Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-07-2008, 11:43   #7961
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Per chi ha problemi con la restituzione dell'acconto

Ho appena parlato con la Guardia di Finanza, a cui ho letto il contenuto della lettera di prenotazione che mi hanno fatto firmare quando ho dato l'acconto.
Come già stato detto, ho ricevuto una conferma che non si tratta di una forma di contratto e pertanto mi ha invitato a recarmi in caserma per fare un esposto, in base alla quale la Guardia di Finanza può intervenire.
Oggi pomeriggio alle 14 vado la.

Ho anche ritelefonato al negozio, per avvisarli comunque che intendo andare a denunciarli. Come tutta risposta, ho ottenuto un laconico "faccia come crede".
Probabilmente la Vodafone ha scoperto che il menefreghismo è un'ottima tattica di marketing
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline  
Old 29-07-2008, 11:43   #7962
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Chiedo ai possessori o ex-possessori di nokia serie N con connessione HSDPA e Wi-Fi se quando si connettevano via wi-fi o tramite il 3G il loro nokia non scaldasse
Old 29-07-2008, 11:53   #7963
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin Guarda i messaggi
Ho appena parlato con la Guardia di Finanza, a cui ho letto il contenuto della lettera di prenotazione che mi hanno fatto firmare quando ho dato l'acconto.
Come già stato detto, ho ricevuto una conferma che non si tratta di una forma di contratto e pertanto mi ha invitato a recarmi in caserma per fare un esposto, in base alla quale la Guardia di Finanza può intervenire.

Ho anche ritelefonato al negozio, per avvisarli comunque che intendo andare a denunciarli. Come tutta risposta, ho ottenuto un laconico "faccia come crede".
Probabilmente la Vodafone ha scoperto che il menefreghismo è un'ottima tattica di marketing
Mi raccomando, denunciali ! Siamo tutti con te... Se non lo fa nessuno, fanno tutti come cazz gli pare...
Old 29-07-2008, 12:12   #7964
zorzside
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi

Mah, ormai la vedo dura. Prova prima a chiamare... ad esempio:

vodafone one città fiera (dove l'ho preso io, gentilissimi e disponibilissimi, anche se ora anche loro chiedono l'acconto)
terminal nord (euronics)
vodafone one viale duodo udine
carrefour

Altro non mi viene in mente a UD...
Viale duodo lavoro a 50 metri dal centro vodafone sono finiti.
Provo a chiamare terminal nord ed euronics.
Old 29-07-2008, 12:14   #7965
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
cosa ne dite tra splashid ed ewallet che consigliate?
Old 29-07-2008, 12:14   #7966
MatteoC
Member

L'Avatar di MatteoC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:

Seguo con attenzione la tua vicenda perchè potrebbe capitare anche a me di dover richiedere la restituzione dell'acconto poichè ho prenotato l'iphone presso vodafone e poi verso TIM. Il fatto è che vodafone prima mi diceva "si si pochi giorni e arriva" poi invece mi dice "guardi avrà da aspettare un bel pò stiamo ancora servendo chi lo ha ordinato l'11" ... non si fa cosi!!!Adesso sembra che arrivi prima con TIM quindi vedremo!
VENDO e/o SCAMBIO: HTC P3600 (aka TRINITY) con touchscreen non funzionante + 2 touch screen da utilizzare per la sostituzione (per info contattatemi); Zaino Spire Usa porta Notebook
MatteoC è offline  
Old 29-07-2008, 12:39   #7967
pitfall
Member

L'Avatar di pitfall

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Ah... bei tempi quelli dei negozianti al servizio dei clienti

Oggi, in un centro TIM della mia città, mi hanno chiesto 250 euro per prenotarlo

Pochi giorni prima nello stesso negozio una signora aveva minacciato di chiamare il 113 per altri motivi.

Incompetenza e maleducazione sono una miscela esplosiva.

Un "potere" (seppur misero come in questo caso) da alla testa.

Per fortuna ci sono anche le persone per bene... poche, ma ci sono

Un Pitfall sempre più convinto di rimanere con il 2g.

Ad maiora
pitfall è offline  
Old 29-07-2008, 12:42   #7968
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
qualcuno di Napoli vorrebbe condividere le spese per un multiacquisto di custodie Vaja per il 3g?
Old 29-07-2008, 12:43   #7969
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
quindi prima pago e dopo se l'applicazione non fa quello che serve a me oppure è una cag... Me lo prendo in quel posto! Beh non c'è che dire...
Max Corvette è offline  
Old 29-07-2008, 12:53   #7970
The_misterious
Senior Member

Città: Ancona
siccome dopo-domani parto per le vacanze e da un paio di settimane non ho avuto tempo di seguire l'evolversi della discussione volevo sapere due cose:
-è uscito qualche metodo per usare l'iphone come modem?
-se il primo punto è no, posso usare l'offerta vodafone pack o come cavolo si chiama..insomma quella da 3€ a settimana su un'altro cell provvisto di modem?
The_misterious è offline  
Old 29-07-2008, 12:55   #7971
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
ragazzi questa devo farvela vedere perchè è troppo bella

PS questo si chiama sarcasmo, che nessuno inizi a fare il moralizzatore

Old 29-07-2008, 12:58   #7972
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
BlackZorro..è stato già postato

cmq qualcuno conosce un programma per convertire i video nel formato iphone e però nel frattempo che aggiunga anche i sottotitoli?
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 29-07-2008, 12:58   #7973
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
siccome dopo-domani parto per le vacanze e da un paio di settimane non ho avuto tempo di seguire l'evolversi della discussione volevo sapere due cose:
-è uscito qualche metodo per usare l'iphone come modem?
-se il primo punto è no, posso usare l'offerta vodafone pack o come cavolo si chiama..insomma quella da 3€ a settimana su un'altro cell provvisto di modem?
1. no, c'è un metodo ma è molto brigoso ed è segnalato nelle pagine precedenti
2. no xchè l'iphone pack funziona solo su apn iphone.vodafone.it e da terminali iphone
Old 29-07-2008, 13:11   #7974
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
quindi prima pago e dopo se l'applicazione non fa quello che serve a me oppure è una cag... Me lo prendo in quel posto! Beh non c'è che dire...
Bhè i commenti e le recensioni su App Store ci sono proprio per questo motivo...
Senza contare altre opzioni come questo forum...
Old 29-07-2008, 13:20   #7975
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
up
nessuno ha la naviga3 su l'iphone??

leggo solo ora....scusa...

io ho la sim 3 (abbonamento ma non cambia nulla) e ho attivato il naviga 3......funziona tutto a meraviglia, l'unica cosa che devi settare nell'iphone è la voce APN (sotto network dati cellulare) e impostare: naviga.tre.it

I consumi li puoi controllare direttamente dal sito tre.it (sono aggiornati al minuto esatto in cui fai la richiesta).
Old 29-07-2008, 13:24   #7976
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da albertino78 Guarda i messaggi

io ho la sim 3 (abbonamento ma non cambia nulla) e ho attivato il naviga 3......funziona tutto a meraviglia, l'unica cosa che devi settare nell'iphone è la voce APN (sotto network dati cellulare) e impostare: naviga.tre.it

I consumi li puoi controllare direttamente dal sito tre.it (sono aggiornati al minuto esatto in cui fai la richiesta).
ma con il roaming come ti regoli?
Old 29-07-2008, 13:24   #7977
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Quote:
Originariamente inviato da albertino78 Guarda i messaggi

come fai per il roaming su gprs? Ti sveni?
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline  
Old 29-07-2008, 13:27   #7978
wolf3d2
Member

Iscritto dal: Sep 2006
se avete una buona copertura 3 potete bloccare la rete su H3G in modo che non passi più a Tim e stare tranquilli
wolf3d2 è offline  
Old 29-07-2008, 13:28   #7979
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
non lo uso in roaming son mica matto!

A torino è tutto coperto da 3, al mare e in montagna pure...

ma perchè dite che si collega alla rete così quando gli pare e piace mentre lo avete in tasca????
Old 29-07-2008, 13:37   #7980
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
Originariamente inviato da edoardopost Guarda i messaggi
Mi raccomando, denunciali ! Siamo tutti con te... Se non lo fa nessuno, fanno tutti come cazz gli pare...
Fatto l'esposto, anche se credo proprio che arriverà prima il telefono in quanto adesso il personale della GdF è quasi tutto in ferie e danno la precedenza alle urgenze. Quindi a meno che il tel non arrivi a Settembre, le cose si aggiusteranno da sole.

Quote:
Originariamente inviato da MatteoC Guarda i messaggi
Seguo con attenzione la tua vicenda perchè potrebbe capitare anche a me di dover richiedere la restituzione dell'acconto poichè ho prenotato l'iphone presso vodafone e poi verso TIM. Il fatto è che vodafone prima mi diceva "si si pochi giorni e arriva" poi invece mi dice "guardi avrà da aspettare un bel pò stiamo ancora servendo chi lo ha ordinato l'11" ... non si fa cosi!!!Adesso sembra che arrivi prima con TIM quindi vedremo!
Posso solo dirti che mal comune fa mezzo gaudio ma che l'unione fa la forza. Sicuramente sono in tanti in questa situazione, e se perdura si potrebbe seriamente considerare di portare questo enorme raggiro sui mass media, tipo Striscia, Mi manda raitre, ecc.
Comunque l'ufficiale della GdF mi ha detto che questa lettera che ci hanno rilasciato è stata scritta ad arte per incastrare chi firma.
Complimenti di nuovo alla Vodafone quindi.

Quote:
Originariamente inviato da pitfall Guarda i messaggi
Ah... bei tempi quelli dei negozianti al servizio dei clienti

Oggi, in un centro TIM della mia città, mi hanno chiesto 250 euro per prenotarlo

Pochi giorni prima nello stesso negozio una signora aveva minacciato di chiamare il 113 per altri motivi.

Incompetenza e maleducazione sono una miscela esplosiva.

Un "potere" (seppur misero come in questo caso) da alla testa.

Per fortuna ci sono anche le persone per bene... poche, ma ci sono

Un Pitfall sempre più convinto di rimanere con il 2g.

Ad maiora
Quoto
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
PlayStation 6 e Xbox Project Helix verso...
Oltre un terzo delle pagine web pubblica...
Bosoni e fermioni nella stessa goccia: i...
Guerra alle targhe polacche: diventer&ag...
LinkedIn, oltre un milione di utenti ha ...
Odissea oltre 1,34 miliardi: nessun viet...
Il robot impara gesti osservando per poc...
Windows 11, chi ha rotto i giochi? Micro...
Golden Axe diventa una serie animata com...
HyperX presenta Cloud Alpha Air, le prim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian