|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Aiuto ragazza,se mi aiute anche qui siete dei geni
ho notato una ragazza in un pub l'altra sera,ma logicamente non le ho detto niente perchè non sapevo cosa dirle!
Si solito lì in quel pub usa stare (in estate) fuori sul marciapiedi con i bicchieri in mano a bere,lei era li con le sue amiche,era a parlare ma non beveva e ogni tanto,visto che il pub è dentro il paese,faceva un giro per la piazza che si trova molto vicina! Io non sapevo come fare per attaccare bottone! Ah...dimenticavo..è una ragazza molto carina,molto fine come piace a me e tranquilla,quindi niente cose da esibizionisti Volevo provarci in maniera molto ma molto carina |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
chiedile di offrirti da bere!
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
ancora?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
rovesciale addosso qualcosa
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Al limite lei ti sorriderà e sboccerà con un bel (plrrrrrr)
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque a volte la trovo anche a giro per il paese con le sue amiche...li è davvero difficilotta la cosa,eh??? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Devi agire di premeditazione Prima che chiuda il fioraio la prendi (così il sole è già calato e non rischi di cuocerla) poi la tieni in un cantuccio finchè non la vedi. Poi fai un bel respiro e vai da lei. Mi raccomando: frasi sensate sennò è tutto inutile
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutti i giorni compro una rosa e la metto in macchina? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho riportato un testo che mi ha inviato un mio amico che faceva la scuole serali insieme a me,solo che ci capisce poco di pc e ho postato io sul forum |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Qualche amico/a in comune per sapere la sua posizione geografica? Magari ora è partita per milano marittima e vi rivedrete a settembre...
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
A volte quando leggo questi thread sento di essere un talento sprecato.
(No, nel senso che io non mi faccio troppi problemi con le ragazze, ma l'unica che vorrei adesso non posso averla) Non dovresti farti tante domande e chiederti "cosa posso dirle?" - Tu sii te stesso e se lei ti apprezzerà per quello che sei verrà tutto naturale. Puoi dire qualsiasi cosa tipo: "ciao, sei sola? Ti faccio compagnia se vuoi!" - se lei dice che è con amici/che allora te le fai presentare e attacchi bottone bla bla... senza troppi problemi.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ok
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
tendenzialmente dei bastardi dentro
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non le conosco,adesso mi informo un pò! Comunque oltre alla cosa della rosa,qualcuno propone altro? Ultima modifica di Rollor : 26-07-2008 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
No Hope...............
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

(plrrrrrr)