|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Da tutti i post scritti sull argomento non posso che constatare che: - i dipendenti pubblici non si rendono conto dei privilegi di cui godono e credeno che nel privato ci sia la stessa situazione. Chi sa per quale motivo gli imprenditori italiani si lamentano di tutto tranne che dell assenteismo dei lavoratori. - farsi fare un certificato medico in caso di malattia, cosa normale per un lavoratore del "privato", é un problema grandissimo per un dipendente pubblico e per evitarlo é giusto lasciare le cose cosi come stanno. - lavorare con 36,5 di febbre non si puó!!! (Io, dipendente del privato, l ho fatto piu di una volta cosi come i miei colleghi e siamo tutti ancora forti e in salute) - e ció che piu mi scandalizza é che i dipendenti pubblici che si autodefiniscono onesti e gran lavoratori sono i primi difensori dei fannulloni.
|
|
|
|
#142 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Effetto Brunetta, meno fannulloni ammalati. Assenze in calo dal 15% al 50%
I dati fotografati da un'indagine del ministero A settembre il controllo delle assenze diventerà mensile ROMA - I fannulloni si sono spaventati e ora fanno meno assenze. Lo dicono i dati presentati dal ministero della pubblica amministrazione: il numero delle giornate di assenza per malattia si è ridotto, infatti, del 15% nel bimestre maggio-giugno rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. E la contrazione delle assenze, pari all'11% circa nel mese di maggio, è quasi raddoppiata a giugno (-20%). VARIAZIONI RILEVANTI - L'effetto annuncio del ministro Renato Brunetta sulle malattie facili sembra dunque aver funzionato. Almeno secondo l'indagine pilota condotta dal ministero su un campione di 27 fra amministrazioni centrali, periferiche ed enti di previdenza. Il rapporto fotografa una galassia variegata nella quale si confrontano realtà storicamente diverse per dimensioni e abitudini, ma in alcuni casi le variazioni percentuali risultano decisamente rilevanti. Nel mese di giugno all'Aran, l'agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni, ad esempio, il numero delle giornate medie di assenza per dipendente si è dimezzato, mentre nello stesso periodo all'Inps e al ministero degli affari esteri si è registrata una contrazione del 30%. NUOVI CONTROLLI A SETTEMBRE - In controtendenza, invece il ministero dello sviluppo economico dove le giornate medie di assenza mensili per malattia per dipendente sono in aumento in giugno del 10%. Intanto il ministro Brunetta non si ferma e ha preannunciato che a settembre verrà avviata un'attività di raccolta sistematica di dati mensili, per monitorare il fenomeno dell'assenteismo dei lavoratori pubblici. 27 luglio 2008 Qualche buon effetto lo ha ottenuto. |
|
|
|
|
|
#143 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=40 Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
La fonte a cuoi ho attinto la bevuta e' anche sul tuo beneamato Repubblica |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sempre cazzate restano.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
L'effetto annuncio c'e' e si vede.
Ora vediamo come va con le modifiche in attivo,da settembre-ottobre vedremo i risultati.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.

no non ci posso credere!