|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
anche a me piace la musica (anche se lo zoo di 105 mi faceva piegare ), però ad esempio mio padre e mia madre sono appassionati di viva radio 2 e tengono sempre quel canale, si son pure comprati i cd di fiorello
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
A TE RadioRai fa pietà: se vuoi sentire musichine ascolta una qualsiasi radio commerciale. A chi invece interessano informazione e approfondimenti giornalistici e culturali o si rivolge a RadioRai o a Popolare, Radio24 o Radicale.
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
p.s. il mio concetto di radio è relax ed ascoltare successi, per informarmi leggo il giornale. p.p.s. imho meno si sentono speakers chiacchierare meglio è
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 22-07-2008 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In Italiano dire "A ME la radio tal dei tali fa pietà" non lascia spazio ad interpretazioni diverse. hai preso una cantonata, su
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Non credo, ma direi che le giornate di entrambi possano continuare serenamente anche senza questa discussione.
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
vabbè chissenefrega comunque se a te piace o non piace, però siamo in un thread dove si sta discutendo se pagare o non pagare, abbiamo appurato che non si paga, ma se si pagasse non è che potresti protestare solo perché a te non piace questo tipo di radio
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
Quote:
![]() Comunque il misfatto sta li...la si può chiamare anche tassa, ma gli introiti vanno alla rai...ed anche se a qualcuno può piacere l' offerta di quest' ultima emittente, che si arrivi ad un pagamento x "scelta" (tipo sky) oppure come sulla bbc, dove non c'è pubblicità |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
Però abbi pazienza, ma la pizza una o due volte al mese non mi pare necessario, anzi... Sarà che dalle mie parti (provincia di BG) le pizzerie sono molto costose, sarà il tipico stereotipo del "vivere per lavorare", però anche oggi in casa mia, dove lavoriamo in 3, la casa è di nostra proprietà e non abbiamo debiti, la pizza al ristorante ce la concediamo un paio di volte l'anno, non di più.... Io ora ho quasi 30 anni, eppure ricordo molto bene come fosse ieri che fino a 10-11 anni non ho mai fatto ferie al mare, da allora abbiamo cominciato ad andare al mare 2-3gg ad agosto per degli anni, poi man mano che si sistemavano i progetti in corso (costruzione di casa e sistemazione prestiti per terreno e materiali da costruzione) le ferie aumentavano ma al massimo ad arrivare a una settimana, e non certo in hotel 5 stelle o villaggi in Sardegna, ma in modeste pensioncine di Milano Marittima e altri paesini del ravennate. Coca cola, bibite o cazzate in casa mia non si prendevano perchè superflue, non erano necessarie e si doveva risparmiare per far fronte alle spese di casa, giusto quella bottiglia di aranciata la domenica (che oltretutto le dava anche un gusto speciale Eppure il canone, piuttosto che altre tasse le abbiamo sempre pagate, e non ci è mai passato per l'anticamera del cervello di ritardare il pagamento di una multa per andarsi a mangiare una pizza o per andare a farsi un giro al mare. E incredibile a dirsi, ma siamo ancora vivi nonostante il mare e le pizze viste col binocolo Certamente erano sacrifici, non eravamo certo masochisti nel farci mancare qualche sfizio. Però era necessario per starci dentro con tutte le spese, tra cui il canone e le altre tasse, e riflettendoci ora sono ancora più convinto che quel modo di fare sia stato per me più educativo e importante di tanti anni di scuola. E noi chi siamo? Gli scemi del villaggio?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 29-07-2008 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Comunque mi sembra che ogni paese della comunità europea abbia un canone (tassa, balzello, ecc.) più o meno simile, quindi... Qui sotto un'imagine trovata sul sito rai.
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Ultima modifica di spampy78 : 29-07-2008 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.

), però ad esempio mio padre e mia madre sono appassionati di viva radio 2 e tengono sempre quel canale, si son pure comprati i cd di fiorello