|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
#8002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Opzioni -> Generali -> Network -> Abilita 3G
|
|
#8004 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Telefonato ed ho trovato il telefono 16 giga in un centro tim ma mi han detto che lo vedono solo con contratto non da solo.
Da solo l'8 giga o niente che è praticamente disponibile nel 50% dei negozi almeno qui, Gli fracasso le palle finchè non mi danno il 16 giga minacciandoli di sortilegi vodoo?
|
|
|
#8005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
scusate la mia superignoranza....
ma il 3G...sarebbe solo una modalita' diversa di connessione del telefono? ma serve solo per la connessione internet o anche per telefonare? nn linciatemi ma sta cosa davvero nn al so...
|
|
#8006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
#8007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
ho provato anche se superficialmentil samsung omnia e devo dire ché è molto meno intuitivo, vi sono varie opzioni per la tastiera ché suggeriscono le correzioni. Due di queste sono la tastiera samsung ché non sono riuscito a fat funzionare bemissmo m'a probabilmete bisogna solo abituarsi. Impostando la tastiera normale i tasti sono microscopici.
Continuò dopo
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#8008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
ma il bluetooth su iphone?!?
è impossibile sbloccarlo?!?
|
|
#8009 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: S.Agata Bolognese (BO)
|
Ciao a tutti,
volevo segnalarvi che adesso chiamando il 4433 (il numero per attivare la Maxxi Iphone di TIM) la voce parla già di 50mb al giorno e l'attivazione della tariffa iPhone Daily (1€ x 30mb) per il traffico over-bundle. Sembra proprio che la tariffa sia stata rimodulata come anticipato nei giorni scorsi da più fonti. Credo che sia un'ottima notizia per tutti i possessori di iPhone con ricaricabile! E non mi pare sia ancora stato segnalato da nessuna parte |
|
|
|
|
#8010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8011 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Ottimo
|
|
|
#8012 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se cercavi nel topic, lo avevo gia postato Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8013 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
cioè a quanto pare le hanno pensate tutte x centellinare la durata della batteria...ma nn potevano mettere 1a batteria un pelino migliore??? questa secondo me è l unica pecca dell iphone e lo dico cm utilizzatore nn come quelli ke parlano giusto x... vabbe ormai ce la teniamo, speriamo ke qualke agg fw migliori la durata della batteria!!! |
|
|
|
|
|
#8014 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
mettere una batteria migliore non avrebbe permesso di mantenere questo spessore...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
#8015 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
Leggo di gente che segnala che l'iPhone si scalda dopo 30 minuti di Meebo dimenticandosi completamente che il 95% dei cellulari 3G scaldano se connessi in 3G. Ma più che una dimenticanza io la definirei, una nuova visione, si perché si tratta semplicemente di un nuovo utilizzo, chi reputa il retro dell'iPhone troppo caldo al 99% il suo vecchio Nqualcosa della Nokia in 3G non l'ha mai usato Di difetti ce ne sono una marea, tra l'altro il termine difetto è completamente errato in quanto la definizione di difetto è "mancata corrispondenza tra caratteristiche del prodotto e requisiti sia espliciti che impliciti", allungare tale lista creando allarmismo è del tutto inutile. Un pò come quelli che millantano che il loro iPhone non arriva a fine giornata, mah |
|
|
|
|
|
#8016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Beh, dipende cosa ci fanno... Se ci navigano in 3G per 5-6 ore al giorno...
|
|
|
#8017 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
- solo qualche sms, è scandaloso!! - ma giusto qualche telefonata ed sms, assurda sta cosa!!! Il mio [inserire un qualsiasi nome di cellulare non di marca Apple] durava almeno 4 giorni di più. - e via discorrendo... O ancora meglio, gente che biascica durate ridicole (permettetemi il termine) senza portar alcun termine di raffronto (ad es. minuti di telefonate, tempo in wi-fi, ecc.), allorchè mi viene da dire che tutte queste critiche sono solo contestuali al terminale. Qualsiasi altra critica a cui mi si porta a supporto qualche dato su cui poter riflettere allora merita di essere presa come critica, tutto il resto non merita d'esistere |
|
|
|
|
|
#8018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ragazzi, della durata della batteria non mi posso lamentare...
Con qualche sms ricevuto, 1h di telefonate, una 40ina di minuti in wi-fi è da 3 giorni acceso 24\24 ed è ancora al 35%...
|
|
#8019 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Chiavari
|
Quote:
Anche io, se non lo devo usare per connettermi via Web, disabilito il 3G (così la batteria dura anche di più). Riguardo alla batteria... concordo con chi dice che molto dipende dall'utilizzo che uno ne fa. L'iPhone è anche (soprattutto) un dispositivo multimediale, quindi è normale che uno lo sfrutti a pieno con musica, video, navigazione web, mail, telefonate, ecc. durante il giorno... risultato, inevitabilmente la batteria si scarica...! Ma è così anche per gli altri telefoni: io ne cambio molti, per lavoro, e non ne ho trovato ancora uno che, nell'utilizzo "lavorativo" (circa 2 ore di conversazione al giorno, di cui almeno 30-40 minuti con vivavoce bluetooth), mi duri più di 1-2 giorni al massimo (l'E51 che ho ora arriva a 1 giorno e mezzo, con la conseguenza di doverlo comunque ricaricare la sera per non rimanere "a secco" il giorno dopo). Durante il weekend o in vacanza, invece, visto l'utilizzo pressochè nullo (massimo 30 minuti di conversazione al giorno), la batteria mi dura in media 4-5 giorni.
Amilo M3438G: Pentium M 725@770 2,17GHz, RAM 2Gb 533MHz, HDD 2x80GB SATA Raid0, nVidia GeForce Go 6800 256Mb, LCD 17" 1.440x900, DVD±RW DL, Wi-Fi. XPS M1330: Core2Duo T7500 2,2GHz, RAM 2Gb 667MHz, HDD 160GB 5.400rpm, nVidia GeForce 8400M 128Mb, LCD 13.3" 1.280x800 LED, DVD±RW DL, Wi-Fi, BT, Lettore biometrico. iPhone 3G: 16Gb, White. |
|
|
|
|
|
#8020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
in effetti ci sono parekki limiti dovuti al design...vabbe fa niente cmq, confido molto nei prossimi aggiornamenti!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.