|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bologna
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
complimenti per l'italiano
la prossima volta sbattitela lì sul marciapiede con violenza
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
tipo gli vai vicino: hai da accendere?
col rischio,però, che a lei facciano schifo i fumatori
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Opzione 1
Vomitale addosso, con la scusa di pulirle il vestito nuovo di armani, le palpi le tette e il culo...e basta...(che non siamo animali!) Se respiri ancora allora e' fatta, altrimenti chiama il 118... Opzione 2 Fai come ho fatto io, ho scelto un film in dvd, l'ho fermata e le ho dato il film, adesso spero le sia piaciuto, vedremo... (credo funzioni anche con musica ma penso sia piu' banale, inoltre con un film puoi "dire" qualcosa in piu') ps.. niente rocco Ricordati solo di farlo subito, non farti scappare l'occasione. auguri! Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Ma invece di andare lì e lasciare dvd o robe simili, non è meglio andare lì e provare ad attaccare bottone, magari offrendole qualcosa da bere?
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
tu: hai mica una sigaretta??
lei: no/non fumo tu: non importa.. non fumo nemmeno io.. era per attaccare bottone... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
curioso! |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
Ho fatto un po' di logica, siccome sono timido e in una situazione del genere non saprei cosa dire, come dicono gli altri, spara cazzate...offri da bere... del tipo....ciao che ne pensi di schopenhauer... o di matisse... Insomma mi sono portato dietro qualcosa di cui parlare, l'argomento. Comunque aspetto ancora di sapere cosa succede... Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bergamo
|
uhm..fissala per venti minuti, poi quando lei si accorge del tuo sguardo e si gira sorridile...se ti sorride allora vai lì e attacchi bottone
(con me funziona, prova a farlo con lei)
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
Se le esci il pesce entro il primo minuto invece ti prenderà per un maniaco e urlerà |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
e se invece il pesce glielo nascondi nel gelato e lo spacci per un cono doppia panna?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
di certo originale
|
|
|
|
#40 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.