|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Distinguerei le cose Giusto secondo la legge: purtroppo si Giusto secondo il buon senso:IMHO no
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Noi precari facciamo i furbi e non chiediamo i soldi alle finanziarie, no? Meglio chiediamoli agli amici se è per una cosa veramente indispensabile(non certo per il plasma). |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma andare di voip ti fa schifo?!
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
No, la furba ha usato il cellulare tedesco al paese suo (Caraibi).
E adesso che gliel'ho tolto (mi sembra il minimo) si è anche incazzata con me! No, non so come riempire 900 m² di giardino Dai, a te non piacciono i pomodori freschi ? tra un pò si dovranno finanziare anche quelli e io mi porto avanti
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai..qui parliamo di un caso in particolare. Quella fatta dalle finanziarie è usura legale a mio avviso. Amici, genitori, parenti..Qualcuno che ti presta 300€ ci sarà..Io dalle finanziarie girerò sempre alla larga, anche se e quando avrò uno stipendio fisso. L'unica cosa che forse dovrò necessariamente fare sarà un mutuo. |
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Tua moglie sarebbe finita nel libro nero delle compagnie telefoniche per tre anni (ci sono anche io ) e non avrebbe potuto fare piu nessun contratto telefonico a nome proprio.... E la cosa non mi sembra così male Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Te la sei scampata amico
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ah, ho letto la risposta.
be', vedi il lato positivo della cosa: se li spendi e' perche' li hai e poi con un operatore italiano avresti speso mooooolto di piu'
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Conosco gente che solo di affitto paga oltre 400€ (e vivo in un paesino di campagna). Un precario che magari a 1000€ di stipendio non ci arriva e ne paga 400 di affitto come può mettere soldi da parte?
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se uno vuol mettere soldi da parte si prende una stanza, non una casa..se ha la priorità della casa chiaramente non potrà mettere soldi da parte, ma io per esempio sono dell'opinione che prenderò una casa solo quando potrò pagarmi un mutuo, prima è inutile affittare un'intera casa, per me sarebbe buttare soldi. Poi se il tuo discorso non regge..se non puo metterli da parte senza finanziaria come pagherà poi la finanziaria?Alla fine i soldi da tirare fuori con la finanziari saono anche di piu. Purtroppo siamo poveracci, c'è poco da dire, non possiamo permetterci certe cose? Non le compriamo. Punto. Per me è cosi, poi ognuno è libero di pensarla a modo suo ci mancherebbe. |
|
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
e cos'è ? Quote:
Adesso ci sarà da giustificartsi con la banca che vuole gli scontrini dei lavori/materiale in casa ![]() mi sa che come al solito sono finito OT
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
azz! favoloso !!!
mica male come idea, grazie edit: e la casa è un ex-ristorante, ho anche il bar al pianterreno scusate per l'OT
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
voleta ancora pagare a rate ? guardate qui
pagamento in contanti 599 € http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...arch-site.y=13 tramite finanziamento http://www.kelkoo.it/sbs/146601/18176230.html# c'è un po di differenza, dove è piu conveniente ? indovinate |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Normale. I loro soldi li prestano a chi vogliono.
A me hanno rifiutato la promozione "2 anni ad interessi 0" per l'acquisto di un televisore da 50''. Libero professionista da 8 anni. Serviva la busta paga. Nient'altro poteva aiutare.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che un bratwurst 1.50, una birra media 1.40 ... c'è proprio da arricchirsi questi sono i prezzi quì, c'è poco da fare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.

) e non avrebbe potuto fare piu nessun contratto telefonico a nome proprio.... E la cosa non mi sembra così male