarci mi fa un pò senso.
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
|
Che esperienze intendi? Esperienze di Vita o altro?
|
|
|
|
#207 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() ma non c'entra nulla l'età. |
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque avendo tutti quanti pareri diversi non si arriverà mai a una conclusione...come dice Mucchina Volante "se stanno bene loro il problema non si pone..." ad eccezione di casi particolari (30 vs 14/15)
|
|
|
|
|
#209 |
|
Member
|
no? non mi pare che i miei vadano in tenda, ai concerti, si ritirino tardi il sabato sera ecc ecc. saranno un'eccezione, dici? credevo che con l'età i punti di vista e le cose che appaiono divertenti cambiassero...
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Di vita e di altro
|
|
|
#211 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Comunque, avere 24 anni e averne 15 comporta solo una certa dose di esperienza in più, che non comporta assolutamente essere delle persone migliori.
Poi uno di 25 anni può parlare di argomenti idioti esattamente come un 14 enne quello di 14 anni parla dei Pokemon, uno di 25 anni di "Amici" quello di 14 anni parla dell'ultimo videogioco che ha comprato per la PS3, quello di 25 anni dell'ultimo pezzo che ha fatto aggiungere alla sua macchina Quello di 14 anni parla della banda di ragazzini alla quale si è unito a scuola, quello di 14 anni parla del partito a cui si è iscritto Quello di 14 anni parla di quanot gli sono costati gli ultimi pantaloni e della bellezza della marca, il 25enne....pure
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#212 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bergamo
|
Salve a tutti,
io sono la 15enne che avete definito: PUTTANELLA,BIMBAMINKIA,SFIGATA,BAMBINA,CELEBROLESA e tante altre cose molto carine. A parte questo, mi rendo conto che molte ragazze della mia età siano cosi, oppure le vedete cosi...anch'io certe le odio fino al midollo.. Una che ha 14 anni e sta con un gigante di 20 che se la vuole solo scopare non è molto bello, ma quello che mi fa più schifo sono proprio quelli della vostra età che si approfittano di ragazzine per il gusto di giocarci un po' assieme... Non so se esiste un'età per amare, certo molte storie alla mia età possono essere prese alla leggera, non so nemmeno se si possano davvero definire "storie", forse avventure... Quello che cerco di dire è che non credo di essere una stupida e penso che prima di giudicare tutte queste differenze tra le varie fasce d'età, bisognerebbe prima vedere i tipi di persone che fanno parte di quella relazione. Io di certo mica vado a cercarmi il ragazzo di 30 anni...guardo che genere di persona è..se mi piace... Per la cronaca: la mia profe di mate a 15 anni era fidanzata con uno di 24..poi si sono sposati... Questo è il mio modesto parere...
|
|
|
#213 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
zitta e succhia
edit: oh scherzo eh non sia mai che qualcuno mi pedofilasse Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 28-07-2008 alle 20:05. Motivo: chiarimento |
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Oddio effettivamente 14-24 anni è un pò tantino
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Esattamente, è tutto lì....e purtroppo scarseggia! |
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sbagliato! 30-60 è molto diverso da 30-16 ad esempio. Seguendo l'esempio da te riportato, tutte quelle cose che fai le desidera fare anche uno/a di 15-16 anni etc... diverso dai 60! Ad esempio la discoteca: ora lasciando stare a chi non piace proprio, ma in disco trovi le 15enni, 20enni, 30enni, 40enni.I 50enni e 60enni no, hanno altre tipologie di ballo(ballo da sala, liscio etc...) Ad esempio i telefilm tipo Dr.House, Lost tanto per dirne i primi che mi sovvengono piacciono dai 14 fino ai 40 anni, insomma certe cose "giovanili" hanno un ampia fascia di età, una generazione allargata! Il ragazzo di 15 anni vuole il motorino, quello di 30 la moto...alla fine non cambia molto, dettagli tecnici a parte è una possibile passione che lì può accomunare! Tutto ciò per dire che tutta sta differenza alla fine non c'è. |
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Dipende...di certo dovrei valutare molti aspetti di quella persona.. però, TRENT'ANNI...
Forgetting All the hurt inside You've learned to hide so well Ultima modifica di .vivi. : 28-07-2008 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Member
Città: München
|
Quando avevo 25 anni stavo con una ragazza di 16. Non sono pedofilo ne tantomeno lei e´ una zoccoletta.
Semplicemente ci amavamo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.