Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-07-2008, 16:45   #21
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da andrea307cc Guarda i messaggi
beh sul fatto del contakm che dici ti devo smentire ai nokia c'è il time vita fisso che NON si azzera ;D è un consiglio quello che ti dò

poi ti contraddici un po'

"Poi con la data è ovvio che prendo quello + nuovo anche se magari risulta usato tutti i giorni contro il tuo tenuto nel cassetto per un semplice fatto che quello con la data + recente ha + garanzia (che si paga)" ma non equivale a 100 euro di differenza ;D in 6 mesi

"Quello del altro forum mi ha fatto riflettere soprattutto per tutti quelli che nn danno scontrino chi mi assicura che nn abbiano preso il cell a 369 e poi pretendono di essere paragonati a chi l ha preso 599?"

poi un'altra cosa il fatto dello scontrino (per chi ne capisce un po' di elettronica e di cellulari) è relativo al fatto del reale acquisto o meno. sinceramente dopo piùù di 100 telefonini avuti nella mia carriera ho capito bene che meno si fa affidamento sui centri assistenza è meglio è me li sono sempre aggiustati da soli (tranne quando avevo 17 anni che portai in assistenza 1 ericsson t28s che si spense dopo 1 mese di uso ed era un difetto congenito ai t28s e 1 nokia 8210 qualche mese dopo per le gomme del vetrino che non facevano fare contatto al display altro difetto congenito al nokia 8210)

queste due frasi non vanno in contrasto? hihi

no aspe nn mi sto contrad è che critico chi approfitta della regola ... poi nn ho mica detto che il tuo lo devi dare a 100€ in meno ..magari puoi limare un po' hhah ma 100€ è troppo io partivo dal prezzo che pensavo fosse giusto di riferimento cioè 369€
Old 28-07-2008, 16:48   #22
andrea307cc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Potenza
beh insomma dalla tua tabella non si evincerebbe il limare un po' scrivi 6 mesi 250 cmq ti mando un pm non per vendere eh intendiamoci non possiamo inquinare il 3d scusa l'ot michele penso di essere intervenuto anche in tuo favore
Old 28-07-2008, 16:48   #23
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 19michele85 Guarda i messaggi
Allora,parliamoci chiaro,io il telefonino l'ho preso sulle aste a ribasso,pagato 2cent + 10 euro di spese di spedizione,ho prova di acquisto e scontrino del 2 luglio. Preso su astashop!

sei riuscito a vincer un asta a ribasso?

Puoi mandarmi una foto dello scontrino..leggibile? e magari del cell?
Old 28-07-2008, 16:49   #24
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andrea307cc Guarda i messaggi
beh insomma dalla tua tabella non si evincerebbe il limare un po' scrivi 6 mesi 250 cmq ti mando un pm non per vendere eh intendiamoci non possiamo inquinare il 3d scusa l'ot michele penso di essere intervenuto anche in tuo favore

be partivo da 369 nn da 409€ come prezzo di riferimento poi era indicativa
Old 28-07-2008, 17:20   #25
19michele85
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Gente ne ho presa una marea di roba con l'asta a ribasso,c'è un piccolo trucchetto che logicamente non vi svelerò mai!!il 90%del tel che ho sono presi con l'asta a ribasso.
19michele85 è offline  
Old 28-07-2008, 17:29   #26
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
Gente ne ho presa una marea di roba con l'asta a ribasso,c'è un piccolo trucchetto che logicamente non vi svelerò mai!!il 90%del tel che ho sono presi con l'asta a ribasso.
si ok ma manda foto ch eho chiesto in mp
Old 28-07-2008, 17:46   #27
19michele85
Bannato

Allego quì il foglio di acquisto,lo scontrino ora non posso xkè in casa non ho lo scanner e sinceramente di fotografarlo e collegare il cell al pc x mettercelo ora non mi va proprio. Avevo scannerizzato il foglio di acquisto xkè non si sa mai,se volete vi metto quello.

http://rapidshare.com/files/13311070...ashop.JPG.html

Mi credete ora??
19michele85 è offline  
Old 28-07-2008, 18:44   #28
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
Allego quì il foglio di acquisto,lo scontrino ora non posso xkè in casa non ho lo scanner e sinceramente di fotografarlo e collegare il cell al pc x mettercelo ora non mi va proprio. Avevo scannerizzato il foglio di acquisto xkè non si sa mai,se volete vi metto quello.

http://rapidshare.com/files/13311070...ashop.JPG.html

Mi credete ora??
rispondi al mio mp
Old 28-07-2008, 20:43   #29
Gunny Highway
Senior Member

adesso mi devi spiegare questo
sito dove hai vinto il cell

numero asta 1775 Telefono cellulare NOKIA 5200
20/06/2008 20:00 € 0,02

Old 28-07-2008, 21:40   #30
weppa83
Senior Member

L'Avatar di weppa83

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
adesso mi devi spiegare questo
sito dove hai vinto il cell

numero asta 1775 Telefono cellulare NOKIA 5200
20/06/2008 20:00 € 0,02

beccato...
Old 28-07-2008, 23:24   #31
19michele85
Bannato

Scusate ho sbagliato il foglio che ho inviato...sorry.Credevo fosse quello dell'N95,invece era del 5200 di mio fratello,credevo di aver scannerizzato anche quello dell'N95...cmq ne ho presi 3 di telefoni e dato che 1 l'ho regalato a mio padre che mi ha stressato la vita x mesi vi posto la foto del suo tel,gli altri sono identici ma ancora con la scatola da sballare!!

19michele85 è offline  
Old 29-07-2008, 00:06   #32
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
Scusate ho sbagliato il foglio che ho inviato...sorry.Credevo fosse quello dell'N95,invece era del 5200 di mio fratello,credevo di aver scannerizzato anche quello dell'N95...cmq ne ho presi 3 di telefoni e dato che 1 l'ho regalato a mio padre che mi ha stressato la vita x mesi vi posto la foto del suo tel,gli altri sono identici ma ancora con la scatola da sballare!!

ehm ci sono una serie di problemi e devi cercare di essere chiaro ..ora ne hai pure 3

1)nella tua ricevuta c'è un numero d asta 1775 con scritto n95...
controlli numero d asta e risulta nokia 5200 invece che n95

2)se controlli tutte le aste nel sito ..io nn ho trovato manco un n95 vinto solo uno in asta sulla home ma nn ancora agggiudicato...

Per la ricerca ho messo Aste premium -tutte e fatto trova nome con la ricerca di firefox se metto 5200 trovo molto se metto n95 nulla

inoltre...
dici di aver sbagliato foglio che hai pubblicato quello del 5200 ma in realtà c'è scritto n95

hai 3 n95 e io nn ne ho trovato manco uno vinto in quel sito

tira fuori macchina fotografica e fotografa tutte tre le scatole del cell e scontrini leggibili

Ultima modifica di Gunny Highway : 29-07-2008 alle 00:17.
Gunny Highway è offline  
Old 29-07-2008, 00:10   #33
Liquidyang
Senior Member

L'Avatar di Liquidyang

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
ehm ci sono una serie di problemi e devi cercare di essere chiaro ..ora ne hai pure 3

1)nella tua ricevuta c'è un numero d asta 1775 con scritto n95...
controlli numero d asta e risulta nokia 5200 invece che n95

2)se controlli tutte le aste nel sito ..io nn ho trovato manco un n95 vinto solo uno in asta sulla home ma nn ancora agggiudicato...

Per la ricerca ho messo Aste premium -tutte e fatto trova nome con la ricerca di firefox se metto 5200 trovo molto se metto n95 nulla

inoltre...
dici di aver sbagliato foglio che hai pubblicato quello del 5200 ma in realtà c'è scritto n95

hai 3 n95 e io nn ne ho trovato manco uno vinto in quel sito

allora o sei alle prime armi come pacchi o sei un pro con uno stile tutto tuo?di sicuro nn sei chiaro...

tira fuori macchina fotografica e fotografa tutte tre le scatole del cell e scontrini leggibili
Io non credo sia un tirapacchi, secondo me ha inventato na palla per non dire che è usato e gli è andata mooooolto male

CONCLUSE TRATTATIVE CON ALMENO 100 UTENTI, SENZA NESSUN PROBLEMA
Liquidyang è offline  
Old 29-07-2008, 00:16   #34
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Liquidyang Guarda i messaggi
Io non credo sia un tirapacchi, secondo me ha inventato na palla per non dire che è usato e gli è andata mooooolto male

scusa ho esagerato era scherzoso edito ma è ovvio che si sta arenando
Old 29-07-2008, 00:40   #35
19michele85
Bannato

Carissimi,se ho detto che c'è un trucchetto,significa che c'è un trucchetto. Magari che con l'inserzione di un oggetto possa prendercene + di uno facendo risultare lo stesso numero di inserzione. Purtroppo potete pensare quello che volete e potete pure pensare che siano usati,il fatto è che vi sbagliate clamorosamente. A me tuttavia non interessa questo,ho messo l'annuncio quì x far numero,xkè non si sa mai,infondo grazie allo stesso giochetto ho anche un iphone 3G 16Gb bianco. Pensate pure ciò che volete,io mi faccio circa 400euro diguadagno a settimana carissimi!!
19michele85 è offline  
Old 29-07-2008, 01:08   #36
19michele85
Bannato

Ah dimenticavo,giusto xkè a detta vostra mi starei palesemente arenando e avrei un solo tel a disposizione e oltretutto usato,ho deciso,alle 2 di notte come vedete, di avere la meglio su voi tutti. Non sto quì a prendere in giro nessuno a differenza di come pensate!!se li volete sti tel bene,altrimenti io la mia rivincita me la sono presa!!tanti saluti
19michele85 è offline  
Old 29-07-2008, 11:03   #37
19michele85
Bannato

upup
19michele85 è offline  
Old 29-07-2008, 11:04   #38
ModChip
Utente sospeso

L'Avatar di ModChip

Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
hai pm
Old 29-07-2008, 13:35   #39
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
19michele85 siamo un pò scarsini con il Paint eh...????
Old 29-07-2008, 13:54   #40
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
qualcuno ci dice cosa sta succedendo?

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
BYD, boom in Giappone: la sua prima kei ...
L'Europa mette sul piatto 1,5 miliardi d...
Google dichiara risolto il bug della bat...
Intel apre i segreti dei chip Atom a una...
FC 27 stravolgerà il gameplay: me...
Microsoft conferma la super app Copilot:...
Svolta per il vaccino anti-HIV: team ann...
Il governo USA 'compra' una quota di Glo...
Veeam offre supporto a sei nuovi hypervi...
WINDTRE BUSINESS apre alle imprese il da...
DEF CON vieta gli occhiali smart da 'per...
Keychron annuncia ZGM, il primo firmware...
Zuckerberg prevede miliardi di agenti IA...
Benzina sempre più cara, boom di ...
DualSense White a 59,99€: il controller ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian