|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Installer 4: http://russianiphone.ru/blog/
fantastico, stile AppStore, ed avremo un bel pò di Apps che quella pezzente di Apple non vorrà accettare.. good job RiP e Dev Team
|
|
|
#7942 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
A udine oggi dove potrei trovare sto ciufolo di Iphone che vorrei andare ad acquistarlo?
16 giga black. Qualche centro commerciale? Lo voglio svincolato da abbonamenti.
|
|
|
#7943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() P.S. Senza offesa, ma perchè quando posti un messaggio di qualunque genere sul forum, ci metti anche delle immagini che NON HANNO NIENTE A CHE FARE CON L'ARGOMENTO??? Solo per sapere... altrimenti mettile in firma e ci fai tutti contenti!
|
|
|
#7944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Buongiorno, ho un Iphone 2G che utilizzo con un abbonamento TIM Business (Affare Fatto).
Per il collegamento dati uso sempre il WIFI (in casa e ufficio). Ora devo stare via un mesetto (in Italia) e so di non poter sottoscrivere la Iphone Maxxi Tim perchè è consentito solo ai ricaricabili. C'è qualche opzione per avere connetività Edge ? Se abilitassi l'APN Edge quanto mi costa il traffico a consumo? (sul sito non si capisce una mazza!) Grazie PS: Mi servirebbe solo per controllare saltuariamente la posta e qualche sito web in mobilità e solo per un mesetto. |
|
|
|
|
#7945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
cioè dovremmo spegnere il modulo telefono x far durare di + la batteria????ahahahahahahahahah a sto punto mi compravo un ipod!!! |
|
|
|
|
|
#7946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ragazzi chi di voi ha un esperienza diretta con la naviga 3 della TRE??sono molto allettato da un abbonamento tipo "7" che prevede i famosi 50 mb al giorno sotto copertura tre. Ma il Phono è sempre connesso e se siamo fuori copertura sono cxxxxi amari..la soluzione di eliminare il roaming è piuttosto drastica a mio avviso, non c'è nessun altro metodo?non credo che la TRE possa permettersi di spennare i futuri possessori di iphone commercializzati da loro no?un conto è prendere un nokia con cui "posso" stare attento a collegarmi quando sono sotto tre, un conto invece è avere in tasca l'iphone ed andare in giro per la città con l'impossibilità di tenere sotto controllo l'accesso ad internet e della bolletta...
voi che ne pensate?troveranno una formula ad hoc per iphone o varranno le attuali regole?perchè in quest'ultimo caso non so quanto convenga aspettare settembre
|
|
#7947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Unbrick con qualsiasi sim
Non so se è stato già scritto ma ho verificato oggi che si può fare l'unbrick di un Iphone3G 16della Vodafone anche con una sim Tim quindi non è vero quello che dicono alcuni vnditori, ovvero che l'apparecchio è abbinato alla sim.
|
|
|
|
|
#7948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ma va?
|
|
|
#7949 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Qualcuno sa se è disponibile una mappa per la copertura UMTS di vodafone?
Devo vedere se la meta delle mie vacanze è coperta
|
|
#7950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
"Mappe non lo so anche se ci fosse essendo cmq un segnale via etere è talmente altalenante che non ci farei la firma sopra |
|
|
|
|
|
#7951 | |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
#7952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
#7953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Certo, non è proprio il massimo su un cellulare. Ma ci sono situazioni in cui potrebbe tornare utile...
|
|
|
#7954 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#7955 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Non dipende dal sw, ma dal tipo di connessione usata... poi se un sw usa meno banda, puo essere un bene anche dal punto di vista riscaldamento...
Quote:
Quote:
Quote:
vodafone one città fiera (dove l'ho preso io, gentilissimi e disponibilissimi, anche se ora anche loro chiedono l'acconto) terminal nord (euronics) vodafone one viale duodo udine carrefour Altro non mi viene in mente a UD...
|
|
|
|
#7956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Quote:
in questi casi il cellulare continua a cercare alternatamente la rete 3g e quella gsm consumando batteria.. inoltre altra accortezza, nelle zona mal raggiunte dal 3g e settarlo in 2g!
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
|
#7957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
dopo 2 ore di connessione in 3G continua (meebo) la batteria è al 60-70%
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#7958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
nessuno ha la naviga3 su l'iphone??
|
|
|
#7959 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho trovato un negozio (tim) dalle mie parti che ha ancora il 16gb nero, però lo vogliono vendere solo con abbonamento, c'è un modo per obbligarli a vendermelo anche ricaricabile o non ci posso fare nulla ?
grazie |
|
|
|
|
#7960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
sì si surriscalda decisamente troppo... e sto parlando dell'iphone senza la custodia in silicone che sono costretto a togliere... e se ci appiccicassi dei dissipatorini? no scherzo sarebbe una follia
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.

"